Chou Davu,
Presumo fermamente che anche Disney+ sarà integrato in Swisscom TV.
Tuttavia, ciò dipende anche da quanto è elevata la domanda tra i clienti.
Dato che Disney+ gira anche su Android TV, portarlo su Swisscom TV non richiederebbe sicuramente un grosso sforzo dal punto di vista tecnico.
Va però notato anche come si presenta in termini di prestazioni: apparentemente Netflix gestisce i propri server all’interno della rete Swisscom, che mettono a disposizione i media (lo potete scoprire con F12…) - I server Disney sono disponibili molto lontano e molte persone provano ad usarlo, penso che potrebbe anche essere a scatti.
Saluti,
Domenico
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
“Già?” L’app SC TV di Netflix balbetta così tanto? L’ho usato solo circa due volte, ma tutto era davvero morbido.
Ma non credi che almeno non devi bufferizzare così tanto? Lo streaming è quindi praticamente disponibile solo per la Svizzera e non per i paesi DACH, ad esempio 🤔
Dominik
Sì, fa schifo. Esattamente una volta al secondo. Si distingue quando la fotocamera effettua una bella panoramica o si muove in modo fluido. Dai un’occhiata all’introduzione di Star Trek Discovery, ad esempio.
È possibile che non balbetti in tutte le produzioni, ma sfortunatamente praticamente in tutto ciò che consumo su Netflix…
Il problema è noto e non ha nulla a che fare con i server, ma piuttosto con il fatto che il TV-Box non riesce a riprodurre correttamente il materiale 24P.
Una volta risolto questo problema, non vi è più alcun motivo contro tale integrazione. Per il resto, Netflix sul box SCTV è incredibilmente veloce, almeno anni luce più veloce del mio lettore BD di 7 anni, che non presenta il problema 24P durante la riproduzione di contenuti Netflix.
@kaetho sembra molto eccitante e promettente. È un peccato che il prezzo sia decisamente più alto che in Europa, ma se il contenuto è giusto, non è poi così male. 😅
@UrsSch è qualcosa già noto per il rilascio alle TV-Box o forse con il rilascio di EOS 4.0?
Saluti,
Domenico
Dominik
@daevu, @DomiP ci vorrà un po’ per integrare Disney+, Swisscom ci sta lavorando. Tuttavia, è necessario prima chiarire le questioni relative alla licenza e alcuni controlli di qualità devono essere effettuati da Disney+ alle TV-Box e, come tutti sappiamo, ciò non può avvenire da un giorno all’altro.
Aspettiamo le cose che verranno.
- Soluzioneselezionata da JoelV
Ciao a tutti
Sono d’accordo con @user109, probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ ed essere pazienti.
Perché non ho ancora ricevuto un’app Disney+ da testare.
Ma Swisscom è sicuramente molto interessata a questa app, ma non conosco una data di uscita per questa app e Swisscom non fornisce nemmeno ufficialmente informazioni anticipate su ciò che potrebbe accadere senza la firma dei relativi contratti.
Perché a cosa servirebbe se facessi pubblicità qui con una data di rilascio e poi ciò non accadesse perché i relativi contratti/verifiche ecc. non esistono o non sono ancora pronti.
Saluti
Penso anche che, invece di trasferire migliaia di app su Swisscom TV, avrebbe molto più senso sviluppare un’integrazione con Chromecast o Apple AirPlay, dove puoi quindi eseguire lo streaming con qualsiasi app che supporti qualcosa del genere. Decine di offerte ma una sola applicazione su SC TV…
Saluti
Dominik
@DomiP non è così facile trasmettere in streaming ciò che ogni cliente desidera individualmente, perché Swisscom TV è un fornitore di piattaforme pubbliche, i titolari dei diritti hanno voce in capitolo. Alcuni fornitori di streaming richiedono controlli da parte del fornitore/operatore della piattaforma. Niente funziona in anticipo e ciò richiede molto impegno e tempo. Se installo cose del genere privatamente tramite un’app, il problema è completamente diverso e non c’è tanto sforzo, per qualsiasi motivo.
L’esempio migliore è Netflix.
@UrsSch ha scritto:
Ciao a tutti
Sono d’accordo con @user109, probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ ed essere pazienti.
Perché non ho ancora ricevuto un’app Disney+ da testare.
Ma Swisscom è sicuramente molto interessata a questa app, ma non conosco una data di uscita per questa app e Swisscom non fornisce nemmeno ufficialmente informazioni anticipate su cosa potrebbe accadere senza la firma dei relativi contratti.
Perché a cosa servirebbe se facessi pubblicità qui con una data di rilascio e poi ciò non accadesse perché i relativi contratti/verifiche ecc. non esistono o non sono ancora pronti.
Saluti
Sarei felice se YouTube fosse in grado di supportare l’HDR 😉