Ho ragione con te, solo che i dipendenti della hotline Swisscom e dei negozi non sapevano nulla del 3° trimestre Da un lato potrebbe essere un difetto di Swisscom, ma tu ed io e molte altre persone che non lavorano presso Swisscom hanno letto questo articolo con il 3° trimestre, quindi mi chiedo perché i dipendenti Swisscom non hanno potuto leggerlo sulla stampa?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Caro Direttore della Comunità:

Ebbene, diverse cose ufficiali sono state comunicate in anticipo a Swisscom (già dall’estate).

Tra le altre cose, che potrete ricevere e guardare la lega svizzera di hockey sul ghiaccio a partire dal terzo quarto o che “non perderete nemmeno una partita”.

L’unica domanda ora è quando ciò si applicherà. dai playoff del 2021?!

Sulla hotline ti informano che la colpa è della tecnologia, ciò avverrà nei prossimi giorni, sarà possibile dalla fine del mese, non hai idea di quando, forse, forse, ecc. ecc.

E swisscom è addirittura sorpresa che il cliente sia più che arrabbiato.

Ad oggi non ci sono ulteriori informazioni attendibili su quando sarà effettivamente visibile.

per non parlare delle scuse di swisscom.

La gente continua a tacere sull’hockey su ghiaccio, a nasconderlo sotto il tappeto e a pubblicizzare il buon umore con la perfetta TV blu; che gli appassionati di hockey su ghiaccio non hanno più.

Se è così che si lavorava nella mia clinica… mio Dio… allora buonanotte…

Mostra lingua originale (Tedesco)

La mia affermazione non è irrispettosa, solo diretta e onesta e quando sento parlare di licenziamenti tra amici allora è solo quello che noto e comunico qui e non un insulto.

Sky non mi ha mai dato problemi negli ultimi 6 anni e posso dirlo.

Tutti paghiamo gli abbonamenti e quello che noi clienti vogliamo e ci aspettiamo da Swisscom è semplicemente l’onestà.

Posso vivere senza MySport, ma penso che sia un vero peccato promettere ai clienti qualcosa che tu come operatore non puoi mantenere.

Mostra lingua originale (Tedesco)

E vorrei aggiungere che credo sempre che il cliente sia il re e colui che paga. Ma a quanto pare per Swisscom le cose stanno diversamente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stonck13 ha scritto:

….

Sky non mi ha mai causato problemi negli ultimi 6 anni e posso dirlo.

Paghiamo tutti gli abbonamenti e ciò che noi clienti vogliamo e ci aspettiamo da Swisscom è semplicemente l’onestà.

Posso vivere senza MySport, ma penso che sia un vero peccato promettere ai clienti qualcosa che tu come operatore non puoi mantenere.


Esattamente come se su Sky negli ultimi anni tutto fosse andato alla grande, dico semplicemente Bayern-Dortmund alla fine dell’anno scorso e quello fu solo il culmine di vari problemi con la trasmissione che duravano settimane. Ad essere onesti, da allora non ci sono stati quasi più problemi.

@roland9 ha scritto:

E vorrei aggiungere, credo sempre che il cliente sia il re e colui che paga. Ma a quanto pare per Swisscom le cose stanno diversamente.


Potresti avere ragione.

Ma hai davvero la sensazione che i community manager abbiano qualcosa a che fare direttamente con i tempi e non si limitino a trasmettere le informazioni che ottieni tu stesso?

E per favore non dirmi “allora non dovresti scrivere niente” allora significherebbe ancora “non sono interessati ai nostri problemi”.

Se cercate già qualcuno da incolpare, bussate a Urs Schaeppi o Christoph Aeschlimann (il pesce comincia a puzzare dalla testa), ma quello che diciamo qui difficilmente li disturberà.

Il fatto è che non inizia un’ora prima, che tu minacci di cancellare ecc. oppure no, quindi è inutile incolpare i community manager per questo.

Quindi tutto quello che possiamo fare è sperare che tutta la spazzatura sarà attiva e funzionante il 20, quindi farò semplicemente quello che ho fatto prima e guarderò Apple TV tramite Sky.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non ho avuto problemi con il gioco perché ho il satellite Sky Via e lì il gioco funzionava senza intoppi. Oltre a Sky Sat ho solo l’app Sky Show.

Mostra lingua originale (Tedesco)
7 giorni successivamente

Ciao zame

Ora la nuova e completa gamma di sport è qui!

