Ciao @Markus88Stoeckli
Quindi devi ripulirlo con il telecomando Logitech e poi dovrebbe funzionare.
A casa controllo tutto con il telecomando Swisscom.
Un saluto Lorenz
Mentre il film scorre, premere “OK” e poi utilizzare il tasto cursore per scorrere verso il basso (“Ulteriori informazioni”). Successivamente compaiono i nomi degli attori, ma non il loro nome nel film. Purtroppo l’attribuzione non è più sempre possibile perché le foto degli attori vengono visualizzate solo parzialmente. In particolare non è più possibile trovare i comprimari che non sono ancora registrati con le foto su Wikipedia. Una sfortunata perdita di informazioni.
Nemmeno io sono entusiasta.
Un peggioramento senza precedenti, sto pensando di cercare un nuovo fornitore!
Swisscom dovrebbe chiedere ai propri abbonati quali miglioramenti vorrebbero
e non limitarsi a introdurre modifiche inutili.
Come clienti paganti, potremmo sapere meglio cosa vogliamo.
Un esempio: voglio vedere solo l’elenco delle trasmissioni con i canali che desidero secondo il mio
Puoi guardare gli abbonamenti e non centinaia di canali bloccati.
Ciao @Leirerie40
Puoi creare facilmente 5 elenchi TV personali, funziona con ogni versione. E lì hai solo i canali che hai aggiunto tu stesso.
Un saluto Lorenz
Non si tratta di lamentarsi se ti piace o no il nuovo look, penso anche che sia elegante, è solo che ho molti problemi, non riesco a leggere bene la scritta, mi stanca, mi acceca, i miei occhi non Non peggiora così da un giorno all’altro e sembra che sia il caso di fare lo stesso con gli altri. Questo è tutto ciò che mi interessa. Sono nuovo qui (da oggi) e sono stupito dall’enorme feedback. E sì, ammetto che le reti sono molto trafficate e forse non tutto funziona come al solito, ma se tutti i settori di Swisscom fossero estremamente occupati, il rollout di TV OS 4.0 sarebbe sicuramente stato rinviato. Quindi ora non commenterò più l’argomento. La mia unica scelta è prenderlo così com’è. Oppure Swisscom farà un adeguamento, mi aspetto una risposta da Swisscom. Oppure potrei passare ad un altro fornitore, cosa che sarei molto riluttante a fare perché ero estremamente soddisfatto di quello che avevo. Grazie a tutti nella comunità.
Lo trovo assolutamente impossibile da Swisscom, l’interfaccia della Guida TV è pessima con lo sfondo nero che fa male alla vista. Voglio avere la possibilità di selezionare di nuovo. Mi chiedo se i prodotti concorrenti non siano migliori. Purtroppo non trovo alcun miglioramento con le nuove impostazioni, anzi qui accade il contrario.
Non posso che essere d’accordo con queste affermazioni. Questa nuova guida TV non è affatto chiara. Come se questo dovesse essere uno sviluppo? Swisscom vuole semplicemente imporre a noi utenti queste esigenze inutili. Per favore, tornate come prima, cioè elencate i film per canale, oppure Swisscom non può proprio farlo?
È preferibile il carattere più grande per la descrizione del film. Grazie per questo aggiustamento.