Ciao IVAN = Hans,
Ho le seguenti domande:
Chi sono le persone responsabili che ne discutono internamente
**Vorrei conoscere la stessa persona**!
Wiso è una modifica al design grigio/bianco
o reimpostare TV-Box su Entertainment OS 3.2 non possibile,
se è possibile passare al sistema operativo 4.0?
Non esiste nulla di impossibile, devi solo volerlo**!
TUTTO IL MEGLIO, SILVERMACHINE
Per quanto riguarda 2:
Tecnicamente molto è certamente possibile, ma sospetto che Swisscom comprensibilmente non voglia sostenere l’enorme spesa di far funzionare e supportare due diversi sistemi operativi in parallelo.
Alla fine, tutti i clienti dovrebbero sostenere in qualche modo i costi aggiuntivi che ne derivano, solo perché una piccola percentuale di clienti non apprezza OS4.
E vedi con il seguente confronto:
Quando il nostro giornale interno ha cambiato il carattere, alcuni lettori si sono lamentati del fatto che ora era più difficile da leggere. Anche qui sarebbe tecnicamente possibile distribuire il giornale in due versioni, una con il vecchio carattere e una con il nuovo carattere. Ma nessuno penserebbe di chiedere una cosa del genere.
Non completo! Aggiungerei anche gli attributi con la maiuscola INTERATTIVO e PERSONALIZZATO.
Non è affatto necessario utilizzare 2 versioni del sistema operativo in parallelo, basta che programmatori capaci e orientati al cliente, Microsoft e anche programmatori open source riescano a fornire diverse skin che possono comunque essere personalizzate. Ci sono anche siti web che lo rendono possibile.
(Per questo devi semplicemente essere disposto a dare qualcosa dalle tue mani e non voler fare tutto da solo.)
@Freerider Perché e quanti clienti lo desiderano?
Ciao Silvermachine
Hai effettuato un confronto testuale con chiaro/scuro. Potete offrirmi lo stesso confronto anche con la mia foto?
E per favore: noi siamo qui nel forum clienti che aiutano i clienti, ovviamente si possono esprimere opinioni, ma le richieste di attuazione hanno poche possibilità, quindi dovete scrivere direttamente a Swisscom.
Rimani in salute e
LG Tin
Vedi, Tinu, un ottimo esempio assoluto del perché ci deve essere uno sfondo monocromatico dietro il testo. Questo non deve necessariamente essere bianco, ma il nero non è nemmeno la fine di tutto. Anche quando HTML1 veniva ancora utilizzato per visualizzare i siti Web, era assolutamente vietato inserire immagini dietro il testo. Le cose si mettono davvero male quando non rimane quasi più contrasto perché rendi anche il punto selezionato grigio chiaro e lasci il carattere bianco.
Qualsiasi oculista ti dirà che questo non può essere un bene per i tuoi occhi. Ed è proprio per questo che SC dovrebbe essere contemporaneo e non limitarsi a parlarne e rendere personalizzabile la presentazione. Perché solo così si può parlare di cordialità verso il cliente. Se vuoi danneggiare i tuoi occhi, dovresti, ma se non vuoi, dovresti essere in grado di prevenirlo.
Probabilmente ti danneggeresti solo gli occhi se consumassi la guida per ore ogni giorno.
Se vuoi fare qualcosa di buono per i tuoi occhi, dovresti regolare correttamente lo schermo invece di criticare la guida.
In molti casi, ad esempio, la luminosità, il contrasto e l’intensità del colore sono impostati su valori troppo alti.
Ciao @r4s6
Grazie per il tuo contributo
Oltre al box UHD ho anche il vecchio box HD e posso scegliere io stesso la modalità chiaro/scuro. (EOS 3.2)
Fin qui tutto bene. Con il nuovo display 4.0 probabilmente sarà difficile offrire questa opzione. Ma sono anche del parere che non passi molto tempo sulla pagina della guida e quindi probabilmente i tuoi occhi non subiranno alcun danno.
Personalmente mi piace il display scuro, ho già scelto questo nel box HD,
ma la mia opinione - la tua opinione, c’è spazio per entrambi.
Rimani in salute
LG Tin
È proprio su questo punto che non sono d’accordo, su che tipo di ulteriore sviluppo sarebbe se le opzioni diventassero sempre meno. Sarebbe come se un produttore di automobili sviluppasse una nuova versione di un modello e poi affermasse che si tratta di uno sviluppo contemporaneo, ma sfortunatamente non possiamo più offrire la funzione per abbassare i finestrini, o anche le manovelle manuali, semplicemente non c’è spazio per la meccanica delle moderne porte slim.
Completamente d’accordo, dovrebbe esserci spazio per entrambe le opinioni (punti di vista).
LG Roger