In realtà sono sicuro che la promozione arriverà, ma attualmente senza sufficienti forniture di hardware dalla Cina, i tempi ovviamente sono estremamente sfavorevoli.
E aspettare ancora per lanciare EOS4 non sarebbe stata certamente una buona idea.
Sono molto felice che EOS4 sia ormai ampiamente disponibile per i clienti e sono anche curioso di sapere il feedback, perché a parte il fatto che la modalità oscura non è liberamente selezionabile (a cui ci si abitua in brevissimo tempo), personalmente l’ho trovato in modalità test EOS4 è stato completamente convincente per mesi.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Sembra davvero promettente. C’erano davvero delle promozioni in cui potevi scambiare il dispositivo @Chips e @Werner e riceverne uno nuovo qui? Dovevi ancora pagare qualcosa?
Ma ora dovremmo andare a comprare dei popcorn per la prima volta e aspettare che questo thread si riempia di nuovo, perché alcune persone pensano che l’aggiornamento arriverà direttamente a loro e non sarà distribuito in modo scaglionato. 😂😅
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
Ciao a tutti
L’aggiornamento EOS4 è attualmente ancora in fase di test. Ciò include anche un’implementazione controllata, motivo per cui alcuni utenti hanno già installato EOS4. è possibile vedere la modalità oscura.
Se durante l’attuale fase di test non si verificano problemi seri, nel prossimo futuro il rollout verrà esteso a tutti i box UHD.
Puoi trovare nella seguente discussione [Aggiornamento EOS4: nuova versione software per UHD TV-Box disponibile](https://community.swisscom.ch/t5/Archiv-TV/Update-EOS4-Neue-Software-Version-f%C3 % BCr-die-UHD-TV-Box-verf%C3%BCgbar/m-p/605871#U605871) ulteriori informazioni su EOS4.
Spero che ti divertirai a provarlo.
Distinti saluti
Ivan H
@Tiefrellak32 ha scritto:
Non volevo il nuovo sistema operativo, è stato semplicemente installato, con il risultato che quasi non riesco più a leggere il testo.
Mia moglie con problemi di vista (NHA) aveva lo stesso problema.
Il carattere può essere impostato su grande nelle impostazioni TV-Box “Accessibilità”.
Le è stato d’aiuto, quindi farei un tentativo.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
La risposta più utile è (ancora una volta) sicuramente quella di @Werner!!!
Ciao, sembra che tu abbia installato il [nuovo software 4.0](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung/Update-EOS4-Neue-Software-Version-f%C3%BCr-die-UHD-TV-Box- verf %C3%BCgbar/td-p/605871).
No, non funziona più, rimane nero (basato su Netflix).
Saluti, Tommaso
Il nero è più efficiente dal punto di vista energetico per i televisori OLED e meno affaticante gli occhi nelle stanze buie. Quindi penso che sia migliore di quello bianco. Quando si passa da Swisscom TV 1 a 2, molte persone hanno infastidito il fatto che il colore dello sfondo cambiasse da blu a bianco.
@Serien-Mensch ha scritto:
Ora l’unica domanda è se la nuova versione riconosce anche quali episodi di una serie avete già registrato durante le registrazioni della serie. Ciò non deve sempre essere registrato due o più volte, il che alla fine costa solo prezioso spazio di archiviazione. Sono emozionato e dubbioso!
Sarebbe anche interessante vedere se il flag ‘già visto’ non viene più resettato quando viene trasmessa una ripetizione^^