Mycloud Desktop: l'icona sulla barra delle applicazioni scompare dopo essere stata cliccata

Quando faccio clic sull’icona Mycloud Desktop nella barra delle applicazioni, la finestra si apre brevemente (1-2 secondi) quindi scompare. Riappare dopo qualche istante ma il problema si ripete se si fa nuovamente clic. L’icona sul Desktop invece è inattiva.

Il programma è comunque attivo. La sincronizzazione con la cartella mycloud avviene normalmente.

Se reinstallo il programma (anche dopo la disinstallazione completa) il funzionamento è normale per circa dieci secondi, quindi l’errore si ripete…

Il problema è noto? E c’è una soluzione?

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @jicubef,

Ho controllato le informazioni a nostra disposizione e purtroppo non siamo a conoscenza di eventuali disservizi di questo tipo. Dato che hai già disinstallato e reinstallato il programma, ti consiglio di contattare il team myCloud per ricevere supporto. Puoi contattarli direttamente tramite questo modulo.

Bella giornata

Mostra lingua originale (Francese)