Non solo disattivarei tutte le app di sicurezza, ma le disinstallerei anche completamente e ripristinerei il firmware alle impostazioni predefinite.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho lo stesso problema (laptop, Windows 7, Firefox 71.0, TV Air 4.0.22.0 dal 25/05/2020).

La mia nota: Replay funziona perfettamente per me.

Ma se voglio guardare una trasmissione attuale (che è attualmente in onda) (ad esempio SRF Kassenrutsch ieri), il messaggio appare indipendentemente da quale canale.

L’unica domanda è: cosa impedisce a cosa di funzionare? Non me la sento di dover ricorrere a Zattoo o Wilma solo perché swiscom non dispone di un’app Windows 10 per PC per problemi del genere

@Geiplazeusch62 ha scritto:

la domanda è: cosa impedisce a cosa di funzionare? Non me la sento di dover ricorrere a Zattoo o Wilma solo perché swiscom non dispone di un’app Windows 10 per PC per problemi del genere

Normalmente non è necessaria un’app perché TV-Air funziona su PC Windows 10 e iMAC, quindi l’errore deve trovarsi da qualche parte nel sistema.

Se hai provato a creare un secondo utente sul PC Windows 10, puoi rimuoverlo in un secondo momento.

In ogni caso con il PC Windows 10 non utilizzo un programma di protezione antivirus separato, ma utilizzo piuttosto quello di WIN10.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

L’ho già provato ma senza successo. Bene, se potessi installare qui l’app mobile, avresti comunque un’alternativa al browser web in caso di problemi. Non voglio riavviare il sistema perché ho troppi dati che altrimenti perderei 😞

ciao Eusebio,

La mia domanda potrebbe sembrare un po’ strana, ma l’ora di sistema sul tuo computer è corretta o è semplicemente sbagliata? Qualunque sia il motivo, è molto importante che l’ora sul tuo computer sia corretta.

lg

abbuffata!