Hahaha, siete ragazzi divertenti.
Va benissimo se per te va bene che ottieni solo il 90% di prestazioni per il 100% Zahlung.
Non ho contratti con nessun fornitore di dati.
Questo è ciò che ha fatto Swisscom.
Ho un contratto con Swisscom.
E non mantiene ciò che mi ha promesso.
Se fossero 2-3 giorni andrebbe bene.
Ma sono ormai 2-3 settimane che va avanti così.
E davvero non c’è nessuno in grado di fare qualcosa?

Questa è un’attività che svolgi esclusivamente sul PC.
Nessuno deve andare in un ufficio per farlo lì.
Per fare qualcosa del genere, è esattamente ciò per cui tutti sono corsi nel loro “ufficio a casa”.
Questo è il loro lavoro.
Perché probabilmente fanno solo così tanto…

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Walter B

Anche qui vale lo stesso: è bello se chi comanda se ne accorge.
A quanto pare nessuno vuole lavorarci.
E se non si affronta la questione, probabilmente Swisscom continuerà a pensare… Pfff non dà fastidio a nessuno, quindi perché dovremmo fare qualcosa…
Ma cara Swisscom, a me dà fastidio.
Molto.

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Posso anche praticarmi un foro nel ginocchio e aspettare che esca l’olio.

Posso fare molto.
Ma Swisscom DOVREBBE.

Perché è un problema se esprimo il mio disappunto per il servizio scadente?
Cosa c’è di sbagliato se mi lamento che Swisscom non fornisce ciò che mi dice che dovrebbe fornire?

E guardare la trasmissione attuale su Internet non mi aiuta affatto se voglio saltare all’inizio di una trasmissione per vederla tutta.
Perché anche quando POI scopro Oh oh oh che esiste un altro programma speciale estremamente importante sul virus, salta comunque nel posto sbagliato e devo comunque avanzare velocemente.

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@LouisCyphre ha scritto:

….
Va benissimo se per te va bene che ottieni solo il 90% di prestazioni per il 100% Zahlung.
Non ho contratti con nessun fornitore di dati.
Swisscom lo ha fatto.
Ho un contratto con Swisscom.
E non mantiene ciò che mi ha promesso.
….


Non mi farei un buco nel ginocchio adesso. Può causare dolore fisico 😉

Ma cosa potete fare: cercate nelle condizioni i punti che stabiliscono che Swisscom garantisce che il programma televisivo trasmetta sempre l’EPG più recente, suddiviso per canale. Una volta trovato, pubblicalo qui così potremo presentare un reclamo a Swisscom.

Tommaso

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@LouisCyphre ha scritto:

Posso anche praticarmi un foro nel ginocchio e aspettare che esca l’olio.

Posso fare molto.
Ma Swisscom DOVREBBE.

Perché è un problema se esprimo il mio disappunto per un servizio scadente?
Cosa c’è di sbagliato se mi lamento che Swisscom non fornisce ciò che mi dice che dovrebbe fornire?

E guardare la trasmissione attuale su Internet non mi aiuta affatto se voglio saltare all’inizio di una trasmissione per vederla tutta.
Perché anche quando POI scopro Oh oh oh che esiste un altro programma speciale estremamente importante sul virus, salta comunque nel posto sbagliato e devo comunque avanzare velocemente.


Come già notato (vedi sopra): Lei parla di ARD e dice che Swisscom lo sta travisando. Ma vale ancora: se guardate ora il sito web della ARD (12:19), nel programma televisivo di stasera non c’è nulla che riguardi un programma speciale. Quindi ecco di nuovo la mia opinione in 2-3 punti:

  • Chiedete quindi che Swisscom inizi a correggere manualmente il programma televisivo stesso laddove le emittenti lo forniscono in modo errato. Questa richiesta può essere fatta. Ma posso anche trovare ridicola una richiesta del genere. Questo è il mio punto di vista: è meglio lamentarsi con ARD che dovrebbero conservare i propri dati in anticipo (preferibilmente qualche giorno prima).
  • A mio avviso lascerei aperta la questione se Swisscom debba intervenire qui - vedi punto sopra.
  • Perché è un problema se esprimi il tuo disappunto qui: non è affatto un problema. Puoi farlo. Ma trovo anche ridicolo una banalità del genere 😉. Quindi ognuno ha la propria prospettiva e questa è una buona cosa. Alla fine non conta né la tua né la mia opinione, ma alla fine in Svizzera conta la visione/opinione più rappresentata. E questo è un bene (almeno per me).
  • Tuttavia, credo che ci sia una ragione per cui la rabbia qui non è realmente appropriata: è un forum di assistenza-cliente. Ma ognuno può affrontarlo come vuole - e posso anche avere la mia opinione su come mi sento nell’affrontarlo.
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Anch’io ho lo stesso problema, ma questo pomeriggio mentre ero a casa del nostro vicino, gli stava mostrando il programma attualmente trasmesso. Anche lui è in Swisscom come me. Ciò significa che non può essere colpa dell’emittente.

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WalterB

alpha.JPG

Quindi… a quanto pare “C’era una volta un uomo” va in onda dalle 14:00 alle 15:00.
Ma… al momento non funziona.
Dalle ore 14:25 circa va in onda lo spettacolo “Lo spettacolo col topo”.
Che non è nemmeno elencato.
A cosa mi serve un servizio che non sia un servizio in cui devo guardare altrove per vedere se quello che mi dice il servizio corrisponde alla realtà?
Non ho bisogno di alcun “servizio”…

Uno dei motivi per cui ho lasciato l’UPC è stato il loro EPG underground…

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Sì, ci sono alcune cose che non vanno al momento.

