Nessuna informazione da parte dell'attore sul ruolo cinematografico con EOS 4

Ho ricevuto il nuovo software installato oggi. Invece di affidarsi in gran parte all’ottica, mi è del tutto incomprensibile il motivo per cui ora si rinuncia a elencare i nomi delle persone che li incarnano, come prima avveniva con i nomi degli attori di film e serie. Come sarebbe possibile scoprire quale attore (magari non così noto) incarna quale personaggio? Se hai informazioni, pensaci bene! A cosa stanno realmente pensando i creatori di tali aggiornamenti? Forse sarebbe stato utile mettersi nei panni dell'utente!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Serien-Mensch ha scritto:

Trovo del tutto incomprensibile il motivo per cui oggi si rinuncia a elencare i nomi delle persone che li incarnano, come avveniva in precedenza con i nomi degli attori di film e serie. Come sarebbe possibile scoprire quale attore (magari non così noto) incarna quale personaggio? Se hai informazioni, pensaci bene! A cosa stanno realmente pensando i creatori di tali aggiornamenti? Forse sarebbe stato utile mettersi nei panni dell'utente!

L'ho appena testato io stesso:

Guida TV > Cavo 1 > Kiss Kiss Bang Bang OK > Freccia giù > Shane Black è selezionato, non c'è niente tranne il Direttore, vado a destra su Robert Downey Jr. Dice "Ruolo del film Harry Lockhart"

O non è questo che intendevi?

PS: ho separato l'argomento per motivi di ordine

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

All'inizio ero scioccato dal fatto che questa funzione con gli attori non dovesse più esserci, ma l'ho fatta come descritto da Thomas. Non funziona più sotto forma di elenco come prima, ma è assolutamente sufficiente per i miei scopi. Purtroppo la selezione bianco/nero non è più disponibile, trovo che sia un peccato che questa soluzione davvero buona, dove si può scegliere tra diversi "colori" di sfondo, non sia più possibile, i gusti sono diversi.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

#TommasoS

L'ho appena testato io stesso:

Guida TV > Cavo 1 > Kiss Kiss Bang Bang OK > Freccia giù > Shane Black è selezionato, non c'è niente tranne il Direttore, vado a destra su Robert Downey Jr. Dice "Ruolo del film Harry Lockhart"

O non è questo che intendevi?

PS: ho separato l'argomento per motivi di ordine

È anche più semplice farlo mentre guardi un film o una serie, basta fare clic su OK e scorrere fino a Ulteriori informazioni

è così e se vai più a destra ne vedrai altri (Val Kilmer, ecc.). Premendo OK verrà visualizzato il "CV", se disponibile, così come altri film in cui l'attore appare nel replay o in un prossimo futuro, proprio come prima.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ebbene, questa presentazione ravvivata ha senso solo se sono disponibili molte informazioni e immagini, il che è tutt'altro che vero. Ora devo cliccare faticosamente tra le somiglianze anonime, i cui nomi di solito sono tagliati, in modo che non possa scoprire di più sugli attori. Ma in questi tempi di noia, il pollice è felice di avere qualcosa da fare e le batterie del telecomando ora possono essere sostituite più spesso, il che garantisce anche più movimento in soggiorno.