Aspetto/Guida TV

• Buongiorno, con il nuovo aggiornamento lo sfondo della guida TV e l’intero aspetto sono stati disegnati in nero o scuro.

Per favore, offri di nuovo tutto in bianco o almeno crea l’opportunità di cambiarlo.

I miei suoceri e molte altre persone, soprattutto anziane, hanno problemi di leggibilità.

Non è possibile che tu modifichi cose così elementari senza preavviso e senza tenere conto dei semestri più vecchi e li lasci semplicemente a te stesso.

Almeno potreste segnalarlo invece di perdere tempo a cercarlo su Internet e ad aspettare in attesa alla vostra hotline.

La gente è abituata a leggere testi e informazioni in bianco, si chiama bianco e nero e non il contrario, di certo non conosco nessun giornale dove sia il contrario.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Mi manca anche il colore “bianco” nell’aspetto, cambialo di nuovo o lascialo selezionabile, “nero” è davvero noioso! Voglio di nuovo il colore “bianco”. Ne sai già di più? Verrà modificato o adeguato? Grazie.

Ebbene, purtroppo per noi non è così! La nuova interfaccia utente è diventata più confusa. Quando potresti dire la tua? Chi è la maggioranza? Non ricordo che mi sia stato chiesto!

Anche l’elenco degli attori è scomparso, la guida continua a tornare all’ora attuale!

C’è ancora molto potenziale di sviluppo! In breve: secondo me il cambiamento è un peggioramento! Anche più difficile da leggere!

Mi accontenterei ancora di uno sfondo bianco invece che nero. Ho meno di 60 anni. Anche a me dà fastidio perché la mia vista è pessima. Porto gli occhiali. Con uno sfondo bianco è meglio per gli occhi. Più è luminoso, meglio è! Lo dicono anche gli oculisti. Grazie per il ripristino ;-)

Sostengo le affermazioni di molti qui. il nuovo menù in nero è un peggioramento! Solo perché tutti i sistemi operativi (OSX, Windows, iOS, Android ecc.) ora promuovono la modalità oscura non significa che si debba seguire questa tendenza. oppure poi, come scrive luc666ifer, offre almeno un’opzione per cambiare l’aspetto.

in questo senso…+1 per l’introduzione di un’opzione di commutazione!!!

ps: grazie al menu “bianco” sono diventato cliente Swisscom TV innanzitutto. Avrei potuto restare subito con UPC!

Contemporaneo???

Il design monocromatico degli anni ’80 del secolo scorso!

Scusa, ma i miei occhi si stancano molto più velocemente e sembra una merda! Si prega di reimplementare il design nero su bianco, molto più piacevole e leggibile, almeno come opzione.

niente più menù in bianco…!? Così ieri ho chiamato la hotline di swisscom e ho chiesto se fosse possibile passare dalla modalità oscura a quella chiara. Questo non era più possibile, ha dovuto ammettere il cordiale servizio clienti. Ora la parte migliore… anche lo stesso addetto al servizio clienti non pensa che il nuovo menu e l’aspetto in nero siano un successo!

In futuro dovrebbe essere offerta almeno un’opzione per scegliere la modalità buio/luce (come nel caso di EOS3.2)! Tecnicamente è sempre possibile. grazie in anticipo @Swisscom!

Esattamente!

Si prega di offrire IMMEDIATAMENTE l’opportunità di riportare la grafica in BIANCO!

La modalità oscura non funziona senza preavviso. Altrimenti c’è davvero un passaggio definitivo al SALT più economico

Ciao EmK, è davvero un bravo ragazzo, l’ho già fatto e in realtà mi è di grande aiuto. Ma poiché non ci sono istruzioni per l’uso o non sono riuscito a trovarle, non mi sarei imbattuto in questa voce di menu.

Super…………

Come spesso accade quando si raccolgono opinioni, nella maggior parte dei casi leggerete solo i casi negativi che emergono nel forum. Chi è soddisfatto non ha motivo di esprimersi qui. È così con ogni argomento in due parti, vero?

Mi piace la nuova interfaccia,…molto più ordinata e, soprattutto, meglio gestita. Perché ora non vedo più 14 tessere contemporaneamente e posso ottenere informazioni dettagliate sul film utilizzando il pulsante OK senza fare clic inutili sulle tessere. Inoltre non mi è piaciuta l’illuminazione forte del televisore e quindi del soggiorno la sera tardi quando si apriva la schermata iniziale. Ma anche questa è una questione di opinione personale.

È possibile modificare o ingrandire il carattere tipografico nelle impostazioni. Anche il televisore dovrebbe essere adattato al nuovo tono di base “scuro” utilizzando tutti i suoi “miglioratori di immagine”.

Solo gridare che qualcosa è cambiato non aiuta molto. Per ottenere i migliori risultati, devi prendere tu stesso il telecomando del televisore ed essere un po’ attivo.

Penso che sia un’omissione il fatto che Swisscom non abbia dato alcun preavviso. Ma anche in questo caso le aspettative su ciò che un fornitore IT dovrebbe o non dovrebbe fare probabilmente differiscono.

Ho disattivato il contrasto dinamico sul Samsung e disattivato le funzioni di sfocatura. Il mio consiglio come prima fonte di errori con un’interfaccia illeggibile.

@Niofliebiop58 hai la sensazione che Swisscom abbia aggiunto questa funzione a causa del tuo penultimo post?!

A volte questa ignoranza da parte dei membri del forum è davvero fastidiosa!

Puoi vedere che molte altre persone sono già arrabbiate per questo, giusto?

Allora aspetta e vedi. Finché esisterà la crisi dovuta al coronavirus, non sarà possibile pretendere un cambiamento così enorme.

E solo per tua informazione: qui le persone vengono trattate con rispetto. Ecco perché puoi avere parole come SCH… nella tua testa ma per favore non scriverle!

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik