@MiriamF ha scritto:

Puoi guardare blue+ tramite replay come gli altri canali. Pertanto ADESSO non è più necessario. Dovresti anche essere in grado di “scorrere in avanti” nella guida TV per almeno 2 settimane per vedere quali contenuti verranno mostrati in futuro. Tuttavia, non l’ho ancora provato. Un altro utente che conosce l’esperienza blue+ può aiutarmi?


Ma questo è un enorme passo indietro. Con Now sono state incluse le serie complete e non solo ciò che era successo la settimana scorsa come nel replay.

Dire che Reply sostituisce Now è come paragonare mele e arance

Cosa dovrebbe essere esattamente migliore del blu? Per ora vedo solo svantaggi (per i clienti Swisscom)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Scusa @thoems Ho scritto un “Seich”. Hai ragione, certo, sarebbe stato un grande passo indietro.

Adesso lo so: con blue Max hai un’offerta streaming (simile a Netflix) e anche alcuni canali premium lineari inclusi.

Tuttavia, come ha scritto Sam, c’è ancora un bug nell’app e nel browser di questa offerta di streaming. Al momento puoi consumarlo solo sul tuo TV-Box.

Gli specialisti stanno lavorando per garantire che sia possibile riprodurre in streaming i film tramite browser e app il prima possibile.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@""#761256MiriamF

@SamuelD

No, non funziona correttamente neanche tramite il TV-Box. Suggerimenti in evidenza in alto blue max non può essere avviato

Guarda il video:

https://www.mycloud.ch/s/S0059DC9CADD22C6900EB92F1C0144FFF259E30AC26

Devi essere in grado di trovare e avviare facilmente lo streaming dei film/serie disponibili da blue+ tramite la lista di controllo, tramite raccolte categoriche (ad es. commedie, ecc.) tramite suggerimenti/ricerca ecc.

Spero davvero che le cose non restino come sono adesso.

(Ora funziona di nuovo parzialmente utilizzando la guida del programma (canale), anche senza resettare)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Cosa succede ora con TNT Film a cui appartiene effettivamente la confezione Blue Max???

Pro7 Fun non sa nulla di ciò che sta succedendo al trasmettitore…

Nemmeno il canale Home è incluso in nessun pacchetto…

Grande Swisscom, caos puro!

Qualcuno ha esperienza con i nuovi pacchetti Super Blue Pay TV? I canali che ho citato sopra funzionano o hai l’immagine nera???

Mostra lingua originale (Tedesco)

Stefan3

Ancora prima sulla guida del programma:

sctv2.jpg

Sotto “Guarda la selezione dall’inizio”.

Quindi non è assolutamente vero che l’offerta di streaming tramite TV-Box funzioni “correttamente”.

Deve esserci una soluzione subito…..😴

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sono passato al blu max. Non se ne sono andati così. (Ne ero consapevole e ho deciso così per ragioni di prezzo, anche se TNT Films mi ha quasi impedito di farlo. Rapporto qualità-prezzo, vabbè🤔) Penso che verranno filtrati automaticamente se hai blue max. Un’altra cosa che penso sia positiva è che non ci sono buchi durante lo zapping. Ma al momento sicuramente non sono più abbonati al nuovo pacchetto blue max.

Mostra lingua originale (Tedesco)

A dire il vero, sono felice che il mio abbonamento Sky via satellite funzioni fedelmente e in modo affidabile da oltre 5 anni 👏 e che tutto funzioni perfettamente con l’app Sky Show!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ora ho effettuato l’hard reset (nella parte inferiore del dispositivo).

Tutti i problemi menzionati esistono ancora.

Penso che le descrizioni dei problemi ora siano state fornite abbastanza.

Ora si attendono soluzioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Doc, @Stefan3

Grazie per il messaggio e per il video con il problema di registrazione.

Sembra che il lancio non sia stato ancora completato per te (succede “nahdisnah”) e quindi non puoi ancora avviare il contenuto. Per favore scusate questo disturbo, è stato appena inoltrato internamente.

@Stonck13 I canali desiderati sono ancora in fase di negoziazione. Sfortunatamente non posso ancora dirvi in ​​quale pacchetto li troverete alla fine. È meglio mantenere il tuo abbonamento Teleclub fino a nuovo avviso e non passare a blue+ finché non sarà chiaro dove verranno spostati i canali. I vecchi pacchetti potranno ancora essere utilizzati fino alla fine del 2022, ma non potranno più essere ordinati nuovamente.

Cordiali saluti, Miriam

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stefan3 ha scritto:

@MiriamF,

Ok, se seleziono i nuovi pacchetti in Kundencenter, quelli vecchi verranno cancellati contemporaneamente, come hai scritto. Un cambiamento è possibile in questo modo. Guarda questo qui sotto:

Condizioni contrattualiIl periodo minimo di abbonamento a questa offerta è di 24 mesi. Cliccando su “Ordina ora” accettate le Condizioni generali di servizio, che Dichiarazione generale sulla protezione dei dati, che Condizioni speciali Internet, le Condizioni speciali Swisscom blue TV e le [Condizioni speciali per la telefonia di rete fissa](https://www.swisscom.ch /content/dam/swisscom/nl/rechts/res/bb-festnetz_de.pdf).Condizioni contrattuali Teleclub AGLa durata minima del contratto è a seconda del prodotto ordinato. Cliccando su “Ordina ora” accettate la Dichiarazione sulla protezione dei dati di Teleclub AG e la Termini e condizioni generali di Teleclub AG.

Cosa significano questi 24 mesi?

Saluti Stefano


Ciao Stefano

Ti devo ancora una risposta su questo. La cosa dei 24 mesi aveva a che fare con un’altra promozione e niente a che vedere con l’azzurro. Puoi ignorarlo. Decisamente non un bel viaggio, lo so. Ci stiamo lavorando.

Cordiali saluti, Miriam

Mostra lingua originale (Tedesco)

Differenza tra film/serie on demand: crea Max e Blue adesso (abbonamento nuovo o vecchio)

Per quanto ho visto, con un abbonamento completo a blue+ e il vecchio abbonamento Teleclub blue+ (vecchio, lo dirò così) hai contenuti con il nuovo abbonamento Starzplay, ma ora molti contenuti come blue.

Ora sostengo che con l’abbonamento completo bisogna mantenere il vecchio abbonamento, poiché sono disponibili molti più contenuti, anche senza Starzplay, e ovviamente i canali che sono stati eliminati (blue City, blue Retro, TNT Film , Romance TV, Heimatkanal), Boomerang, Cartoon Network, Junior, Disney Junior).

Il prezzo è identico all’abbonamento completo blue+ e blue+ old (Teleclub) tranne qualche centesimo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Quindi stamattina ho ricevuto un aggiornamento, ora funziona e sono felice 😄

Il nuovo abbonamento mi va bene perché ora pago meno (solo Blue Max invece di film e serie) e non perdo nessun canale per me rilevante.

Devi decidere da solo cosa è importante e poi cambiare o no.

Forse verranno aggiunti altri canali, le trattative apparentemente sono ancora in corso

Mostra lingua originale (Tedesco)