Da oggi gli appassionati di sport di Swisscom hanno accesso sia all’attuale offerta blue Sport che a quella di MySports - e quindi a tutta l’offerta di giochi dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, nonché di partite della UEFA Champions League, della UEFA Europa League e tanti altri campionati di calcio europei o i campionati di hockey europei e nordamericani.

Come cliente Swisscom potete abbonarvi facilmente con pochi clic ai canali MySports direttamente tramite la piattaforma blue TV e pagare con la vostra fattura Swisscom. Per fare ciò, vai sulla ruota dentata in alto a sinistra della schermata principale, poi a destra su “Account” e poi su “Canali e abbonamenti”. MySports è disponibile per CHF 25 al mese – da oggi come abbonamento e successivamente anche come accesso individuale.

Importante da sapere: MySports non fa parte di blue Sport, ma è un abbonamento separato che puoi prenotare per CHF 25. Puoi ancora ottenere blue Sport per CHF 29.90 al mese. Ciò significa che per un totale di CHF 54.90 gli appassionati di sport hanno accesso all’intera offerta di partite dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, nonché alle partite della UEFA Champions League, della UEFA Europa League, della Bundesliga, di molti altri campionati europei. campionati di calcio o campionati di hockey europei e nordamericani.

Ci auguriamo che vi divertirete unendovi all’eccitazione!

Cordiali saluti, Miriam F

Mostra lingua originale (Tedesco)

Infine, anche se molto probabilmente resterò con la soluzione blue Sport tramite Swisscom e MySport tramite SKY. Naturalmente l’inserimento dell’app è un po’ più scomodo, ma per il golf e gli sport motoristici ho comunque bisogno di SKY Sport e per MySport pago solo 10.- con Swisscom sarebbero 25.- cioè un risparmio di 180.- all’anno .

Mostra lingua originale (Tedesco)

@mantegazza sembra così, non è neanche male.

Purtroppo Swisscom non ha attivato MYSportOne nei “pacchetti normali” come Kabler, il che personalmente ritengo sia un peccato, soprattutto perché Kabler non ha Blue Zoom nemmeno nei suoi pacchetti Pay TV. Sarebbe stato giusto nemmeno questo M(a) Ci sono canali di anteprima di ySports, ma non sono i migliori.

Ma ehi, comunque, ecco perché ora abbiamo il canale di shopping premium!!! Hai lasciato che UPC convincesse anche te a farlo? 😉 Beh, chiunque ne abbia bisogno. Ma personalmente penso che il teledeporte dalla Spagna sia davvero una bella sorpresa! Grazie mille. Come qualcuno con un profilo di lingua francese, anche il ritorno di RFM TV. molto bello!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@MiriamF

Esiste già una data in cui l’hockey verrà rilasciato tramite l’app Sky Sports sul Swisscom TV-Box.

Dal punto di vista tecnico non può essere che abbia già funzionato una volta.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Risposta da Sky:

"Naturalmente potete e vorrete dare un’occhiata con noi anche alle prestazioni del pacchetto MySportGo.
Questa però verrà attivata per voi (e per molti altri clienti) solo tramite lo SwissocomBox a partire dalla fine di ottobre. Da quel momento in poi potrai goderti i giochi senza problemi. "

Mostra lingua originale (Tedesco)

Perché è possibile trasmettere in streaming le trasmissioni mysports da UPC a una TV e il canale mysport non può essere trasmesso in streaming sullo stesso canale a pagamento su Blue TV?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@ruediwick

È sempre interessante che la colpa sia di Swisscom quando si tratta di hockey su ghiaccio e loro sono così silenziosi riguardo al link qui sotto!

[https://www.srf.ch/news/schweiz/saftige-weko-busse-fuer-upc-upc-has-eishockeyrechte-misused](https://www.srf.ch/news/schweiz/saftige- gli autobus-weko-per-upc-upc-ha-abusato-dei-diritti-dell’hockey su ghiaccio)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Swisscom ha fatto esattamente la stessa cosa con il calcio ed è stata punita! Quello che mi sembra strano è che la COMCO decida in un momento in cui entrambe le parti si sono accordate per collaborare. Se la COMCO lo avesse già fatto all’inizio dell’anno scorso, questa fusione sarebbe finita già da tempo!

Mostra lingua originale (Tedesco)