Se funziona con Apple Mail su Mac e iPad, non dovrebbe essere perché non usi una password per l’app, altrimenti causerebbe problemi anche lì.

Hai mai provato ad attivare il dispositivo tramite WLAN?

Sei all’estero quando parli di roaming qui?

E riavviare il dispositivo non aiuta neanche?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Dopo aver provato a lungo ha funzionato. Sospetto un singhiozzo dopo aver aggiornato il vecchio SE a iOS 14 minuti prima.

Ora funziona. Perché… non lo so. ma grazie.

Mostra lingua originale (Tedesco)
4 mesi successivamente
4 mesi successivamente
4 mesi successivamente

Il problema è il messaggio di errore fuorviante. L’unica cosa che non andava per me era la password. Con la password corretta, l’autenticazione tramite password apparentemente non supportata è stata improvvisamente supportata…

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente
6 mesi successivamente

Ciao al gruppo…!

Sfortunatamente, condivido il problema e tutti i suggerimenti che ho cercato finora non hanno funzionato.

Messaggio di errore che indica che l’autenticazione della password non è supportata.

Scrivi che hai bisogno della tua password? Dove dovrei crearlo esattamente?

Con l’account di posta e con lo Swisscom Login non riesco ad andare oltre.

Grazie…

Mostra lingua originale (Tedesco)
12 giorni successivamente