Ciao,
c’è un modulo online
[https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/donnees-et-factures/resilier-ou-suspendre.html](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/ help/data-and-invoices/cancel-or-suspend.html)
Saluti,
- Soluzioneselezionata da YariB
Ciao @malkia
Per eliminare un TV-Box aggiuntivo o modificare le opzioni TV, vai alla tua Area Clienti, fai clic su Swisscom TV L, quindi su “Personalizza esperienze TV”.
Buon pomeriggio
[COLONNA=6]
[COLONNA=6]
per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore
per favore accetta un post come soluzione approvata
per fare ciò utilizza l’opzione Soluzione? in basso a sinistra del post
La risposta è una soluzione al tuo contributo? Quindi contrassegnalo come soluzione.
o l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del palo
[/COLONNA]
[/COLONNA]
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca