Internet-Booster è stato disattivato da swisscom!

Il Internet-Booster collegato al cavo su Internet-Box 2 sembra bianco. (Nessuna connessione al 4G) Intervento all’helpdesk.

Risposta: il booster è stato disattivato perché la velocità via cavo era sufficientemente elevata!

Ora quando guardo il mio abbonamento Internet M in Kundencenter, appare un pop-up con un riferimento ad un aumento di velocità fino a 190 Mbit/s. con il Internet-Booster. Ora cosa è vero? Cosa dovrei fare?

Grazie Simone

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Pieyascheusch80

Approfitta di Internet-Booster

La velocità del tuo DSL-Anschluss deve essere inferiore a 30 Mbit/s con Vivo S o InOne home Internet S (40 Mbit/s). Per i clienti con Internet S la velocità DSL deve essere inferiore a 40 Mbit/s. Con Vivo M o InOne home Internet M, la velocità deve essere inferiore a 70Mbit/s.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/internet/internet-booster.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/ inone-home/internet/internet-booster.html)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao a tutti

Abbiamo trovato il problema e lo abbiamo risolto.

@Pieyascheusch80: Il tuo booster dovrebbe fornire nuovamente la larghezza di banda come al solito. Grazie per un breve feedback da parte tua.

@Jean-Pierre_Feron: Il tuo Anschluss è migliore della velocità del tuo abbonamento, quindi il booster è stato attivato automaticamente. disabilitato.

Distinti saluti

Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access

@Roger G

Grazie per aver risposto a queste preoccupazioni.

La storia (più vecchia) è un po’ più complicata.

Il booster non è stato disattivato automaticamente.

Allora ho contattato la hotline per modificare il mio abbonamento a condizione che per me non cambiasse nulla (con Booster la velocità misurata era di circa 40 Mbit/s con un abbonamento di 100 Mbit/s).
Il booster è stato disattivato e non è stato più possibile ripristinare la vecchia situazione (anche con un cambio di abbonamento) perché il booster sarebbe stato ceduto a qualcun altro (entro brevissimo tempo).
Ho ancora il booster installato ma spento.

@Roger G Grazie mille per il tuo aiuto. Internet-Booster è in esecuzione e visibile a IB2, ma con una connessione debole a G4. (Intensità del segnale mobile Buona II) Secondo la descrizione del prodotto Internet M, dovrei arrivare fino a 200 MB. Sì, lo so, questa è la teoria. Attualmente mi sembra più importante che la cosa non venga nuovamente chiarita da Swisscom nell’IB2.