Nuovo TV Box e Harmony Elite

• Buona giornata

Ieri ho ricevuto il nuovo TV-Box (IP2000) e l’ho messo in funzione.

Sfortunatamente non posso più controllare la nuova scatola tramite il mio Logitech Harmony Elite.

L’Harmony ha gestito perfettamente il mio precedente TV-Box (IP1200).

Poiché l’hub Harmony è in grado di controllare l’IP1200, non ho ancora avuto bisogno di un dongle IR.

Sfortunatamente, sembra che questo non funzioni più con l’IP2000 senza dongle IR. Secondo quello che ho letto in rete, probabilmente mi servirebbe uno di questi (handle). Sfortunatamente, al momento non sembra essere disponibile da nessuna parte una parte compatibile.

Dove posso trovare un dongle come questo o esiste un’altra soluzione per far funzionare l’IP2000 con Harmony?

grazie per l’aiuto

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da JoelV

Ciao a tutti @Chufrichio53

Quindi il dongle IR-USB che una volta era disponibile presso Swisscom per l’HD Box ovvero IP1200 funziona anche con l’UHD ovvero IP1400 e l’IP2000 Box.

L’ho fatto funzionare anch’io e funziona 🙂

Il kit di accessori UHD sarà ufficialmente di nuovo disponibile presso Swisscom tra circa 2 settimane.

LG

@Chufrichio53 ha scritto:

Conosco la funzione di ricerca.

Il dongle IR nel link al momento non è disponibile, ecco perché ho chiesto qui.

Ho controllato anche con Ricardo, se n’era andato a gennaio.

Ora puoi solo sperare che qualcuno qui nella comunità abbia ancora un dongle IR.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sì, ho cercato ovunque un dongle come questo, ma al momento non è disponibile da nessuna parte.

Potresti utilizzare anche il (vecchio) dongle USB-IR sull’IP2000?

Sfortunatamente, la versione USB non sembra essere più disponibile da nessuna parte.

Quindi se qualcuno avesse un dongle di riserva, sarei molto interessato 😉

Ciao a tutti @Chufrichio53

Quindi il dongle IR-USB che una volta era disponibile presso Swisscom per l’HD Box ovvero IP1200 funziona anche con l’UHD ovvero IP1400 e l’IP2000 Box.

L’ho fatto funzionare anch’io e funziona 🙂

Il kit di accessori UHD sarà ufficialmente di nuovo disponibile presso Swisscom tra circa 2 settimane.

LG