Oltre a tutto il resto, c’è stata un’interruzione di Internet. Cavolo, Swisscom non si perde nulla questa settimana.🙄 (A meno che non abbia qualcosa a che fare con l’aggiornamento forzato 😉)

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stefan3 ha scritto:

Purtroppo non ancora per me.

@MiriamF

sarebbe davvero interessante se il mio aggiornamento potesse essere inviato prima del fine settimana

Siamo spiacenti, non possiamo forzare l’aggiornamento.

Dovresti già essere in grado di utilizzare i canali inclusi in blue Max, ma l’offerta di streaming sarà disponibile solo dopo l’aggiornamento.

Adesso è abbastanza lento.

Purtroppo l’aggiornamento non mi è ancora stato consegnato, ma l’invio via email della “pubblicità” per il blu funziona perfettamente.

Recentemente ho ricevuto la seguente email: (estratto)

sctv4.JPG

sctv3.JPG

Sì, provo davvero grandi emozioni.

Adesso Swisscom deve finalmente lanciare gli aggiornamenti per chi ha già blue+!!

Non può essere così difficile. Se necessario, modifica un po’ il piano di aggiornamento!😞

Quindi sono deluso, perché l’app mobile non è blu ma di un brutto grigio?

Se per te non funziona, canta semplicemente I’m blue da ba dee da ba daa 😂

È un peccato che non funzioni durante il fine settimana nuvoloso.

Stessa cosa per me su entrambi i TV box.

Blue Prime: i film sono disponibili nella guida TV fino al 5 ottobre. impeccabile (ovviamente senza le “anteprime” di ottobre)

Sui telefoni cellulari la maggior parte dei film può essere riprodotta anche on demand tramite Blue Max.

Serie su richiesta: niente funziona

Prima di Teleclub Movie sono passato subito a Blue Max perché praticamente mi interessano solo le “anteprime”.

In realtà volevo cancellare il film Teleclub perché solo da un po’ di tempo

Circa la metà dei 30 (Teleclub vecchi) film sono anteprime, di cui da 5 a 8 film al mese vale la pena vedere.

Con Blue Max 19.90 Fr. più la serie (secondo la pubblicità di Blue Max) le cose ora diventano di nuovo interessanti.

Qualcuno può aiutarmi?

Ho ancora il vecchio pacchetto: Teleclub Film a Fr. 29,90 e Teleclub Sport a Fr. 12,90.

Una volta se avevi il pacchetto base c’era lo sconto per gli altri.

Questo non esiste più?

Attualmente sarebbe quasi comparabile: Blue Max per Fr. 19,90 e Blue Sport per Fr. 29,90

Quindi niente più sconti?

@Leirauzei50 ha scritto:

Qualcuno può aiutarmi?

Ho ancora il vecchio pacchetto: Teleclub Film a Fr. 29,90 e Teleclub Sport a Fr. 12,90.

Una volta se avevi il pacchetto base c’era lo sconto per gli altri.

Non esiste più?

Attualmente sarebbe quasi comparabile: Blue Max per Fr. 19,90 e Blue Sport per Fr. 29,90

Quindi niente più sconti?

Corretto

Si può però discutere anche sul tema del valore aggiunto. Anche i canali 4v sono stati eliminati dal Max e sostituiti da altri 8 canali. E dovrebbe essere incluso anche Starzplay.

È da molto tempo che leggo e mi chiedo se esistono davvero persone che… B interessato a StarzPlay? Incomprensibile e probabilmente sono l’unico che dovrebbe vedere che tutta la roba di Blue è una fregatura 🙄🙄🙄🙄 vecchie serie, film e sport 🙄🙄🙄

Esattamente. E qualche canale in meno.

Le serie però sono incluse nella nuova offerta e “tutto” dovrebbe essere disponibile in streaming, compresi tutti gli episodi di una serie. Non so come saranno le anteprime, per quanto ne so non è stato ancora comunicato nulla al riguardo. È discutibile se ci saranno effettivamente di nuovo 30 anteprime al mese.

La vedo così: Teleclub ha perso enormi quantità di clienti e contenuti con la partenza di SKY e la crisi del Corona. Dovevi fare qualcosa. Teleclub Anche la riproduzione non ha più avuto successo. Mancavano buoni contenuti, le persone si chiedevano perché dovrebbero ancora pagare Teleclub, la concorrenza sta diventando sempre migliore. Ecco da dove è nata l’idea del concetto blue TV.

I canali lineari possono essere combinati solo in misura limitata con un’offerta streaming. Swisscom ci prova in modo un po’ goffo, mancano i canali e viene nascosto il fatto che si potrebbero registrare contenuti da canali lineari e guardarli successivamente.

Ci sono perdenti e vincitori nell’offerta attuale. Fortunatamente per alcuni, i “vecchi” pacchetti sono ancora disponibili fino al 2022. Ho cambiato perché non sopporto il caos sull’interfaccia.

È ancora possibile registrare dai canali lineari, ma ovviamente solo da quelli ancora esistenti sul blue Max.

Se non ho più un canale home, non posso più registrare nulla da esso. E nella mediateca blue+ mancano ad esempio i contenuti del canale home.

Grazie per l’informazione, per me è molto importante. Aspetterò comunque di cambiare, perché alcuni canali mancanti sono per me un motivo per continuare a utilizzare blue+ oppure no. Ma c’è ancora tempo per decidere, dato che la vecchia offerta resterà in vigore fino alla fine del 2022.

Totalmente incasinato questa settimana.

Quando Sky ha rinominato i canali cinematografici tutto è andato liscio e senza problemi. Anche le modifiche al transponder si sono svolte senza problemi.

Secondo me la pellicola TNT appartiene alla confezione Blue Max! Non ha senso offrire solo serie TNT e commedie TNT…

L’intera faccenda è debole…

Ciao comunità

Se vedi del contenuto blu sul tuo TV-Box ma non riesci a selezionarlo, è perché il tuo box non ha ancora ricevuto il software più recente.

Ci vorrà fino al 5 ottobre affinché tutti i TV box ricevano il nuovo sistema. Vi chiediamo un po’ di pazienza. Presto anche tu potrai goderti appieno la nuova esperienza blu.

Cordiali saluti, Miriam F

Ciao

Mi sono iscritto a “Teleclub Family” e non sono ancora su “blue+” o Il “documentario blu” è cambiato.

Ora “Teleclub now” contiene molti documentari di “National Geographic” ecc.

Questi documentari possono continuare dopo il passaggio a “blu+” o Il “documentario blu” è ancora visibile o non è più disponibile?