Cercasi utente di prova per My Swisscom Kundencenter

Ciao a tutti

My Swisscom Kundencenter viene sviluppato passo dopo passo e ampliato con nuove funzioni e nuovi design. I nuovi settori creati come Swisscom TV, Combox ecc. vengono prima testati internamente e poi anche con clienti selezionati. Questo ci aiuta a identificare e migliorare errori funzionali, rappresentazioni poco chiare e contenuti incomprensibili.

Cerchiamo ora fino a 50 utenti motivati ​​della community che in futuro vogliano testare My Swisscom e contribuire a plasmarlo.

Puoi registrarti qui!

Una volta completata la fase di registrazione (fino al 10 febbraio 2020, ore 8.00), riceverai un messaggio privato con ulteriori informazioni.

Importante:

• Per poter testare le singole nuove aree e funzioni è necessario avere un abbonamento ai prodotti/servizi Swisscom.
  • Questo test verrà pubblicato solo sulla bacheca di lingua tedesca, poiché le ulteriori comunicazioni avverranno solo in tedesco.
Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

Grazie mille a tutti coloro che si sono già registrati, è bello avere un simile ritorno.

La fase di registrazione è ancora aperta, quindi attendiamo con ansia ulteriori registrazioni.

ThomasS

6 giorni successivamente

Buongiorno @ThomasS!

Volevo chiedere se c’è qualcosa di nuovo riguardo al test per il Kundencenter?

Secondo il tuo post (1), il Frist è già scaduto…

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@DomiP ha scritto:

Buongiorno @ThomasS!

Volevo chiedere se c’è qualcosa di nuovo riguardo al test per il Kundencenter?

Secondo il tuo post (1), il Frist è già scaduto…

Caro DomiP,

Dobbiamo ancora valutare e consolidare il feedback, gli utenti registrati probabilmente verranno informati tramite PM più tardi oggi sull’ulteriore processo.

ThomasS

Beh, sfortunatamente sono riuscito a dare un’occhiata a questo thread solo stasera, perché ormai ero impegnato da tre giorni a cercare di far funzionare di nuovo la mia connessione Internet… Sigh 😫

Questo pomeriggio un ottimo tecnico dell’assistenza (Michael Winkler) ha finalmente scoperto che Swisscom doveva sostituire il mio vecchio Internet Box Standard con il nuovo Internet-Box 2! L’ho ritirato subito dal K-Kiosk a Coira e l’ho installato, ed ecco: ora funziona tutto alla grande!! 😋

Ho anche pubblicato un post su questo argomento in precedenza per rispondere al consiglio ben intenzionato di un altro utente.

Quindi ora potrei testare nuovamente il Kundencenter e sviluppare suggerimenti precisi 😁

@DomiP ha scritto:

Il termine per la registrazione è scaduto stamattina, ma forse @ThomasS può chiudere un occhio o entrambe le cose? 😝😉

Può 😉

@eho-ems Hai un mio messaggio privato, sto ancora aspettando la tua risposta prima di elaborare le registrazioni.

ThomasS

8 giorni successivamente

Ciao ThomasS

A causa di tutti gli altri problemi con la configurazione dei miei 3 telefoni interni (2 DECT e 1 SIP) e ulteriori problemi con una nuova applicazione grafica sul portatile, non ho nemmeno controllato se avevo risposto correttamente alla tua richiesta 😆

Ma se l’argomento “Test new Kundencenter” è ancora attuale, sono il benvenuto a partecipare…?

@eho-ems ha scritto:

Ma se l’argomento “Test new Kundencenter” è ancora attuale, sono il benvenuto a partecipare…?

Sei sulla lista e dovresti già vedere la tavola aggiuntiva nella lounge. Ma non posso influenzare quando arriveranno i prossimi test. È meglio iscriversi alla bacheca come descritto nel messaggio privato e così sarai aggiornato.

ThomasS

Ok, grazie per il suggerimento.

Mi sono iscritto al forum (sto iniziando a capire la terminologia 😉 ) e aspetto che arrivino le cose… (°:-0)