Casella di posta iPad visualizza le email in arrivo

• Come posso modificare la visualizzazione di anteprima delle mie e-mail in arrivo e dell’elenco di panoramica?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Tutto ciò che puoi modificare per l’app Apple Mail è nelle normali impostazioni iOS:

[upl-immagine-anteprima liId=39106i27FED4EBC4B30994 alt=1B375DB9-3993-4B32-BDE8-ACDF8A81FEBE.png uuid=65f01462-0eac-40d0-884a-4cb1d6fb0360]

Altrimenti la visualizzazione cambia solo a seconda che si tenga l’iPad in orizzontale o in verticale.

Tutto ciò che puoi modificare per l’app Apple Mail è nelle normali impostazioni iOS:

[upl-immagine-anteprima liId=39106i27FED4EBC4B30994 alt=1B375DB9-3993-4B32-BDE8-ACDF8A81FEBE.png uuid=65f01462-0eac-40d0-884a-4cb1d6fb0360]

Altrimenti la visualizzazione cambia solo a seconda che si tenga l’iPad in orizzontale o in verticale.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

4 giorni successivamente

Grazie Werner

Non riesco a trovare alcuna informazione su come risolvere questo problema nelle impostazioni di iOS:

Quando apro la casella di posta sul mio iPad, si apre un’anteprima delle caselle di posta, lette e non lette. Quando apro un’e-mail, viene visualizzato il contenuto, ma non riesco a vederlo completamente perché lo scorrimento non funziona. Cosa devo fare?

Il fatto che lo scorrimento non funzioni è molto strano, perché sicuramente non dovrebbe essere così.

Hai mai eseguito un soft reset sul dispositivo (le combinazioni di tasti sono leggermente diverse a seconda del modello)?

E di quale modello di iPad e di quale versione di iOS parli?

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom