@thoems Così è, i vecchi pacchetti Teleclub sono ancora disponibili nella forma “blu” insieme ai tre nuovi pacchetti Teleclub Family ora è Blue Family, ad esempio. I normali pacchetti S,M,L e Top+ non sono cambiati ad eccezione delle modifiche sopra menzionate.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Gaeilgeoir ha scritto:
@thoems Così è, i vecchi pacchetti Teleclub sono ancora disponibili nella forma “blu” insieme ai tre nuovi pacchetti Teleclub Family ora è Blue Family, per esempio. I normali pacchetti S,M,L e Top+ non sono cambiati ad eccezione delle modifiche sopra menzionate.
Ah ok, grazie. Ci sono differenze nei canali dal “vecchio blu Teleclub” al “nuovo blu Teleclub”?
@Gaeilgeoir ha scritto:
Ho appena visto che Blue Family (che stamattina era ancora nella lista dei canali come “Blue Family”) è scomparso di nuovo, quindi qualcuno dovrebbe capirlo.
La faccenda della famiglia blu probabilmente è stata un errore. Al PK si parlava di Max blu, Doku blu e blue Sport
@Stephan_76 Questo è quello che ho sentito, ma oggi il menu di selezione sulla homepage diceva Blue Family e non Teleclub Family, come fino a ieri. Penso d’altra parte che probabilmente presto ci sarà un chiarimento su tutta la questione.
Ora è stato aggiunto anche “Alsace 20”, che manca nella lista. Grazie per questo. Inoltre al pacchetto Top Français + sono stati aggiunti due canali che prima potevano essere ricevuti solo tramite pacchetti analogici Teleclub. Sarebbe comunque bello se uno o due vecchi canali Teleclub venissero aggiunti al tedesco + in alto, quindi prenderei il canale home 🤪.
Swisscom prevede di lanciare nel prossimo futuro alcuni canali in lingua russa?
Sarebbero fantastici: NTV Mir, TNT International, Pobeda International, Rossija 24, Bielorussia 24.
Tutti i canali possono essere ricevuti in chiaro tramite il satellite Hotbird 13.
Sui canali austriaci:
Ora che Puls 24 è stato spento, Krone TV seguirà l’esempio?
Grazie per il tuo feedback!
Privet Stiestudies20
Swisscom non comunica mai in anticipo se e quali canali verranno attivati. Ma non posso che appoggiare la tua richiesta. Sembra inoltre che STS (cirillico CTC) sia nuovamente disponibile a livello internazionale non crittografato tramite Astra 5B.
https://www.lyngsat.com/tvchannels/ru/STS-International.html
Privet Gaeilgeoir
Lo avevo già pensato. Spero comunque che la richiesta venga ben accolta dalle autorità competenti.
Infatti anche STS International e l’intero pacchetto con REN TV, Peretz, 5 Kanal, TV Centr e Domashniy (tutti in chiaro) sarebbero un’ottima aggiunta. Probabilmente è improbabile che tutti i canali siano collegati.
Sarebbe però molto più realistico collegare i canali RTG (Travel Channel) e Ukraina 24, entrambi su Eutelsat 9B.
Da lì Swisscom riceverà probabilmente anche Karusel Int. e altri canali.
Posso firmare tutto 🙂. Vorrei però anche “1+1 international” dall’Ucraina, anche se ho l’app corrispondente su Apple TV, ma il live streaming ogni tanto si blocca.
https://www.lyngsat.com/tvchannels/ua/1-1-International.html
Restiamo sorpresi di ciò che accadrà quando tutto il dramma di Blue TV / MySports si sarà calmato 🙂
Sui canali austriaci:
Ora che Puls 24 è stato spento, Krone TV seguirà l’esempio?
Puls 24 viene inviato solo crittografato. Ecco perché non possono o non sono più autorizzati a dargli da mangiare.
Krone TV arriva in chiaro via satellite? Se è così, c’è il rischio che presto vengano crittografati, come nel caso di Puls 24. A seconda di ciò che inviano entrano sempre in gioco problemi di copyright.
@roman70 sembra non essere crittografato, proprio come Oe24 TV:
[https://www.infosat.de/digital-tv/neuer-free-tv-sender-krone-tv-auf-satellit-astra-192-ost-gestartet](https://www.infosat.de/ tv-digitale/nuovo-canale-tv-gratuito-krone-tv-lanciato-sul-satellite-astra-192-ost).
È anche sulla loro homepage e su lyngsat.
@roman70 sì, davvero interessante, soprattutto perché la versione HD / SD mostra qualcosa di diverso e nemmeno l’EPG si riferisce alla versione UHD. Forse si potrebbe creare un nuovo spazio di trasmissione. Non so da quanto tempo va avanti questa cosa, non è stato annunciato nulla.
Non penso che sia una cosa negativa neanche con la NASA TV, la versione UHD ha belle immagini, ma in termini di documentazione, la versione HD è migliore.
Ti dimentichi di dire che quando passi a blue TV, cosa che io non faccio, mancano o non ci sono più altri canali e con alcuni pacchetti come Les+ il prezzo rimane perché ci sono meno canali di prima e con Swisscom L il i canali sono dove puoi anche trovare pacchetti aggiuntivi in altri posti, quindi questa è una fregatura