Bravo fine 2020 👍👍👍

hai fatto molto bene.

Se fosse proprio vero, consiglierei a tutti di sottoscrivere un abbonamento Sky con MySport a 29,90 franchi al mese.

mi dispiace, non voglio fare pubblicità, ma Sky ha semplicemente l’offerta migliore.

Mostra lingua originale (Tedesco)

È ancora più economico

DescrizionePrezzo senza IVAIVATotale Betrag
Opzione pacchetto mensile MySports Go dal 29/09/2020 al 28/10/202027,76 CHF2.14CHF29,90 CHF
Sconto-18,48 CHF-1.42CHF-19,90 CHF
Totale netto IVA inclusa 7,7%10,00 CHF
Mostra lingua originale (Tedesco)

WOW, non male.
Il cielo non smette mai di sorprendermi. Se continua così, posso ben immaginare che Sky in Svizzera 🇨🇭 sarà qualcosa di grosso.

Quindi nella mia fantasia 2023…

Sky Sport Svizzera 1 HD 😂

Sono curioso di vedere come se la cava Blue nel tempo…

Abbiamo qualche feedback qui?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @MiriamF

Ho un’altra domanda. Ci sono già state domande da parte di clienti UPC frustrati. Purtroppo il supporto non è molto utile. Il fatto è che il blu sarà disponibile come app tramite il nuovo box UPC. Ci sono due domande principali che sorgono e sarebbe carino se potessi aiutare:

- Ogni cliente può selezionare i pacchetti individualmente utilizzando la nuova scatola UPC? Quindi ad esempio solo blue Sport per 29.90

- Nella pagina delle informazioni UPC ci sono solo 5 canali elencati per blue Sport (blue Sport 1, blue Sport 2 e RMC Sport Access 1-3). Pensavo che il comunicato stampa dicesse l’offerta sportiva completa. Che ne dici di Blue Sport 3-41? Contrariamente a quanto affermato dai media, i clienti UPC stanno ora guardando nel tubo?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Stephan_76

Sì, esattamente come descritto in questo post iniziale:

Nelle prossime settimane i clienti UPC potranno abbonarsi e godersi anche tutti i contenuti blue+ come canali sportivi, serie, documentari o film a noleggio direttamente tramite l’app sull’Horizon Box 4. I clienti UPC con un abbonamento Teleclub esistente possono continuare a guardare i contenuti direttamente tramite l’elenco dei canali, sebbene blue Sport abbia una selezione più ampia di canali sull’app. I nuovi pacchetti blue Max, blue Doku (DE, EN) e blue Premium (FR) sono disponibili solo tramite l’app.

Su questa pagina di aiuto puoi anche vedere quali contenuti possono essere visualizzati con quale abbonamento.

Cordiali saluti, Miriam

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Vothetaf44 Non manca il canale blue prime, il logo del canale nell’app è ancora erroneamente indicato come Teleclub Cinema, almeno per me è così (con il vecchio abbonamento Teleclub).

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Klothilde Sì, puoi anche noleggiare tutti gli eventi sportivi in ​​diretta con UPC tramite l’app blue TV su blue Sport.

@Stefan3 Grazie per la pazienza. Qui c’è una nota che può durare fino all’8 ottobre.

@Vothetaf44 Nemmeno io so nulla di una stazione mancante. Ma posso chiarirlo internamente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @zbh

No, purtroppo ho ricevuto inizialmente una dichiarazione interna secondo cui non era noto alcun sito del genere e non era stato modificato nulla al riguardo. Puoi dire ancora una volta esplicitamente che tipo di pagina è questa? Forse questo aiuterà il mio collega 😉.

@Vothetaf44 Ho appena sentito che potrebbero esserci problemi con i clienti che hanno creato il proprio elenco di canali. Forse è questo il motivo per cui alcuni canali non sono più a tua disposizione. Hai creato la tua lista di canali?

Grazie per essere così paziente. Non è facile per tutti noi 😉.

Cordiali saluti, Miriam

Mostra lingua originale (Tedesco)

    ciao Miriam
    Questa era una pagina che elencava TUTTE le anteprime cinematografiche del mese.

    Originariamente questi film erano elencati su una doppia pagina nel teleclub “heftli”.

    Dopo la chiusura della rivista questi film si trovavano in UNA pagina su teleclub.ch.
    Non riesco a trovare nulla del genere con il blu.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    …le prime sono più o meno l’unico motivo per cui io (e probabilmente molti altri utenti) sono abbonato a Teleclub.

    Trovo incomprensibile che questi non siano elencati nella propria pagina 🤔

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @zbh L’ho passato 1:1. Grazie. Spero che avremo presto una risposta. Penso che la mia unica persona di contatto sia attualmente piuttosto sott’acqua e quindi dobbiamo essere pazienti con la risposta. Scusa!

    Mostra lingua originale (Tedesco)