Ciao @Jean-Pierre_Feron
Quindi ora ho avuto modo di risponderti.
Vai alla Guida TV
Premi “Opzione”
vai su “Filtra per canali”
Lì puoi filtrare alcuni generici.
Un saluto Lorenz
Ciao @Maigret
E prima o poi Swisscom ritirerà il box HD…
Ad un certo punto anche il magazzino di riserva sarà vuoto delle scatole sostitutive. E non vale più la pena rinfrescare quelli vecchi che sono stati rispediti… Costi Benefici
Prima di ciò ci sarà sicuramente una promo che vi permetterà di dare una svolta…
Un saluto Lorenz
Ma ho un calcolo in testa.
Per l’HD-Box il prezzo per un televisore aggiuntivo compreso il noleggio ammontava a 5 franchi.
Supponendo un affitto di 1.–, gli altri costi rimangono 4.–, che rimangono gli stessi per il box UHD.
Poiché è necessario acquistare il box UHD, per i televisori aggiuntivi è previsto un supplemento di prezzo nascosto di 25 0/0.
Sto vedendo questo male?
@Tiefrellak32 con OS4.0 non è più possibile cambiare, quindi è sempre in “modalità oscura”.
@Jean-Pierre_Feron ora puoi aspettarti con ansia il tuo OS4.0 e non lamentarti sempre del fatto che non sia ancora stato consegnato.
@Tiefrellak32 ha scritto:
Ieri sera il mio Swisscom Box è passato alla modalità oscura. Come posso liberarmi di queste sciocchezze?
Ci si abitua dopo qualche giorno, ma all’inizio non ne ero così entusiasta! 😉
In ogni caso, il nuovo sistema operativo e le sue innovazioni superano la “modalità oscura”.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Sì, bravo!
L’annuncio era che il lancio sarebbe stato ritardato di “alcune settimane”!
Ed ora effettivamente OS4 è già in distribuzione?
Caro Swisscom, ho comprato il nuovo box una settimana fa grazie al tuo messaggio perché non volevo aspettare altre settimane. Ora vorrei riavere i miei soldi per la nuova scatola.
Grazie molto.
Altrimenti è ancora possibile, con il nuovo firmware per il TV-Box UHD non era così importante e potevi aspettare.
In ogni caso, il nuovo Swisscom Box ha sicuramente più innovazioni rispetto, ad esempio, al “vecchio” TV-Box UHD. Hardware.
[https://www.swisscom.ch/de/magazin/digitalisierung-im-everyday/what-is-in-the-swisscom-tv-box-stuck/](https://www.swisscom.ch/de /rivista /la-digitalizzazione-nella-vita-quotidiana/cosa-c’è-nello-swisscom-tv-box/)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Se al momento disponi ancora di entrambe le scatole, hai effettivamente una grande opportunità per un test comparativo.
Utilizza ciascun modello (il box UHD anche con EOS 4) per alcuni giorni e poi riporta qui i tuoi risultati.
Anche altri clienti che potrebbero prendere in considerazione un cambiamento te ne sarebbero sicuramente grati.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
@Aquarius ha scritto:
Sì, bravo!
L’annuncio era che il lancio sarebbe stato ritardato di “alcune settimane”!
E adesso OS4 è effettivamente già in distribuzione?
Caro Swisscom, ho comprato il nuovo box una settimana fa grazie al tuo messaggio perché non volevo aspettare altre settimane. Ora vorrei riavere i miei soldi per la nuova scatola.
Grazie mille.
Garanzia di rimborso di 14 giorni.
rimandarli indietro