@Tiehasta39 ha scritto:
..È piuttosto illeggibile e lo riporterei alla scrittura nera su sfondo bianco. Il supporto SC non può aiutarmi. Qualcuno ha un’idea?….
È quello che è. Al momento non è possibile effettuare il cambio.
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@Tiehasta39 ha scritto:
..È piuttosto illeggibile e lo riporterei alla scrittura nera su sfondo bianco. Il supporto SC non può aiutarmi. Qualcuno ha un’idea?….
È quello che è. Al momento non è possibile effettuare il cambio.
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Sono presenti impostazioni per l’accessibilità su TV-Box, in cui puoi impostare la dimensione del carattere su “più grande”.
Per mia moglie non vedente (NHA), questo ha in qualche modo eliminato gli svantaggi della nuova modalità oscura.
Il resto è questione di abituarsi.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Voglio anche sapere come fa qualcuno a venire con un’idea così orribile e costringerti a usarla senza che io possa rimetterla a posto.
E se esistessero opzioni come PC o cellulare,
dove potrei impostarlo.
Il contrasto tra bianco e nero è molto stancante per gli occhi e crea confusione.
Semplicemente terribile, ti per favore, cara Swisscom, per favore, per favore, per favore cambialo di nuovo!!!
Voglio anche sapere come a qualcuno viene in mente un’idea così orribile
e ti obbliga comunque a usarlo
senza che io possa rimetterlo a posto.
E se esistessero opzioni come PC o cellulare,
dove potrei impostarlo.
Il contrasto tra bianco e nero è molto stancante per gli occhi e crea confusione.
Semplicemente terribile, ti per favore, cara Swisscom, per favore, per favore, per favore cambialo di nuovo!!!
*MODA SCURA
Voglio sapere come a qualcuno viene in mente un’idea così orribile
e ti costringe comunque a doverlo utilizzare senza che io possa rimetterlo a posto.
Come sarebbe se esistessero opzioni come con un PC o un cellulare,
dove potrei impostarlo.
**I precedenti toni di grigio erano molto migliori, non capisco questa modalità scura?!
**
Il nuovo software è stato installato dall’oggi al domani e ora ho il nuovo design scuro. Confuso, lento e non riesco nemmeno a regolare l’ordine di selezione degli argomenti visualizzati.
Non voglio dover fare clic su “Consigli editoriali giornalieri”, “I più visti su Teleclub Film” ecc. finché non arrivo a ciò che mi interessa.
Innovativo e orientato al cliente è diverso. Per favore, la prossima volta apporta un miglioramento. Voglio essere in grado di determinare io stesso l’ordine degli annunci in modo da poter ignorare tutte le sciocchezze di marketing e i suggerimenti che comunque non mi interessano.
Invece di migliorare, le cose peggiorano, diventano più confuse e più noiose.
Ho ricevuto l’aggiornamento a TV-Box ieri, mi piace davvero, l’operazione funziona molto bene. Ogni pressione di un tasto viene implementata immediatamente, quindi i problemi di velocità non possono essere compresi.
La guida TV sembra buona, ci sono sempre alcune piccole cose di cui lamentarsi perché ognuno ha gusti diversi.
Non mi piace la dimensione del carattere della descrizione del film, è troppo grande.
L’elenco degli attori in fondo è una questione di gusti, dovrò abituarmi.
Ma per il resto tutto (finora) è fantastico. 😀
@Lori-77 ha scritto:
Ciao @Markus88Stoeckli
Quindi devi ripulirlo con il telecomando Logitech e poi dovrebbe funzionare.
Controllo tutto a casa con il telecomando Swisscom.
Saluti Lorenz
Scusate l’OT… ma cosa controllate con l’SC FB oltre al TV-Box?
Ricevitore AV, TV, impianto stereo?
Aggiornamento.
Ho ricevuto oggi una risposta da Swisscom.
Grazie mille per il tuo messaggio e il tuo feedback.
Saremo lieti di prendere nota del tuo feedback
Se hai ulteriori domande, saremo felici di aiutarti.
Cordiali saluti a…..
Nomexxx
Assistenza clienti
È importante che lo segnali anche chi nota funzioni ridotte che mancano. contact.center@swisscom.com
Questo è l’unico modo per svegliare il gigante addormentato. Sulla base dei commenti leggermente irritati, aggressivi e arroganti in risposta alle mie scoperte, presumo che dopotutto ci sia un po’ di carne sulle ossa. Le osservazioni e le critiche dovrebbero in realtà ispirare, ma per alcune persone sembra essere il contrario.
Il prodotto Swisscom TV è buono, anche la concorrenza (si spera) non dorme. Solo così noi consumatori possiamo essere sicuri di essere notati.
@Klothilde ha scritto:
Con il nuovo software, c’è un modo per aggiungere l’app DSPhoto (o qualsiasi altra app) a I miei temi nel menu principale?
Lo sto già aspettando, ho solo 6 app disponibili che posso integrare.
Vorrei anche avere le app DS o l’app Plex direttamente in home page.
@DomiP ha scritto:
App come Plex o DSPhoto dovrebbero pubblicare una sorta di “widget” per l’ecosistema Android di Swisscom TV specifico per AndroidTV. Finché non viene installata un’interfaccia di questo tipo, Swisscom non può offrire i relativi componenti.
Le app Plex e DS sono tuttavia disponibili e utilizzabili nel sistema Android di Swisscom. 😉
No, non è una novità qui. Questo mi dà fastidio, trovo molto stancanti queste pagine scure con il carattere chiaro. Non so perché sia stato eliminato il vantaggio di poter passare ad uno sfondo chiaro o scuro a piacimento rispetto all’ultima versione. Lo considero paternalismo. Il mio sistema di navigazione è in grado di farlo da molto tempo.
Ora siamo onesti: quanto del tuo consumo televisivo è dovuto al tempo che trascorri nella guida o nel menu? Massimo 2-3 minuti? E questo dovrebbe essere faticoso?
Da come sono qui i post, si ha la sensazione che i consumatori trascorrano ore nella guida o nel menu e nel frattempo si limitino a guardare un film o uno spettacolo 🤦
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Fate come noi, alzatevi ogni volta per leggere 🙂
Non scherzi a parte, è molto fastidioso e fa male agli occhi. Non capisco perché le persone non siano informate o non abbiano la possibilità di scegliere tra i punti di vista.
La cosa migliore da fare è scrivere al supporto, mi hanno scritto quanto segue:
I sondaggi tra i clienti e le analisi sull’utilizzo hanno dimostrato che l’interfaccia utente scura viene accolta meglio dai clienti e la leggibilità è valutata meglio.