@Lori-77

Scusa, solo una domanda veloce:

Cosa significa filtrare i canali per “specialità”? La “Divisione” nella Guida TV avrebbe lo stesso significato di “Genere” negli elenchi dei canali Kundencenter..?

Filtrare per canale era comunque una formulazione goffa.

Grazie

Mostra lingua originale (Tedesco)
2 mesi successivamente

@Maigret

Ma ti è di scarsa utilità se colleghi la scatola UHD. Anche questo riceverà il nuovo aggiornamento nelle prossime settimane, a meno che tu non abbia ancora un vecchio box HD. Questo non riceverà più il nuovo software.

Ciao @Maigret

E prima o poi Swisscom ritirerà il box HD…

Ad un certo punto anche il magazzino di riserva sarà vuoto delle scatole sostitutive. E non vale più la pena rinfrescare quelli vecchi che sono stati rispediti… Costi Benefici

Prima di ciò ci sarà sicuramente una promo che vi permetterà di dare una svolta…

Un saluto Lorenz

Ma ho un calcolo in testa.

Per l’HD-Box il prezzo per un televisore aggiuntivo compreso il noleggio ammontava a 5 franchi.

Supponendo un affitto di 1.–, gli altri costi rimangono 4.–, che rimangono gli stessi per il box UHD.

Poiché è necessario acquistare il box UHD, per i televisori aggiuntivi è previsto un supplemento di prezzo nascosto di 25 0/0.

Sto vedendo questo male?

2 mesi successivamente

Afaik c’è/c’era solo la modalità oscura al Swisscom Box fin dall’inizio - non la conosco in nessun altro modo…

Solo con il box UHD (OS3.2) è possibile cambiare.

Non so al momento se c’è ancora la possibilità di passare al box UHD con OS4.0

….keep on rockin'

Una gentile signora dell’assistenza clienti ha scoperto che la modalità oscura è stata impostata come predefinita a partire da OS4.0 e non è possibile modificarla.

@Tiefrellak32 ha scritto:

Ieri sera il mio Swisscom Box è passato alla modalità oscura. Come posso liberarmi di queste sciocchezze?

Ci si abitua dopo qualche giorno, ma all’inizio non ne ero così entusiasta! 😉

In ogni caso, il nuovo sistema operativo e le sue innovazioni superano la “modalità oscura”.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sì, bravo!

L’annuncio era che il lancio sarebbe stato ritardato di “alcune settimane”!

Ed ora effettivamente OS4 è già in distribuzione?

Caro Swisscom, ho comprato il nuovo box una settimana fa grazie al tuo messaggio perché non volevo aspettare altre settimane. Ora vorrei riavere i miei soldi per la nuova scatola.

Grazie molto.

@Aquarius

Altrimenti è ancora possibile, con il nuovo firmware per il TV-Box UHD non era così importante e potevi aspettare.

In ogni caso, il nuovo Swisscom Box ha sicuramente più innovazioni rispetto, ad esempio, al “vecchio” TV-Box UHD. Hardware.

[https://www.swisscom.ch/de/magazin/digitalisierung-im-everyday/what-is-in-the-swisscom-tv-box-stuck/](https://www.swisscom.ch/de /rivista /la-digitalizzazione-nella-vita-quotidiana/cosa-c’è-nello-swisscom-tv-box/)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@Aquarius

Se al momento disponi ancora di entrambe le scatole, hai effettivamente una grande opportunità per un test comparativo.

Utilizza ciascun modello (il box UHD anche con EOS 4) per alcuni giorni e poi riporta qui i tuoi risultati.

Anche altri clienti che potrebbero prendere in considerazione un cambiamento te ne sarebbero sicuramente grati.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@Aquarius ha scritto:

Sì, bravo!

L’annuncio era che il lancio sarebbe stato ritardato di “alcune settimane”!

E adesso OS4 è effettivamente già in distribuzione?

Caro Swisscom, ho comprato il nuovo box una settimana fa grazie al tuo messaggio perché non volevo aspettare altre settimane. Ora vorrei riavere i miei soldi per la nuova scatola.

Grazie mille.

Garanzia di rimborso di 14 giorni.

rimandarli indietro

@Aquarius ha scritto:

Ehi, che significa questa tua risposta così sfacciata?! Stai ancora bene o qualcosa del genere?

Chi pensi di essere, tu “superutente”

Dato che faccio molte riprese in serie, non volevo più aspettare.

come urlare nella foresta…