Oggi ho aggiornato myCloud desktop su 2 dei miei 3 computer che ho a casa, e le icone di cartelle, file, video, insomma di tutti i file sono diventate bianche. Il problema però non è del computer o dei file inseriti, poichè se ingrandisco la modalità di visualizzazione, l'icona bianca che normalmente ricopre tutta la cartella/file si sposta in basso a sinistra. In poche parole credo ci sia un problema con le icone di sincronizzazione e di caricamento dei file (quelle che prima erano blu, rispettivamente verdi). Ho provato a disinstallare myCloud Desktop dal pannello di controllo e reinstallarlo molteplici volte ma il problema persiste.
Il terzo computer invece ha sempre avuto questo problema, ma siccome non l'avevo riscontrato sugli altri due ero convinto fosse un problema del computer; ora so che non è così.
È molto fastidioso poichè non sono più in grado di riconoscere visivamente cartelle da file, e in più è letteralmente tutto bianco.
Sperando di poter risolvere questo problema il più presto possibile vi auguro una buona continuazione.
1
2