@roku73, @Stefan3, @thoems

Teleclub è stato convertito in Swisscom blue. Teleclub non esiste più come nome. Tuttavia, gli abbonati Teleclub esistenti possono continuare l’abbonamento Teleclub esistente. Ma potete anche passare in qualsiasi momento ai nuovi prodotti blue+.

Poiché i nomi dei prodotti sono cambiati, ora puoi trovarli su:

film blu (precedentemente Teleclub film).
serie blu (precedentemente serie Teleclub)
blue Sport (precedentemente Teleclub Sport)

È possibile una combinazione dei prodotti “vecchi Teleclub” con i prodotti “nuovo blu”. Tuttavia, non puoi abbonarti a Teleclub Sport e blue Sport contemporaneamente. Tuttavia, è possibile una combinazione di Teleclub Film e blue Sport.

Non vi è alcuna modifica ai termini di preavviso. Questi rimarranno come prima. Gli abbonamenti blue TV hanno una durata contrattuale minima di sei mesi, anche se qualcuno passa da Teleclub a blue+.

Il piano è quello di mantenere la vecchia struttura di prodotto fino alla fine del 2022.

Il fatto che attualmente non tutte le opzioni siano disponibili in My Swisscom Kundencenter potrebbe essere dovuto a questo cambiamento. Vediamo se funziona tra qualche giorno, altrimenti sarò felice di procedere.

Sto ancora cercando di elaborare un “elenco dei contenuti prima e dopo”. Allo stesso modo, cosa succede a canali come TNT Film, Romance TV, Heimatkanal, Boomerang D, Cartoon Network D, Junior.

Mostra lingua originale (Tedesco)

    Qual è la differenza tra Teleclub Sport e blue Sport? dovrebbe essere lo stesso 😉

    Qual è lo scopo dell’aggiornamento se hai un pacchetto completo Teleclub? Non ne vedo davvero il punto. Tranne i contenuti Starzplay…

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @macabiel ha scritto:

    E ora puoi semplicemente abbonarti a blue Sport oppure il pacchetto film è ancora obbligatorio per 29,90?


    Non è più così da molto tempo 😉

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @MiriamF ha scritto:

    @roku73, @Stefan3, @thoems

    Teleclub è stato convertito in Swisscom blue. Teleclub non esiste più come nome. Tuttavia, gli abbonati Teleclub esistenti possono continuare l’abbonamento Teleclub esistente. Ma potete anche passare in qualsiasi momento ai nuovi prodotti blue+.

    Poiché i nomi dei prodotti sono cambiati, ora puoi trovarli su:

    Film blu (precedentemente Teleclub Film).
    serie blu (precedentemente serie Teleclub)
    Famiglia blu (ex Famiglia Teleclub)
    blue Sport (precedentemente Teleclub Sport)

    È possibile una combinazione dei “vecchi prodotti Teleclub” con i prodotti “nuovi blu”. Tuttavia, non puoi abbonarti a Teleclub Sport e blue Sport contemporaneamente. Tuttavia, è possibile una combinazione di Teleclub Film e blue Sport.

    anche il blu NOW continuerà ad esistere.

    Non cambia nulla per quanto riguarda i termini di preavviso. Questi rimarranno come prima. Gli abbonamenti blue TV hanno una durata contrattuale minima di sei mesi; il periodo di preavviso è solitamente di tre mesi.

    Il piano è di mantenere la vecchia struttura di prodotto fino alla fine del 2022.

    Il fatto che attualmente non tutte le opzioni siano disponibili in My Swisscom Kundencenter potrebbe essere dovuto a questo cambiamento. Vediamo se funziona tra qualche giorno, altrimenti sarò felice di procedere.

    Sono ancora un chiarimento riguardo a un “elenco dei contenuti prima e dopo”. Allo stesso modo, cosa succede a canali come TNT Film, Romance TV, Heimatkanal, Boomerang D, Cartoon Network D, Junior.


    Va tutto bene, ma non funziona. Blu (Teleclub) Ora non può essere utilizzato con Blue Max

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @roku73 Il pacchetto sportivo rimane lo stesso di prima. Le uniche modifiche riguardano l’aspetto.

    @macabiel Non è necessario un pacchetto aggiuntivo per abbonarsi al pacchetto blue Sport.
    Prezzo: CHF 29.90 al mese / MVD: 6 mesi / Termine di preavviso: 3 mesi

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @MiriamF, solo una domanda tra l’altro: se sono soddisfatto del mio attuale inOne TV L, non devo fare nulla, giusto? Posso continuare a godermi i canali. Solo da ottobre potrei restituire il mio secondo TV-Box (e senza dover più pagare un canone mensile aggiuntivo) e posso guardare la TV sul mio Samsung TV tramite l’app, giusto?

    Saluti e grazie

    Martino

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao Miriam,

    “Gli abbonati esistenti a Teleclub possono, tuttavia, continuare l’abbonamento esistente a Teleclub. Puoi anche passare ai nuovi prodotti blue+ in qualsiasi momento.”

    In caso di passaggio ai nuovi prodotti blue+ valgono le durate contrattuali minime originarie?

    Grazie mille per le tue risposte

    Saluto

    Stefano

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @TiRohn ha scritto:

    @MiriamF, solo una domanda tra l’altro: se sono soddisfatta della mia attuale inOne TV L, non devo fare nulla, giusto? Posso continuare a godermi i canali. Solo da ottobre potrei restituire il mio secondo TV-Box (e senza dover più pagare un canone mensile aggiuntivo) e posso guardare la TV sul mio Samsung TV tramite l’app, giusto?

    Saluti e grazie

    Martino


    Niente è stato fregato sulla TV L, solo sui pacchetti Teleclub (Blu).

    Non hai più necessariamente bisogno del box aggiuntivo per il multiroom, ma ti serve comunque lo streaming aggiuntivo per 5.-, quindi ti consiglio di tenere il box se non ti serve necessariamente lo slot HDMI per qualcos’altro 😄

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Doc ha scritto:


    @TiRohn ha scritto:

    @MiriamF, solo una domanda tra l’altro: se sono soddisfatto del mio attuale inOne TV L, non devo fare nulla, giusto? Posso continuare a godermi i canali. Solo da ottobre potrei restituire il mio secondo TV-Box (e senza dover più pagare un canone mensile aggiuntivo) e posso guardare la TV sul mio Samsung TV tramite l’app, giusto?

    Saluti e grazie

    Martino


    Non è stato fregato nulla sulla TV L, solo sui pacchetti Teleclub (Blu).

    Non hai più necessariamente bisogno del box aggiuntivo per il multiroom, ma ti serve comunque lo streaming aggiuntivo per 5.-, quindi ti consiglio di tenere il box se non ti serve necessariamente lo slot HDMI per qualcos’altro 😄


    Ciao @Doc, Ahh fantastico, grazie, avevo frainteso a causa dei costi. Ha sicuramente senso mantenerlo finché funziona. 🙂 E grazie per aver chiarito i pacchetti!

    Saluto

    Martino

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Stephan_76 ha scritto:


    @MiriamF ha scritto:

    Famiglia blu (ex Famiglia Teleclub)


    Hai un link al pacchetto per me? Perché non riesco a trovare nessuna informazione sulla Blue Family sulla homepage


    Mi spiace, è stato un errore da parte mia. la famiglia blu non esiste: l’ho corretto nel mio post sopra.

    Mostra lingua originale (Tedesco)