Non riesco a ricevere il regalo Swisscom Box 21. Nonostante la creazione di un nuovo accesso e relativa Password!

Buongiorno Plellege52,
Per poter ordinare la TV-Box, devi aver ricevuto come indicato un SMS oppure un’e-mail legato al tuo account My Swisscom che ti informa di questo regalo.
Cari saluti
Ciao @Tauntaungi30,
Grazie per il tuo messaggio Tuttavia non ha senso minacciarci. Questo non ti aiuterà in alcun modo ad approfittare della tua offerta. Ogni volta che lo desideri, ti invitiamo a contattare il nostro supporto tramite questi canali. Si può così trovare una soluzione.
Bellissimo resto della giornata
Bravo Nathalie, dopo aver ricevuto la tua risposta, ho riprovato e miracolosamente, la home page è stata modificata e funziona, ho ricevuto il mio buono e ho effettuato l’ordine.
Dopo aver provato tutte le macchine e tutti i browser più un catastrofico test della hotline telefonica fai da te vocale ho deciso di recarmi in uno Swisscom Shop per sbloccare il mio voucher.
La conclusione della giornata è quindi bellissima Nathalie.
Nessuna sorpresa ricevuta e sono stanca… non voglio più guardare… Comunque adesso non è più una sorpresa!
Nota che il commento di Semaphore (il primo…) contiene errori. Non possiamo scrivere:
“Caro signor XX”. In francese si scrive “Cher Monsieur”, senza il cognome e quindi, se si usa questa formula, è imperativo riferirsi alla persona. COSÌ,
oppure (il testo è inventato):
“Caro signore, avete vinto” (formula che preferisco perché non sono abituato a trattare con gli estranei in termini familiari) oppure
“Caro Jules, hai vinto…”…
Per la lezione di francese di oggi è tutto!
Buone vacanze a tutti i partecipanti alla Community e ovviamente sono incluse anche le donne (odio questo nuovo modo di scrivere “inclusivo”!!!).
@Anastasie ciao!
grazie per tutte queste informazioni di qualità e la lezione di francese in regalo 👩🎓🎁
Natale D-5 🤶🎄🎅
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
@Black Mamba…Grazie per i tuoi complimenti. Alcuni lettori potrebbero trovarmi pedante, ma mi è sempre piaciuto scrivere e faccio anche parte dell’Associazione per la difesa del francese ([https://www.defensedufrancais.com/](https://www.defensedufrancais .com/) )!
Te lo concedo, il francese non è una lingua facile, ma è così bello. È del resto - credo - l’unica lingua per la quale si possono organizzare gare di dettato, come fece a suo tempo Bernard Pivot. 🎅🎄
@Freummiedu91 Nel frattempo l’ordine è andato bene?