In ogni caso rimarrò con il mio abbonamento SkySport+MySportsGo e Sky Show a 28.-, c’erano due offerte Qoqa, tutte belle in un unico account Sky.

Posso fare a meno dei canali eSport1 ed Extreme Sports Channel, che poi saranno disponibili nel pacchetto MySports di Swisscom.

Ho già tutti i restanti canali sportivi rilevanti.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ieri, 1 ottobre è iniziata la nuova stagione di hockey su ghiaccio, quando sarà disponibile su blue TV? Quando apro l’app Sky su blue TV ricevo ancora il messaggio che l’hockey su ghiaccio non è disponibile nell’app. Sarebbe già autunno 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Rene-F ha scritto:

Ieri, 1 ottobre è iniziata la nuova stagione di hockey su ghiaccio, quando sarà disponibile su blue TV? Quando apro l’app Sky su blue TV ricevo ancora il messaggio che l’hockey su ghiaccio non è disponibile nell’app. Sarebbe già autunno 🙂


Il collegamento su entrambi i lati richiede adeguati preparativi tecnici e quindi un certo tempo di consegna. Sia Swisscom che UPC stanno attualmente lavorando intensamente per integrare i relativi contenuti e renderli disponibili ai clienti il ​​più rapidamente possibile.

Ovviamente lo faremo non appena potremo annunciare una data di lancio.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@ThomasS: Beh, il “tempo di connessione” è già stato menzionato alcune volte (nel 3° quarto… non perderai una partita… ecc.). e niente di tutto ciò era vero finora. Ma non c’è da stupirsi se il consumatore non crede più a tutte queste parole vuote (dall’estate!).

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sarebbe meglio dire a tutti gli appassionati di hockey di Swisscom che posticiperemo la fattura mensile di Swisscom al mese successivo e non all’appuntamento. Perché anche Swisscom richiede il denaro entro 30 giorni. Sono davvero arrabbiato con Swisscom. 😡😡😡😡😡😡😡

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non penso che sia semplicemente a causa di un segno di spunta presso UPC… probabilmente avranno firmato un contratto e sarebbe dovuta una penalità se UPC non lo consegnasse alla data di scadenza.

è solo debole…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@RomanLance ha scritto:

@ThomasS: Beh, il “tempo di connessione” è già stato menzionato alcune volte (nel 3° quarto… non perderai una partita… ecc.). e niente di tutto ciò era vero finora. Ma non c’è da stupirsi se il consumatore non crede più a tutte queste parole vuote (dall’estate!).


Capisco sicuramente la rabbia. Il comunicato stampa era già attentamente formulato “dovrebbe”, “in corso” e “tempestivamente”.

“L’offerta dovrebbe essere prenotabile sulle rispettive piattaforme televisive nel corso del terzo trimestre del 2020 e quindi in prossimità dell’inizio della nuova stagione di calcio e hockey.”

Tuttavia, per il terzo trimestre è stata fissata una scadenza che non è stata rispettata. Questo non può essere permesso!

Sfortunatamente, a volte le cose non vanno come previsto. I collaboratori responsabili di UPC e Swisscom continuano a lavorare intensamente per un’integrazione quanto più rapida possibile. Affinché non sorgano nuove false promesse, comunicheremo qui l’orario di attivazione solo una volta fissato nella pietra.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS


@ThomasS ha scritto:

Sfortunatamente, a volte le cose non vanno come previsto. I collaboratori responsabili di UPC e Swisscom continuano a lavorare intensamente per un’integrazione quanto più rapida possibile.


Adesso è proprio così, non è carino ma va bene.

Personalmente mi dà fastidio il fatto che le partite di hockey su Swisscom TV-Box non vengano pubblicate nell’app Sky.

Perché in realtà è solo questione di aggiungere il trito giusto e funziona.

Il motivo per cui lo so è perché probabilmente ha funzionato accidentalmente per circa una settimana e poi si è spento di nuovo.

Ma ovviamente, poiché Swisscom e UPC sono ormai grandi amici, le partite di hockey verranno pubblicate nell’app Sky solo quando Swisscom e UPC avranno avviato le proprie app.

Giusto? 😎

Ecco il link alla discussione di allora.

[/t5/Sender-content/change-of-NLA-ice-hockey-games-from-Teleclub-from-season-2017-18/m-p/594802#M5549](https://commu nity.swisscom.ch/t5/Sender-content/Wechsel-der-NLA-Ehockeyspiele-von-Teleclub-ab-saison-2017-18/m-p/594802#M5549)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ma il PK è pieno di paroloni, ovviamente i contratti sono inderogabili e non si sa cosa parla contro di esso e ora di solito è solo blah blah blah. Funziona perfettamente con l’app Sky

Mostra lingua originale (Tedesco)

Prendi una Sky TV Stick a 79,90 con 2 mesi di Sky Sport/MySports e dal terzo mese in poi noleggiala a 30 al mese con diritto di disdetta mensile…

In ogni caso Swisscom non riuscirà a tenere il passo.

Potrebbe rubarmi Swisscom, è colpa tua!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Luckypuck ha scritto:

Personalmente mi dà fastidio il fatto che le partite di hockey su Swisscom TV-Box non vengano pubblicate nell’app Sky.


Questa impostazione deve essere modificata da Sky stessa; non abbiamo alcuna influenza su di essa.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

Thomas: Sto mettendo un grosso punto interrogativo su questo.
La scorsa settimana “mysport” era in esecuzione sul box dell’app Sky, questa settimana è stato nuovamente bloccato.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Molto bello nelle prossime settimane.. 5 settimane o 8 settimane o 12 settimane.. potrebbe essere qualsiasi cosa.. Bene, allora cancella definitivamente Teleclub e iscriviti a Sky tramite Apple TV.. Ho già cancellato Teleclub in estate, ma poi me ne sono andato è uscito a causa dell’annuncio.. L’hockey su ghiaccio era incluso poi i diritti sono andati perduti, il prezzo è rimasto lo stesso, ora l’hockey su ghiaccio sta tornando e devi pagare un extra pagare.. Grazie No

Mostra lingua originale (Tedesco)

@ThomasS: Per me… continuare a lavorarci intensamente… è il seguente: swisscom continua semplicemente a rimanere in silenzio e cerca di nascondere la propria incapacità sotto il tappeto. Perché se fai un grande annuncio in estate e poi non riesci (o vuoi?) a far funzionare il tutto all’inizio della stagione ieri, è più come se stessi cercando di ingannare i tuoi clienti uno sciocco. e anche adesso il silenzio di swisscom continua.

Mostra lingua originale (Tedesco)