Ciò significa che, a parte i 5 canali menzionati, nessuno viene perso a causa del passaggio al blu rispetto a Swisscom TV e Teleclub?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@thoems Così è, i vecchi pacchetti Teleclub sono ancora disponibili nella forma “blu” insieme ai tre nuovi pacchetti Teleclub Family ora è Blue Family, ad esempio. I normali pacchetti S,M,L e Top+ non sono cambiati ad eccezione delle modifiche sopra menzionate.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Gaeilgeoir ha scritto:

@thoems Così è, i vecchi pacchetti Teleclub sono ancora disponibili nella forma “blu” insieme ai tre nuovi pacchetti Teleclub Family ora è Blue Family, per esempio. I normali pacchetti S,M,L e Top+ non sono cambiati ad eccezione delle modifiche sopra menzionate.

Ah ok, grazie. Ci sono differenze nei canali dal “vecchio blu Teleclub” al “nuovo blu Teleclub”?

Ho appena visto che Blue Family (che stamattina era ancora nella lista dei canali come “Blue Family”) è scomparso di nuovo, quindi qualcuno dovrebbe capirlo.

@Gaeilgeoir ha scritto:

Ho appena visto che Blue Family (che stamattina era ancora nella lista dei canali come “Blue Family”) è scomparso di nuovo, quindi qualcuno dovrebbe capirlo.

La faccenda della famiglia blu probabilmente è stata un errore. Al PK si parlava di Max blu, Doku blu e blue Sport

@Stephan_76 Questo è quello che ho sentito, ma oggi il menu di selezione sulla homepage diceva Blue Family e non Teleclub Family, come fino a ieri. Penso d’altra parte che probabilmente presto ci sarà un chiarimento su tutta la questione.

Ora è stato aggiunto anche “Alsace 20”, che manca nella lista. Grazie per questo. Inoltre al pacchetto Top Français + sono stati aggiunti due canali che prima potevano essere ricevuti solo tramite pacchetti analogici Teleclub. Sarebbe comunque bello se uno o due vecchi canali Teleclub venissero aggiunti al tedesco + in alto, quindi prenderei il canale home 🤪.

Swisscom prevede di lanciare nel prossimo futuro alcuni canali in lingua russa?

Sarebbero fantastici: NTV Mir, TNT International, Pobeda International, Rossija 24, Bielorussia 24.

Tutti i canali possono essere ricevuti in chiaro tramite il satellite Hotbird 13.

Sui canali austriaci:

Ora che Puls 24 è stato spento, Krone TV seguirà l’esempio?

Grazie per il tuo feedback!

Privet Stiestudies20

Swisscom non comunica mai in anticipo se e quali canali verranno attivati. Ma non posso che appoggiare la tua richiesta. Sembra inoltre che STS (cirillico CTC) sia nuovamente disponibile a livello internazionale non crittografato tramite Astra 5B.

https://www.lyngsat.com/tvchannels/ru/STS-International.html

Privet Gaeilgeoir

Lo avevo già pensato. Spero comunque che la richiesta venga ben accolta dalle autorità competenti.

Infatti anche STS International e l’intero pacchetto con REN TV, Peretz, 5 Kanal, TV Centr e Domashniy (tutti in chiaro) sarebbero un’ottima aggiunta. Probabilmente è improbabile che tutti i canali siano collegati.

Sarebbe però molto più realistico collegare i canali RTG (Travel Channel) e Ukraina 24, entrambi su Eutelsat 9B.

Da lì Swisscom riceverà probabilmente anche Karusel Int. e altri canali.

Posso firmare tutto 🙂. Vorrei però anche “1+1 international” dall’Ucraina, anche se ho l’app corrispondente su Apple TV, ma il live streaming ogni tanto si blocca.

https://www.lyngsat.com/tvchannels/ua/1-1-International.html

Restiamo sorpresi di ciò che accadrà quando tutto il dramma di Blue TV / MySports si sarà calmato 🙂

Sui canali austriaci:

Ora che Puls 24 è stato spento, Krone TV seguirà l’esempio?

Puls 24 viene inviato solo crittografato. Ecco perché non possono o non sono più autorizzati a dargli da mangiare.

Krone TV arriva in chiaro via satellite? Se è così, c’è il rischio che presto vengano crittografati, come nel caso di Puls 24. A seconda di ciò che inviano entrano sempre in gioco problemi di copyright.

6 giorni successivamente

@roman70 sì, davvero interessante, soprattutto perché la versione HD / SD mostra qualcosa di diverso e nemmeno l’EPG si riferisce alla versione UHD. Forse si potrebbe creare un nuovo spazio di trasmissione. Non so da quanto tempo va avanti questa cosa, non è stato annunciato nulla.
Non penso che sia una cosa negativa neanche con la NASA TV, la versione UHD ha belle immagini, ma in termini di documentazione, la versione HD è migliore.

Ti dimentichi di dire che quando passi a blue TV, cosa che io non faccio, mancano o non ci sono più altri canali e con alcuni pacchetti come Les+ il prezzo rimane perché ci sono meno canali di prima e con Swisscom L il i canali sono dove puoi anche trovare pacchetti aggiuntivi in ​​altri posti, quindi questa è una fregatura

La TV del Kurdistan è stata spenta su Hotbird 13 Ost. Swisscom potrebbe impiegare settimane per rispondere.

Scusate, al momento sono davvero deluso…