- Soluzioneselezionata da SamuelD
Ciao @Romarani13
Al momento stiamo ancora lavorando per ottenere l’app Disney.
Noi Swisscom vorremmo offrirlo, ma il tutto non funzionerebbe senza OKAY della Disney.
Tuttavia, al momento non ci sono ulteriori dettagli su una possibile data di inizio 😉
Swisscom di solito non annuncia le app in anticipo e non possiamo farlo se non sappiamo quando verranno effettivamente firmati i contratti.
LG
Naturalmente sarebbe positivo se sempre più abbonamenti streaming fossero disponibili anche direttamente sulla piattaforma Blue TV.
Da un punto di vista tecnico, però, va anche detto che questo piacere è di dubbia utilità finché i Swisscom TV box non sono in grado di adattarsi in modo adattivo al frame rate di film e serie prodotte secondo gli standard statunitensi.
Prendendo gli esempi di Netflix e Amazon Prime Video, nella riproduzione di contenuti 24P si notano già differenze di qualità abbastanza grandi, in realtà solo a seconda che si guardi lo stesso contenuto direttamente su un’app Smart TV, tramite Apple TV o tramite viene riprodotto un Swisscom TV-Box.
Attualmente chiaramente visibile, ad esempio, nella serie di successo di Amazon “Mrs Maisel” o su Netflix “Star Trek Discovery”.
Poiché le app Smart TV e Apple TV possono offrire una qualità di riproduzione notevolmente migliore, al momento utilizzo solo app di streaming della piattaforma Swisscom TV a scopo di test.
Anche la compatibilità 24P sarebbe un problema con Disney+.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Quando arriverà finalmente l’app Disney + su Swisscom Blue TV Se consideri che Swisscom Blue TV è il prodotto più costoso nel settore TV, è un peccato che l’app non sia sempre disponibile e non ci sono scuse perché Quickline ce l’ha fatta? tramite l’app sul ricevitore/box perché Swisscom non può farlo?
@arta.prenaj Swisscom TV non ha un Google Play Store dove poter installare facilmente tutti i tipi di app, sperando che tutto funzioni così facilmente.
L’obiettivo di Swisscom TV è integrare completamente le app e i contenuti in modo da non dover passare all’app per visualizzare suggerimenti e contenuti nel portale e poter iniziare direttamente da lì.
@TV-Liebling Sì, i chiarimenti continueranno finché l’app Disney+ non sarà compatibile con le applicazioni Swisscom. Questo sembra essere il problema. Sfortunatamente, al momento questo non è possibile a Swisscom Box. L’opzione più possibile sarebbe Apple TV o, se hai una Smart TV, l’app Disney + potrebbe trovarsi nell’app store (come la mia). Penso che sia anche basato sul web (ma non ne ho uno da testare).
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Acquista una Apple TV 4K e tutti i tuoi problemi saranno risolti:
*Netflix
*Disney+
*AppleTV+
*Amazon PrimeVideo
*Cielo
- Riproduci SRF (libreria multimediale completa della SRG)
- Gioca in Svizzera
- Libreria multimediale ARD
- Libreria multimediale ZDF
*ARTE - Teleboy (con Teleboy Max compresi 70 canali disponibili in Full HD, presto anche i canali SSR)
- ecc.
Sono un utente esclusivo di Apple TV da 4 anni. I box vengono regolarmente forniti di aggiornamenti e funzionano ancora come il primo giorno, inclusa la normale Apple TV HD. Secondo me non ci sono praticamente più ragioni per Swisscom o Blue TV su box proprietari, ad eccezione di una più ampia selezione di canali e pacchetti. Dato che i tempi della televisione lineare sono comunque finiti, la maggior parte degli utenti sarà più che contenta di un abbonamento Teleboy MAX per 185 Fr. / anno (15,40 Fr. / mese).
Ciò che manca ancora (intenzionalmente) è un’app Blue TV di Swisscom. Ma anche la pressione competitiva lo evocherà.