Swisscom riceve però queste informazioni dalle emittenti e non le inserisce autonomamente.

Se qualcosa viene consegnato in modo errato, Swisscom difficilmente può intervenire.

Inoltre, a causa della situazione attuale, verranno apportate molte modifiche ai programmi che non vengono comunicate.

Vedi canale sportivo. Quasi nulla è lì.

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@LouisCyphre L’ARD ha recentemente annunciato che, in caso di intervalli di tempo, la televisione educativa verrà sempre trasmessa, se possibile.

Calmati e basta. Non è male, comunque in una situazione del genere.

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Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

kaetho

per favore sì,…
È la stessa assurdità di “forniamo fino a XY MB di larghezza di banda”.
Questa non è altro che una scusa davvero squallida, stupida e pigra da parte dei fornitori quando non sono in grado di adempiere alla loro parte del contratto.
Se volessero essere equi, i contratti direbbero anche “Paghi fino a YX CHF”.
E se paghi di meno, allora sì, è tutto.

Swisscom si aspetta il 100% Zahlung dai clienti OGNI mese.
E eviti l’affidabilità con scuse stupide?
Debole, molto molto debole.

Avete mai visto cosa succede quando le FFS rispettano l’orario con le parole “Bene, partiremo all’incirca alle XX:YY in direzione…”…
Swisscom non deve promettermi fino a XY MB.
Soprattutto quando sa che comunque non funzionerà.
Allora è meglio promettere 20-30 MB in meno, ma è sicuro.
Gli obblighi insignificanti dei FORNITORI DI SERVIZI (che derivano da SERVIRE e FORNIRE) nei loro Termini e Condizioni Generali sono piuttosto un’impudenza.
Swisscom vuole denaro al 100%, quindi dovrebbe anche fornire in modo affidabile al 100%.
Con tutte le loro offerte.
Se non può farlo, non può offrirlo.
È così semplice.

Ma le aziende.
Il prodotto non conta, dà solo fastidio al cliente finale, basta che l’immagine sia giusta.

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marcus

Ebbene, dico di sì.

E Swisscom è il mio interlocutore.
Perché ho un contratto con Swisscom.
Non mi interessa davvero con chi Swisscom stipula i contratti.
Allora Swisscom dovrà pestare i piedi al suo fornitore.

Ed è brutto, davvero brutto che Swisscom non possa fare nulla se i fornitori forniscono set di dati errati.
Perché QUESTO significa semplicemente che a Swisscom non interessa.
La situazione “attuale” è così da 2-3 settimane.
Quindi non è più così attuale.
E in realtà non c’è nessuno nella posizione di dare un’occhiata più da vicino al sistema, di rivederlo, di dire ai responsabili: Ehi, qualcosa non va…
Oppure… Swisscom semplicemente non è interessata.
nessuno dei due va bene…

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@LouisCyphre hai mai confrontato l’aspetto del televideo? Cosa dice?

Crede che un’emittente sia interessata se Swisscom pretende qualcosa? La piccola Svizzera si sta arrabbiando. Ad esempio, Pro7, SAT1 ecc. agiranno sicuramente immediatamente? 😂

E cosa è successo dal 2ca. 3 settimane? Stato di emergenza Corona. Anche le stazioni hanno operazioni limitate.

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@LouisCyphre Hai notato cosa sta succedendo attualmente “là fuori”? “Il problema non si è verificato solo da ieri, ma da 2 o 3 settimane”??? Ciao???

Perché devo aspettare il doppio del tempo prima che Brack consegni qualcosa? Perché non ricevo più consegne da LeShop, anche se sono da anni uno dei clienti più venduti? Perché la Meusburger non riesce a creare documenti doganali in modo che la dogana svizzera possa far passare la merce senza problemi? Perché la dogana impiega così tanto tempo? E perché non dovrei permettermi di andare in Ticino adesso? Adesso le strade sono vuote e sicuramente non ci sono ingorghi? E perché TheWalkingDead non è più doppiato in tedesco?

Mi dispiace, ma a me sembra piuttosto meschino e imbarazzante… Vorrei avere i tuoi problemi… una volta arrivati ​​al punto in cui gli EPG corretti al 100% godono della massima priorità, allora tutto tornerà a posto nel mondo.

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@LouisCyphre

Per quanto riguarda la larghezza di banda:

Poiché le risorse nella rete/backbone vengono condivise con DSL-Anschluss, è possibile indicare solo il valore tecnicamente massimo possibile per posizione, ma non è possibile garantirlo.

Se c’è un confronto con le FFS, fatelo correttamente. Il treno circola regolarmente secondo l’orario, ma le FFS non possono garantirvi un posto perché questo dipende dall’attuale occupazione. Ed è proprio così con la larghezza di banda della connessione Internet.

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Dal mio punto di vista, @LouisCyphre attualmente non riguarda una discussione sostanziale e fattuale (o una domanda seria). Vuole solo poter vomitare da qualche parte (e forse trae una certa quantità di energia dalle risposte) - quindi non entrerei affatto nei punti. #DontFeedTheTrolls 🙂

Modifica: aggiunta dichiarazione di chiusura

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Nonostante i #dontfeedthetrolls, vorrei brevemente sottolineare che @LouisCyphre puoi anche passare a UPC o Sunrise… Forse allora non sarai più così frustrato o pubblicherai un post sul forum ( che questi fornitori comunque non hanno) pieno. 😂🤔

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Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik