@daevu, @DomiP ci vorrà un po’ per integrare Disney+, Swisscom ci sta lavorando. Tuttavia, è necessario prima chiarire le questioni relative alla licenza e alcuni controlli di qualità devono essere effettuati da Disney+ alle TV-Box e, come tutti sappiamo, ciò non può avvenire da un giorno all’altro.

Aspettiamo le cose che verranno.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao a tutti

Sono d’accordo con @user109, probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ ed essere pazienti.

Perché non ho ancora ricevuto un’app Disney+ da testare.

Ma Swisscom è sicuramente molto interessata a questa app, ma non conosco una data di uscita per questa app e Swisscom non fornisce nemmeno ufficialmente informazioni anticipate su ciò che potrebbe accadere senza la firma dei relativi contratti.

Perché a cosa servirebbe se facessi pubblicità qui con una data di rilascio e poi ciò non accadesse perché i relativi contratti/verifiche ecc. non esistono o non sono ancora pronti.

Saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

@UrsSch

Ma sarebbe interessante sapere se Swisscom è interessata a portare un’app e quindi sta negoziando, oppure se non succede proprio nulla.

Vedi anche AmazonPrime, Hollystar, SkyShow ecc.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Penso anche che, invece di trasferire migliaia di app su Swisscom TV, avrebbe molto più senso sviluppare un’integrazione con Chromecast o Apple AirPlay, dove puoi quindi eseguire lo streaming con qualsiasi app che supporti qualcosa del genere. Decine di offerte ma una sola applicazione su SC TV…

Saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@DomiP non è così facile trasmettere in streaming ciò che ogni cliente desidera individualmente, perché Swisscom TV è un fornitore di piattaforme pubbliche, i titolari dei diritti hanno voce in capitolo. Alcuni fornitori di streaming richiedono controlli da parte del fornitore/operatore della piattaforma. Niente funziona in anticipo e ciò richiede molto impegno e tempo. Se installo cose del genere privatamente tramite un’app, il problema è completamente diverso e non c’è tanto sforzo, per qualsiasi motivo.

L’esempio migliore è Netflix.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@UrsSch ha scritto:

Ciao a tutti

Sono d’accordo con @user109, probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ ed essere pazienti.

Perché non ho ancora ricevuto un’app Disney+ da testare.

Ma Swisscom è sicuramente molto interessata a questa app, ma non conosco una data di uscita per questa app e Swisscom non fornisce nemmeno ufficialmente informazioni anticipate su cosa potrebbe accadere senza la firma dei relativi contratti.

Perché a cosa servirebbe se facessi pubblicità qui con una data di rilascio e poi ciò non accadesse perché i relativi contratti/verifiche ecc. non esistono o non sono ancora pronti.

Saluti


@UrsSch

Sarei felice se YouTube fosse in grado di supportare l’HDR 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

@suisse

Nessuna Smart TV con app installabili direttamente su di essa?

Le app su Swisscom TV-Box sono (e probabilmente rimarranno) un ripiego peggiore.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom


@suisse ha scritto:

@Werner

Sì, ma sono un tale fan di SCTV Box che vorrei davvero fare tutto al riguardo 🙂


Quindi, quando si tratta di priorità per la risoluzione dei problemi delle app di streaming video da Swisscom TV, metterei al primo posto lo stuttering 24P…

… e c’è molto che si potrebbe fare per quanto riguarda il suono.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

un mese successivamente

Oppure Swisscom TV sulle Smart TV. Almeno LG e Samsung come grandi player sono principalmente disponibili. Dato che Apple TV è ora disponibile come app nativa sulla TV e Disney+ sarà disponibile anche al momento del lancio in Europa (almeno con LG), l’STB ha sempre meno ore di funzionamento. Quindi con me.

Adesso andava bene se volevi appoggiarti a Smart Home per i boomer, ma ora puoi concentrarti di nuovo sul software di nuova generazione.

Mostra lingua originale (Tedesco)
un mese successivamente

Ciao a tutti @Bompauvie63

Disney+ non sarà disponibile come app il Swisscom TV per il momento.

Fondamentalmente vogliamo offrire quanti più contenuti possibili sulla nostra piattaforma e stiamo dialogando con diversi fornitori, tra cui Disney.

Vi informeremo al momento opportuno su eventuali innovazioni specifiche.

Distinti saluti

Ivan H

Mostra lingua originale (Tedesco)