Harmony Logi HUB e nuovo Swisscom BOX IP2000 (controllo vocale)

• Cara comunità

Ho una nuova configurazione:

• nuovo Swisscom Box UHD IP 2000 con (controllo vocale) e SOLO Logitech Hub

Ora ho installato il dongle IR sul nuovo Swisscom TV Box IP 2000 e anche il dongle IR per la TV su Logitech Hub ma non funziona.

Come posso aggiungere Swisscom TV Box IP2000 nell’APP Hamony in modo che funzioni? In qualche modo non funziona quando inserisco 2.0 IP 1200 (vecchia scatola).
      Come devono essere posizionati esattamente i dongle nel mobile TV?
      Ho fatto in modo che la chiavetta IR dello Swisscom TV-Box veda l’Harmony Hub e che la chiavetta IR dell’Harmony veda la TV Samsung. Sarebbe logico, giusto?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Urs,

Sì è:
    1. un dongle IR originale Swisscom e

2. un dongle IR Harmony Hub originale

Con quale configurazione devo configurare il nuovo box IP2000?
    Non riesce a trovare il numero di serie del Swisscom TV Box Se si desidera configurare il dispositivo con il numero di modalità IP2000.

Grazie molto

@kaetho ha scritto:

@hirsch ha scritto:

Ciao Urs,

Sì è:
    1. un dongle IR originale Swisscom e

Quale? Quello con jack da 3,5mm o quello con USB?

Non dovrebbe avere importanza poiché entrambi funzionano con il box UHD.

Sì, ma a quanto pare il dongle USB ha bisogno di un primo avvio. Collegare il dongle in modalità standby e quindi avviare il box con esso non funziona.

@hirsch Nel mio caso, le due parti terminali dei dongle sono una accanto all’altra nell’armadio, a meno di 2 cm di distanza.

Ho avviato il dongle IR alle Swisscom Box. Vedo anche il dongle nel controllo di sistema dello swisscom box, ma grazie per averci pensato ;o))

La scena (filmato) è stata creata nell’app Harmony Hub.
    Quando avvio questa scena tramite il cellulare a volte funziona, ma quando avvio questa scena tramite il controllo domestico (casa intelligente) non funziona.

4 giorni successivamente

NO! Vedi sopra al ⅘/6! Solo inserendo Swisscom TV 2.0 potrete definire chiaramente che i box Swisscom vengono controllati (anche con il momento giusto).

Se inserisci IP-“qualcosa”, stai definendo un set-top box generico. Alcuni comandi sui box Swisscom a volte possono funzionare…

Walter

@hirsch ha scritto:
    … Come devono essere posizionati esattamente i dongle nel mobile TV?

Ho fatto in modo che la chiavetta IR dello Swisscom TV-Box veda l’Harmony Hub e che la chiavetta IR dell’Harmony veda la TV Samsung. Sarebbe logico, giusto?

L’Harmony Hub invia i comandi a infrarossi allo Swisscom Tv Box e al televisore. Facoltativamente, è possibile utilizzare il dongle IR di Harmony Hub come trasmettitore IR aggiuntivo se la linea visiva da Harmony Hub alla TV (e/o al dongle del box TV) è scarsa (porte di armadietti, ecc.).

La chiavetta IR dello Swisscom Tv Box può ricevere i comandi dall’Harmony Hub o dalla chiavetta IR Harmony Hub.

Walter