@“x”#985860Sono completamente d’accordo.
Ho pensato di provare ad abituarmi alla modalità oscura oggi: non dovremmo lamentarci troppo… Ma non ha funzionato. Quindi dal divano non ho avuto problemi a leggere la guida TV con sfondo chiaro, ma in modalità scura ho estrema difficoltà. La seconda cosa che mi dà estremamente fastidio è il cambiamento costante di luminosità quando navighi nella guida TV con la barra di selezione e passi ad altri programmi, poi l’immagine di sfondo viene brevemente nascosta, diventa scura, poi la nuova immagine di sfondo viene visualizzato e, a seconda dell’immagine, è tra luminoso e molto luminoso, ciò significa che è costantemente chiaro-scuro-chiaro-scuro ecc… è estremamente fastidioso. Inoltre l’immagine di sfondo si estende fino alla terza riga dall’alto e se è luminosa o ha molti elementi colorati, allora il testo nelle prime righe della guida diventa difficile da leggere. Ad esempio, se guardi oggi l’immagine del formato NFF nella guida TV su SRF1, non potrebbe essere più luminosa.
@Smartfonfan ha scritto:
Vorrei sentire dagli altri lettori di questo forum quale sarebbe la soluzione.
Proprio come lo sfondo nero, il passaggio al bianco (come al solito) tecnicamente non è affatto un problema. È noto che le persone ipovedenti o ipovedenti hanno problemi con il nero. Le risposte a volte compiaciute e leggermente aggressive indicano addetti ai lavori.
Ho scritto direttamente a Swisscom e pubblicherò qui la risposta.
Cosa vuoi ottenere con il costante argomento scontroso sulla modalità oscura? Hai appena letto qui: voglio quello bianco, non quello nero Pensi che questo renderà la SC morbida e otterrai quella bianca? L’unica soluzione che hai è accettarla così com’è, non migliorerà perché la pubblicherò qui Per me la minaccia non dovrebbe essere così, quindi non la capirai neanche tu.
Ti abituerai come tutti gli altri.
lg
Ciao
Da 3 giorni e da un aggiornamento del box UHD che ho dovuto attivare con un reset (secondo il supporto SC) la guida TV non è più bianca con scritta nera ma nera con scritta bianca. È piuttosto illeggibile e lo cambierei di nuovo con la scrittura nera su sfondo bianco. Il supporto SC non può aiutarmi. Qualcuno ha un’idea?
Grazie e saluti
@Tiehasta39 ha scritto:
..È piuttosto illeggibile e lo riporterei alla scrittura nera su sfondo bianco. Il supporto SC non può aiutarmi. Qualcuno ha un’idea?….
È quello che è. Al momento non è possibile effettuare il cambio.
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Sono presenti impostazioni per l’accessibilità su TV-Box, in cui puoi impostare la dimensione del carattere su “più grande”.
Per mia moglie non vedente (NHA), questo ha in qualche modo eliminato gli svantaggi della nuova modalità oscura.
Il resto è questione di abituarsi.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Voglio anche sapere come fa qualcuno a venire con un’idea così orribile e costringerti a usarla senza che io possa rimetterla a posto.
E se esistessero opzioni come PC o cellulare,
dove potrei impostarlo.
Il contrasto tra bianco e nero è molto stancante per gli occhi e crea confusione.
Semplicemente terribile, ti per favore, cara Swisscom, per favore, per favore, per favore cambialo di nuovo!!!
Voglio anche sapere come a qualcuno viene in mente un’idea così orribile
e ti obbliga comunque a usarlo
senza che io possa rimetterlo a posto.
E se esistessero opzioni come PC o cellulare,
dove potrei impostarlo.
Il contrasto tra bianco e nero è molto stancante per gli occhi e crea confusione.
Semplicemente terribile, ti per favore, cara Swisscom, per favore, per favore, per favore cambialo di nuovo!!!
*MODA SCURA
Voglio sapere come a qualcuno viene in mente un’idea così orribile
e ti costringe comunque a doverlo utilizzare senza che io possa rimetterlo a posto.
Come sarebbe se esistessero opzioni come con un PC o un cellulare,
dove potrei impostarlo.
**I precedenti toni di grigio erano molto migliori, non capisco questa modalità scura?!
**
Il nuovo software è stato installato dall’oggi al domani e ora ho il nuovo design scuro. Confuso, lento e non riesco nemmeno a regolare l’ordine di selezione degli argomenti visualizzati.
Non voglio dover fare clic su “Consigli editoriali giornalieri”, “I più visti su Teleclub Film” ecc. finché non arrivo a ciò che mi interessa.
Innovativo e orientato al cliente è diverso. Per favore, la prossima volta apporta un miglioramento. Voglio essere in grado di determinare io stesso l’ordine degli annunci in modo da poter ignorare tutte le sciocchezze di marketing e i suggerimenti che comunque non mi interessano.
Invece di migliorare, le cose peggiorano, diventano più confuse e più noiose.
Ho ricevuto l’aggiornamento a TV-Box ieri, mi piace davvero, l’operazione funziona molto bene. Ogni pressione di un tasto viene implementata immediatamente, quindi i problemi di velocità non possono essere compresi.
La guida TV sembra buona, ci sono sempre alcune piccole cose di cui lamentarsi perché ognuno ha gusti diversi.
Non mi piace la dimensione del carattere della descrizione del film, è troppo grande.
L’elenco degli attori in fondo è una questione di gusti, dovrò abituarmi.
Ma per il resto tutto (finora) è fantastico. 😀
@Lori-77 ha scritto:
Ciao @Markus88Stoeckli
Quindi devi ripulirlo con il telecomando Logitech e poi dovrebbe funzionare.
Controllo tutto a casa con il telecomando Swisscom.
Saluti Lorenz
Scusate l’OT… ma cosa controllate con l’SC FB oltre al TV-Box?
Ricevitore AV, TV, impianto stereo?
Aggiornamento.
Ho ricevuto oggi una risposta da Swisscom.
Grazie mille per il tuo messaggio e il tuo feedback.
Saremo lieti di prendere nota del tuo feedback
Se hai ulteriori domande, saremo felici di aiutarti.
Cordiali saluti a…..
Nomexxx
Assistenza clienti
È importante che lo segnali anche chi nota funzioni ridotte che mancano. contact.center@swisscom.com
Questo è l’unico modo per svegliare il gigante addormentato. Sulla base dei commenti leggermente irritati, aggressivi e arroganti in risposta alle mie scoperte, presumo che dopotutto ci sia un po’ di carne sulle ossa. Le osservazioni e le critiche dovrebbero in realtà ispirare, ma per alcune persone sembra essere il contrario.
Il prodotto Swisscom TV è buono, anche la concorrenza (si spera) non dorme. Solo così noi consumatori possiamo essere sicuri di essere notati.
@Klothilde ha scritto:
Con il nuovo software, c’è un modo per aggiungere l’app DSPhoto (o qualsiasi altra app) a I miei temi nel menu principale?
Lo sto già aspettando, ho solo 6 app disponibili che posso integrare.
Vorrei anche avere le app DS o l’app Plex direttamente in home page.