Disney+ integrato in Swisscom TV?

  • Ciao a tutti

    Qualcuno sa se il nuovo servizio di streaming Disney+ verrà integrato come app in Swisscom TV (come avviene oggi con Netflix, ad esempio)?

    Grazie per il vostro aiuto e cordiali saluti

    Davu

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Giyulud67, Paddy79, Naffatau34, e 44 ulteriori piace.
      • Soluzioneselezionata da JoelV

      Ciao a tutti

      Sono d’accordo con @user109, probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ ed essere pazienti.

      Perché non ho ancora ricevuto un’app Disney+ da testare.

      Ma Swisscom è sicuramente molto interessata a questa app, ma non conosco una data di uscita per questa app e Swisscom non fornisce nemmeno ufficialmente informazioni anticipate su ciò che potrebbe accadere senza la firma dei relativi contratti.

      Perché a cosa servirebbe se facessi pubblicità qui con una data di rilascio e poi ciò non accadesse perché i relativi contratti/verifiche ecc. non esistono o non sono ancora pronti.

      Saluti

    Chou Davu,

    Presumo fermamente che anche Disney+ sarà integrato in Swisscom TV.

    Tuttavia, ciò dipende anche da quanto è elevata la domanda tra i clienti.

    Dato che Disney+ gira anche su Android TV, portarlo su Swisscom TV non richiederebbe sicuramente un grosso sforzo dal punto di vista tecnico.

    Va però notato anche come si presenta in termini di prestazioni: apparentemente Netflix gestisce i propri server all’interno della rete Swisscom, che mettono a disposizione i media (lo potete scoprire con F12…) - I server Disney sono disponibili molto lontano e molte persone provano ad usarlo, penso che potrebbe anche essere a scatti.

    Saluti,

    Domenico

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

    @kaetho

    “Già?” L’app SC TV di Netflix balbetta così tanto? L’ho usato solo circa due volte, ma tutto era davvero morbido.

    Ma non credi che almeno non devi bufferizzare così tanto? Lo streaming è quindi praticamente disponibile solo per la Svizzera e non per i paesi DACH, ad esempio 🤔

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

    Sì, fa schifo. Esattamente una volta al secondo. Si distingue quando la fotocamera effettua una bella panoramica o si muove in modo fluido. Dai un’occhiata all’introduzione di Star Trek Discovery, ad esempio.

    È possibile che non balbetti in tutte le produzioni, ma sfortunatamente praticamente in tutto ciò che consumo su Netflix…

    Il problema è noto e non ha nulla a che fare con i server, ma piuttosto con il fatto che il TV-Box non riesce a riprodurre correttamente il materiale 24P.

    Una volta risolto questo problema, non vi è più alcun motivo contro tale integrazione. Per il resto, Netflix sul box SCTV è incredibilmente veloce, almeno anni luce più veloce del mio lettore BD di 7 anni, che non presenta il problema 24P durante la riproduzione di contenuti Netflix.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @kaetho sembra molto eccitante e promettente. È un peccato che il prezzo sia decisamente più alto che in Europa, ma se il contenuto è giusto, non è poi così male. 😅

    @UrsSch è qualcosa già noto per il rilascio alle TV-Box o forse con il rilascio di EOS 4.0?

    Saluti,

    Domenico

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

    @daevu, @DomiP ci vorrà un po’ per integrare Disney+, Swisscom ci sta lavorando. Tuttavia, è necessario prima chiarire le questioni relative alla licenza e alcuni controlli di qualità devono essere effettuati da Disney+ alle TV-Box e, come tutti sappiamo, ciò non può avvenire da un giorno all’altro.

    Aspettiamo le cose che verranno.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao a tutti

    Sono d’accordo con @user109, probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ ed essere pazienti.

    Perché non ho ancora ricevuto un’app Disney+ da testare.

    Ma Swisscom è sicuramente molto interessata a questa app, ma non conosco una data di uscita per questa app e Swisscom non fornisce nemmeno ufficialmente informazioni anticipate su ciò che potrebbe accadere senza la firma dei relativi contratti.

    Perché a cosa servirebbe se facessi pubblicità qui con una data di rilascio e poi ciò non accadesse perché i relativi contratti/verifiche ecc. non esistono o non sono ancora pronti.

    Saluti

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @UrsSch

    Ma sarebbe interessante sapere se Swisscom è interessata a portare un’app e quindi sta negoziando, oppure se non succede proprio nulla.

    Vedi anche AmazonPrime, Hollystar, SkyShow ecc.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Penso anche che, invece di trasferire migliaia di app su Swisscom TV, avrebbe molto più senso sviluppare un’integrazione con Chromecast o Apple AirPlay, dove puoi quindi eseguire lo streaming con qualsiasi app che supporti qualcosa del genere. Decine di offerte ma una sola applicazione su SC TV…

    Saluti

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

    @DomiP non è così facile trasmettere in streaming ciò che ogni cliente desidera individualmente, perché Swisscom TV è un fornitore di piattaforme pubbliche, i titolari dei diritti hanno voce in capitolo. Alcuni fornitori di streaming richiedono controlli da parte del fornitore/operatore della piattaforma. Niente funziona in anticipo e ciò richiede molto impegno e tempo. Se installo cose del genere privatamente tramite un’app, il problema è completamente diverso e non c’è tanto sforzo, per qualsiasi motivo.

    L’esempio migliore è Netflix.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @UrsSch ha scritto:

    Ciao a tutti

    Sono d’accordo con @user109, probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ ed essere pazienti.

    Perché non ho ancora ricevuto un’app Disney+ da testare.

    Ma Swisscom è sicuramente molto interessata a questa app, ma non conosco una data di uscita per questa app e Swisscom non fornisce nemmeno ufficialmente informazioni anticipate su cosa potrebbe accadere senza la firma dei relativi contratti.

    Perché a cosa servirebbe se facessi pubblicità qui con una data di rilascio e poi ciò non accadesse perché i relativi contratti/verifiche ecc. non esistono o non sono ancora pronti.

    Saluti


    @UrsSch

    Sarei felice se YouTube fosse in grado di supportare l’HDR 😉

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @suisse

    Nessuna Smart TV con app installabili direttamente su di essa?

    Le app su Swisscom TV-Box sono (e probabilmente rimarranno) un ripiego peggiore.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom


    @suisse ha scritto:

    @Werner

    Sì, ma sono un tale fan di SCTV Box che vorrei davvero fare tutto al riguardo 🙂


    Quindi, quando si tratta di priorità per la risoluzione dei problemi delle app di streaming video da Swisscom TV, metterei al primo posto lo stuttering 24P…

    … e c’è molto che si potrebbe fare per quanto riguarda il suono.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

    un mese successivamente