Quando arriverà Disney+ su blue TV?

  • Qualcuno di voi ha saputo se finalmente arriverà un’app per Disney+ tra blue TV?
    Non ho trovato nessuna nuova informazione nelle risposte che ho guardato.

    LG e grazie

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Chiodastiek62 piace.
    • Ciao @Romarani13

      Al momento stiamo ancora lavorando per ottenere l’app Disney.

      Noi Swisscom vorremmo offrirlo, ma il tutto non funzionerebbe senza OKAY della Disney.

      Tuttavia, al momento non ci sono ulteriori dettagli su una possibile data di inizio 😉

      Swisscom di solito non annuncia le app in anticipo e non possiamo farlo se non sappiamo quando verranno effettivamente firmati i contratti.

      LG

    Ciao @Romarani13

    Al momento stiamo ancora lavorando per ottenere l’app Disney.

    Noi Swisscom vorremmo offrirlo, ma il tutto non funzionerebbe senza OKAY della Disney.

    Tuttavia, al momento non ci sono ulteriori dettagli su una possibile data di inizio 😉

    Swisscom di solito non annuncia le app in anticipo e non possiamo farlo se non sappiamo quando verranno effettivamente firmati i contratti.

    LG

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Romarani13

    Naturalmente sarebbe positivo se sempre più abbonamenti streaming fossero disponibili anche direttamente sulla piattaforma Blue TV.

    Da un punto di vista tecnico, però, va anche detto che questo piacere è di dubbia utilità finché i Swisscom TV box non sono in grado di adattarsi in modo adattivo al frame rate di film e serie prodotte secondo gli standard statunitensi.

    Prendendo gli esempi di Netflix e Amazon Prime Video, nella riproduzione di contenuti 24P si notano già differenze di qualità abbastanza grandi, in realtà solo a seconda che si guardi lo stesso contenuto direttamente su un’app Smart TV, tramite Apple TV o tramite viene riprodotto un Swisscom TV-Box.

    Attualmente chiaramente visibile, ad esempio, nella serie di successo di Amazon “Mrs Maisel” o su Netflix “Star Trek Discovery”.

    Poiché le app Smart TV e Apple TV possono offrire una qualità di riproduzione notevolmente migliore, al momento utilizzo solo app di streaming della piattaforma Swisscom TV a scopo di test.

    Anche la compatibilità 24P sarebbe un problema con Disney+.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

    7 giorni successivamente

    @Stonck13

    Quindi ci sono molte app davvero necessarie nell’area dello streaming.

    Netflix✅

    Primo Video ✅

    Sky Show/Sport ✅

    DAZN✅

    Starzplay ✅ (integrato in Blue Max)

    Ancora in sospeso: Disney+❓

    probabilmente non arriverà mai: Apple+❓

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    15 giorni successivamente

    Quando arriverà finalmente l’app Disney + su Swisscom Blue TV Se consideri che Swisscom Blue TV è il prodotto più costoso nel settore TV, è un peccato che l’app non sia sempre disponibile e non ci sono scuse perché Quickline ce l’ha fatta? tramite l’app sul ricevitore/box perché Swisscom non può farlo?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @arta.prenaj Swisscom TV non ha un Google Play Store dove poter installare facilmente tutti i tipi di app, sperando che tutto funzioni così facilmente.

    L’obiettivo di Swisscom TV è integrare completamente le app e i contenuti in modo da non dover passare all’app per visualizzare suggerimenti e contenuti nel portale e poter iniziare direttamente da lì.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    8 giorni successivamente

    Sarei anche per PlutoTV e il servizio di streaming spagnolo Atresplayer.

    Quando si tratta di stazioni radio, mi manca ChocolateFM (Spagna).

    Sui canali Antena 3 e Antena 3 Internazionale.

    Buon divertimento a tutti.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    3 mesi successivamente

    @UrsSch Ci sono novità nell’app Disney+? Tra una settimana, la divisione “STAR” verrà lanciata su Disney+ (compresi i contenuti 16+), motivo per cui sta diventando sempre più importante avere l’app a bordo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    A proposito, Rlaxx TV ora è disponibile anche su Apple TV Troverei un’integrazione nel Blue Appstore, come Pluto, altamente auspicabile, ma per me non è fondamentale per l’abbinamento 😀.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    2 mesi successivamente
    2 mesi successivamente

    In quale altro modo posso abbonarmi a Disney+ tramite swisscom tv/watch tv? Ormai i chiarimenti hanno richiesto così tanto tempo che comincio a dubitare che Swisscom sarà ancora in grado di offrire Disney+. Ecco perché ora sto cercando un’altra soluzione. Chi può aiutarmi? L.g.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @TV-Liebling Sì, i chiarimenti continueranno finché l’app Disney+ non sarà compatibile con le applicazioni Swisscom. Questo sembra essere il problema. Sfortunatamente, al momento questo non è possibile a Swisscom Box. L’opzione più possibile sarebbe Apple TV o, se hai una Smart TV, l’app Disney + potrebbe trovarsi nell’app store (come la mia). Penso che sia anche basato sul web (ma non ne ho uno da testare).

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    Acquista una Apple TV 4K e tutti i tuoi problemi saranno risolti:

    *Netflix
    *Disney+
    *AppleTV+
    *Amazon PrimeVideo
    *Cielo

    • Riproduci SRF (libreria multimediale completa della SRG)
    • Gioca in Svizzera
    • Libreria multimediale ARD
    • Libreria multimediale ZDF
      *ARTE
    • Teleboy (con Teleboy Max compresi 70 canali disponibili in Full HD, presto anche i canali SSR)
    • ecc.

    Sono un utente esclusivo di Apple TV da 4 anni. I box vengono regolarmente forniti di aggiornamenti e funzionano ancora come il primo giorno, inclusa la normale Apple TV HD. Secondo me non ci sono praticamente più ragioni per Swisscom o Blue TV su box proprietari, ad eccezione di una più ampia selezione di canali e pacchetti. Dato che i tempi della televisione lineare sono comunque finiti, la maggior parte degli utenti sarà più che contenta di un abbonamento Teleboy MAX per 185 Fr. / anno (15,40 Fr. / mese).

    Ciò che manca ancora (intenzionalmente) è un’app Blue TV di Swisscom. Ma anche la pressione competitiva lo evocherà.

    Mostra lingua originale (Tedesco)