Ora è ufficiale, grazie mille! Sono molto contento che FTA Sender non sia sommerso dai pacchetti linguistici come il mio precedente fornitore. Quando confronto l’elenco con quello nell’elenco dei canali espanso in Kundencenter, noto che i seguenti canali mancano dal tuo elenco:

- Traccia Latina UK

- Eurocanale D HD

- Rete Paramount

- Ieri

- 5 Selezionare

- Motovision D (Teleclub Sport?)

e probabilmente anche altri, ma l’importante è che ci siano 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Gaeilgeoir ha scritto:

Ora è ufficiale, grazie mille! Sono molto contento che FTA Sender non sia sommerso dai pacchetti linguistici come il mio precedente fornitore. Quando confronto l’elenco con quello nell’elenco dei canali espanso in Kundencenter, noto che i seguenti canali mancano dal tuo elenco:

- Traccia Latina UK

-Eurocanale D HD

- Rete Paramount

- Ieri

- 5 Selezionare

- Motovision D (Teleclub Sport?)

e probabilmente anche altri, ma l’importante è che ci siano 😉

Motorvision è stato recentemente elencato sotto Teleclub.ch sotto Teleclub Sport. Ma è stato poi nuovamente rimosso.

Immagino che qualcuno sia stato troppo veloce. Ma sospetto che verrà nello sport Teleclub. E per il resto ho ancora il canale tramite Sky.ch

Qualcun altro ha problemi a visualizzare correttamente l’immagine?

È troppo piccolo per me e quando lo ingrandisco è troppo disordinato per leggerlo 😅

Purtroppo per me non c’è nulla di interessante. PURTROPPO!

Sarei felice se la prossima volta Swisscom affrontasse l’emittente spagnola Antena 3 International e Atresseries International.

No, roman70, c’è sopra “Now 90”, andrebbero benissimo entrambi, ma sfortunatamente è disponibile solo in SD, non mi interessa 😉

I videoclip degli anni ’70 o ’80 non sono comunque disponibili nativamente in HD 😉

È bello che siano stati attivati ​​40 canali TV gratuiti. Si tratta di un nuovo record per Swisscom…

Ma sfortunatamente non puoi accontentare tutti. Non dirò niente adesso perché mi era già chiaro che i miei canali preferiti non erano inclusi.

Zack oggi ho sottoscritto un abbonamento silverline TV tramite Smart TV e app a soli 3 euro e sono contento 👍 👍👍

Sono più che soddisfatto di tutti gli abbonamenti (Sky satellite + app TV) che ho.

Nonostante tutto si è trattato di un interessante mix di nuovi canali Swisscom. WOW 👏 Penso che sia fantastico!!!

@Gaeilgeoir ha scritto:

No, roman70, c’è sopra “Now 90”, andrebbero benissimo entrambi, ma sfortunatamente è disponibile solo in SD, non mi importa 😉

I videoclip degli anni ’70 o ’80 non sono comunque disponibili nativamente in HD 😉

VERO. Inoltre preferirei avere 70′ e 80′ piuttosto che 90′. C’è più musica cult per me.

Ciao Giezeded

Capisco anche te, ma c’è differenza tra canali FTA e Pay TV. Anche altri operatori svizzeri non hanno Silverline nella loro offerta Pay Light, quindi posso ben immaginare che l’emittente possa causare problemi senza saperlo con certezza. Mi sembra ancora che il problema sia Silverline. Ora Swisscom ha attivato un gran numero di canali che altri provider hanno da molto tempo (quelli britannici, che qui in Svizzera non sono disponibili in HD) oppure anche HRT int LCP oppure arabi o africani (purtroppo non ORTB , anche se già visto sullo sfondo). Canali inclusi nei pacchetti linguistici con UPC, ad esempio (non esiste una sola lingua araba al di fuori di un pagamento aggiuntivo, anche se è FTA). Oppure Espansione TV o Cine 34, che UPC ha già (purtroppo non ancora Boing plus). La Svizzera non è fatta solo della Svizzera tedesca. Non so perché proprio Swisscom abbia problemi con Tele 5 a causa dell’HD. Saluti da un uomo dell’età della pietra!

Il canale Silverline è incluso nelle reti regionali Thurcom o nel pacchetto film su fganet. Purtroppo la stazione non è molto conosciuta qui.

In Germania, invece, la stazione è diffusa in quasi tutte le principali reti ed è anche molto conosciuta.

Come Swisscom, Vodafone è solo in Germania 🇩🇪. C’è anche Silverline TV e molti altri canali.

I prezzi degli abbonamenti sono fantastici. Ma bisogna considerare come viviamo qui in Svizzera e come guadagniamo altre cose qui (più o meno).

Se vuoi vedere che tipo di abbonamenti hanno i tedeschi

[https://zuhauseplus.vodafone.de/m/digital- Fernsehenen/kabel/gigatv-premium-cable.html](https://zuhauseplus.vodafone.de/m/digital- Fernsehenen/kabel/gigatv-premium- cavo.html)

*Non è comunque possibile abbonarsi dalla Svizzera, quindi posso scrivere il link*

Bene, bene, non lasciatelo sapere a Deutsche Telekom (vodafone = swisscom), altrimenti si ingelosiranno 🙂

Non penso che i prezzi degli abbonamenti di Vodaphone siano fantastici su tutta la linea (sì, ho un focus diverso), OK, HD Premium e HD Premium + insieme costano solo 12 euro, va bene, si avvicina alla cara vecchia Cablecom Collection in termini di canali e prezzo. Il resto è sotterraneo in termini di contenuti e prezzi, ma questo vale per tutti gli operatori tedeschi, per un canone via cavo di 15 euro! 5 euro per RAI 1 -3 e 5 euro per TVE e 24 H (per i canali italiani e spagnoli è tutto), tantissimi canali in pacchetti linguistici che abbiamo nell’offerta TV M. I canali inglesi e francesi scarseggiano assolutamente, e così via.

Solo Health TV e 1 + 1 international dall’Ucraina (anche se sono disponibili anche come app su Apple TV, così come la lituana LRT int. o la cinese americana NTD) sarebbero qualcosa per me personalmente, cosa che purtroppo non è disponibile su Swisscom.

Quindi non è tutto oro quello che luccica, ovviamente il modo in cui lo si guarda dipende sempre dal proprio gusto personale.

A proposito, non ho letto nulla neanche su Replay!

Ciao @suisse

Grazie per la tua richiesta riguardante il canale RTL UHD.

Secondo i nostri chiarimenti, solo pochi programmi come “Good Times, Bad Times” sono effettivamente disponibili per il pubblico svizzero su RTL UHD in qualità UHD. A causa della mancanza di diritti di trasmissione per la Svizzera, RTL UHD non può trasmettere molti programmi, soprattutto nel settore sportivo, e in questi casi può visualizzare solo un tabellone di trasmissione.

Swisscom è in contatto con RTL per quanto riguarda i contenuti UHD e informerà tempestivamente su una possibile attivazione di RTL UHD.

Distinti saluti

Ivan H