@Anastasie Penso che sia una buona idea aggiungere gli anni. Ca me manque aussi! E divertiti quando guarderai “l’ora del re” la prossima volta 😀.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Anastasie Penso che sia una buona idea aggiungere gli anni. Ca me manque aussi! E divertiti quando guarderai “l’ora del re” la prossima volta 😀.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Gaeilgeoir - Je vous ai envoyé un petit message privé, mais dites-moi le drapeau à côté de votre pseudo n’est pas celui de la Roumanie "Trei colori: roșu, galben și albastru"?!!!
La revedere!
Anastasie
@Anastasie Grazie per il tuo messaggio, risponderò domani. La bandiera è quella dell’Irlanda. Sunt culorile verde, alb, portocaliu 😀.
Il mio nome “Gaeilgeoir” è qualcuno che parla la lingua irlandese. Noapte buna.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ho appena ricevuto il seguente messaggio dalla Community:
Credo che sarebbe un miracolo se il mio “problema” fosse risolto anche se la mia richiesta risale solo al 27 ottobre 2020, e questo è tanto più vero visto che è una richiesta che avevo già fatto molto tempo fa ma che non è mai arrivata stato trattato!
È vero che ormai dovrei esserci abituato, soprattutto perché ho appena ricevuto un badge fantasma che mi dà diritto ai messaggi in tedesco e dice nel mio profilo che faccio parte della community dal 27 novembre 2013 Probabilmente ho iniziato a contribuire nel periodo in cui mi sono trasferito a Swisscom TV a gennaio… 2018!!! Quindi, non dimenticare che Anastasia di tanto in tanto si trasforma in un fantasma!!!
Penso che ciò che mi ha irritato sia stato il fatto di aver trovato i miei primi scambi con Swisscom TV su alcuni problemi che solleviamo sempre e ancora (non preoccupatevi: ho smesso di conservare copie perché sarebbe necessario, mi sto muovendo per archiviare tutte queste carte. ..). Sono pochissimi quelli che da allora hanno trovato una soluzione!!!
Conclusione: questi sono robot che troveranno soluzioni… Forse non saranno contaminati dal coronavirus… Lo auguro di tutto cuore così come a tutti i partecipanti a questo forum.
2013 registrazione presso Swisscom
Primi tuoi contributi del 2015 come mostrato nello screenshot.
Tutte queste informazioni possono essere trovate sul tuo profilo personale della comunità.
Troverete tutte le partecipazioni dall’inizio sulla pagina personale della community
cliccando sul tuo nome dall’icona in alto a destra.
Doremi
Grazie mille per i vostri chiarimenti….che servono come soluzione ad un argomento che purtroppo non ha nulla a che vedere con la data delle registrazioni!!!!
Vedo quindi che ho contattato la Community per temi diversi dalla Community che per me è legata a Blue TV. È stato quindi solo all’inizio del 2018 che sono diventato “attivo” per la TV, dopo aver abbandonato UPC (ero stato “espulso” - con rammarico da parte mia da Naxoo poiché non abito nella città di Ginevra!) .
Impariamo ogni giorno… Forse sai perché avevo diritto al distintivo “fantasma” e cosa significa? È buono o cattivo?
Ciao Anastasie
Il distintivo Fantasma viene assegnato agli utenti della community che pubblicano un commento questo Halloween.
Puoi verificarlo andando sul tuo profilo, poi nel rettangolo contenente i tuoi “Ultimi prezzi” cliccando su “Mostra tutto”.
Successivamente vengono visualizzati i badge. Cliccandoci sopra si girano e la spiegazione è poi visibile.
Passa un bel weekend
@Leyla G - Grazie per tutte queste spiegazioni. Se ho capito bene, devo accettare questo prezzo con umorismo… soprattutto perché non ho mai “festeggiato” Halloween che è un’importazione americana abbastanza recente.
Quindi, grazie. Swisscom / blue TV per l’onore che mi hai concesso in questo giorno…
Ciao @Anastasie @Gaeilgeoir
Avevo inviato nuovamente al team blue TV il intérêt per aggiungere l’anno delle registrazioni.
Questo desiderio è stato aggiunto all’elenco dei miglioramenti. Tuttavia, non posso garantirvi nulla, né anticipare una data di attuazione.
Grazie per la comprensione.
Buon inizio settimana
@LeylaG - Grazie per questa informazione… Non mi illudo troppo perché questa richiesta era già stata avanzata molto tempo fa e non è mai stata implementata.
Personalmente aspetto con maggiore impazienza che venga finalmente rimessa in funzione la possibilità di “gestire le registrazioni”, dopo essere stata eliminata senza sapere bene il perché da un giorno all’altro… Ora non perdo la speranza! !!