@Bozonga22 ha scritto:

Sono stufo delle dichiarazioni di Swisscom, ieri ho ordinato lo SkyStick a Fr.80 compresi 2 mesi di Skysport gratis, mysports go e zattoo…

Già consegnato e installato oggi. Per me può iniziare la stagione dell’hockey su ghiaccio. 😉

In più hai anche Sky Sport. E puoi portare facilmente il bastone con te, ad esempio agli amici o in un appartamento per le vacanze in Svizzera. Voglio dire, porta il Swisscom Box con te 😄

Ho già Sky Sport con l’opzione MySport su Apple TV, che posso portarlo tranquillamente con me a 29,90 al mese.

E non sappiamo ancora se potremo guardare i canali MySport tramite Swisscom anche in mobilità. Ecco come sono coperto.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roland9: nella chat di Sky o da un sito ufficiale? finora, ad es. Finora nessun comunicato stampa di swisscom è stato veritiero al riguardo. Ci crederò solo quando verrà trasmesso davvero su Sky.

In ogni caso rimarrò con il mio abbonamento SkySport+MySportsGo e Sky Show a 28.-, c’erano due offerte Qoqa, tutte belle in un unico account Sky.

Posso fare a meno dei canali eSport1 ed Extreme Sports Channel, che poi saranno disponibili nel pacchetto MySports di Swisscom.

Ho già tutti i restanti canali sportivi rilevanti.

Ieri, 1 ottobre è iniziata la nuova stagione di hockey su ghiaccio, quando sarà disponibile su blue TV? Quando apro l’app Sky su blue TV ricevo ancora il messaggio che l’hockey su ghiaccio non è disponibile nell’app. Sarebbe già autunno 🙂

@Rene-F ha scritto:

Ieri, 1 ottobre è iniziata la nuova stagione di hockey su ghiaccio, quando sarà disponibile su blue TV? Quando apro l’app Sky su blue TV ricevo ancora il messaggio che l’hockey su ghiaccio non è disponibile nell’app. Sarebbe già autunno 🙂

Il collegamento su entrambi i lati richiede adeguati preparativi tecnici e quindi un certo tempo di consegna. Sia Swisscom che UPC stanno attualmente lavorando intensamente per integrare i relativi contenuti e renderli disponibili ai clienti il ​​più rapidamente possibile.

Ovviamente lo faremo non appena potremo annunciare una data di lancio.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@ThomasS: Beh, il “tempo di connessione” è già stato menzionato alcune volte (nel 3° quarto… non perderai una partita… ecc.). e niente di tutto ciò era vero finora. Ma non c’è da stupirsi se il consumatore non crede più a tutte queste parole vuote (dall’estate!).

Sarebbe meglio dire a tutti gli appassionati di hockey di Swisscom che posticiperemo la fattura mensile di Swisscom al mese successivo e non all’appuntamento. Perché anche Swisscom richiede il denaro entro 30 giorni. Sono davvero arrabbiato con Swisscom. 😡😡😡😡😡😡😡

Non penso che sia semplicemente a causa di un segno di spunta presso UPC… probabilmente avranno firmato un contratto e sarebbe dovuta una penalità se UPC non lo consegnasse alla data di scadenza.

è solo debole…

@RomanLance ha scritto:

@ThomasS: Beh, il “tempo di connessione” è già stato menzionato alcune volte (nel 3° quarto… non perderai una partita… ecc.). e niente di tutto ciò era vero finora. Ma non c’è da stupirsi se il consumatore non crede più a tutte queste parole vuote (dall’estate!).

Capisco sicuramente la rabbia. Il comunicato stampa era già attentamente formulato “dovrebbe”, “in corso” e “tempestivamente”.

“L’offerta dovrebbe essere prenotabile sulle rispettive piattaforme televisive nel corso del terzo trimestre del 2020 e quindi in prossimità dell’inizio della nuova stagione di calcio e hockey.”

Tuttavia, per il terzo trimestre è stata fissata una scadenza che non è stata rispettata. Questo non può essere permesso!

Sfortunatamente, a volte le cose non vanno come previsto. I collaboratori responsabili di UPC e Swisscom continuano a lavorare intensamente per un’integrazione quanto più rapida possibile. Affinché non sorgano nuove false promesse, comunicheremo qui l’orario di attivazione solo una volta fissato nella pietra.

ThomasS

@ThomasS ha scritto:

Sfortunatamente, a volte le cose non vanno come previsto. I collaboratori responsabili di UPC e Swisscom continuano a lavorare intensamente per un’integrazione quanto più rapida possibile.

Adesso è proprio così, non è carino ma va bene.

Personalmente mi dà fastidio il fatto che le partite di hockey su Swisscom TV-Box non vengano pubblicate nell’app Sky.

Perché in realtà è solo questione di aggiungere il trito giusto e funziona.

Il motivo per cui lo so è perché probabilmente ha funzionato accidentalmente per circa una settimana e poi si è spento di nuovo.

Ma ovviamente, poiché Swisscom e UPC sono ormai grandi amici, le partite di hockey verranno pubblicate nell’app Sky solo quando Swisscom e UPC avranno avviato le proprie app.

Giusto? 😎

Ecco il link alla discussione di allora.

[/t5/Sender-content/change-of-NLA-ice-hockey-games-from-Teleclub-from-season-2017-18/m-p/594802#M5549](https://commu nity.swisscom.ch/t5/Sender-content/Wechsel-der-NLA-Ehockeyspiele-von-Teleclub-ab-saison-2017-18/m-p/594802#M5549)

Ma il PK è pieno di paroloni, ovviamente i contratti sono inderogabili e non si sa cosa parla contro di esso e ora di solito è solo blah blah blah. Funziona perfettamente con l’app Sky

Prendi una Sky TV Stick a 79,90 con 2 mesi di Sky Sport/MySports e dal terzo mese in poi noleggiala a 30 al mese con diritto di disdetta mensile…

In ogni caso Swisscom non riuscirà a tenere il passo.

Potrebbe rubarmi Swisscom, è colpa tua!

@Luckypuck ha scritto:

Personalmente mi dà fastidio il fatto che le partite di hockey su Swisscom TV-Box non vengano pubblicate nell’app Sky.

Questa impostazione deve essere modificata da Sky stessa; non abbiamo alcuna influenza su di essa.

ThomasS