Swisscom EOS4 per box UHD

  • Qualcuno sa QUANDO verrà installata la nuova EOS4 sui box UHD?

    L’inizio dell’anno sarebbe in realtà…

    Grazie per le tue informazioni!

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    • Ciao a tutti

      Per motivi operativi il rollout di Entertainment OS4 per i clienti con box compatibile con UHD, previsto per la fine di febbraio, verrà probabilmente posticipato di qualche settimana. Ti informeremo qui non appena verrà fissata la nuova data di lancio. Ci rammarichiamo del tempo di attesa più lungo e chiediamo la vostra comprensione.

      Cordiali saluti, Miriam

    16 giorni successivamente
    14 giorni successivamente
    21 giorni successivamente

    Ciao a tutti

    Per motivi operativi il rollout di Entertainment OS4 per i clienti con box compatibile con UHD, previsto per la fine di febbraio, verrà probabilmente posticipato di qualche settimana. Ti informeremo qui non appena verrà fissata la nuova data di lancio. Ci rammarichiamo del tempo di attesa più lungo e chiediamo la vostra comprensione.

    Cordiali saluti, Miriam

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    4 giorni successivamente

    Trovo che questo sia un vero peccato: paghiamo un sacco di soldi ogni mese e tu non sei nemmeno adeguatamente informato.

    Abbiamo Swisscom TV e altri abbonamenti ormai da anni, e qual è il punto: non puoi utilizzare la scatola come al solito a meno che non ne acquisti una nuova. Nessuna sistemazione da Swisscom. Non riesco più a capire tale servizio e attenzione al cliente.

    Come molti dei miei colleghi, sto già cercando un sostituto.

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    @Anonimo ha scritto:

    Trovo che ciò sia assolutamente vergognoso: paghiamo molti soldi ogni mese e non sei nemmeno adeguatamente informato.

    Abbiamo Swisscom TV e altri abbonamenti ormai da anni, e qual è il punto? Non puoi utilizzare la scatola come al solito a meno che non ne acquisti una nuova. Nessuna sistemazione da Swisscom. Non riesco più a capire tale servizio e attenzione al cliente.

    Sto già cercando un sostituto, come molti dei miei colleghi.


    E perché non puoi usare correttamente la scatola?

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    @FlySmurf ha scritto:


    @Anonimo ha scritto:

    Trovo che sia una vera vergogna: paghiamo un sacco di soldi ogni mese e non sei nemmeno adeguatamente informato.

    Abbiamo Swisscom TV e altri abbonamenti ormai da anni, e qual è il risultato finale Non puoi utilizzare la scatola come al solito a meno che non ne acquisti una nuova? Nessuna sistemazione da Swisscom. Non riesco più a capire tale servizio e attenzione al cliente.

    Come molti miei colleghi, sto già cercando un sostituto.


    E perché non puoi usare correttamente la scatola?


    La riproduzione di serie registrate sta diventando piuttosto fastidiosa.

    Giochi un episodio, vuoi continuare a guardare quello successivo registrato in Anschluss, dopo 10 minuti l’episodio finisce. Se premo play l’episodio successivo ricomincia da capo a ⅔ dell’ultimo. Quindi posso avanzare di nuovo velocemente di 15 minuti. Fastidioso a non finire.

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    Conosco persone che sono beta tester e hanno già EOS4 sul loro box UHD. È così pieno di errori e soggetto a arresti anomali che non vorresti averlo, credimi.

    Si può discutere sulla comunicazione. Quando si diceva “inizio anno” era chiaro che sarebbe stato ritardato. Questo è il discorso aziendale: la scadenza fissata dalla direzione non può essere rispettata. Ma nessuno vuole sentirlo ed è per questo che nessuno lo dice.

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    @Anonimo ha scritto:

    Conosco persone che sono beta tester e hanno già EOS4 sul loro box UHD. È così pieno di errori e soggetto a arresti anomali che non vorresti averlo, credimi.


    Come si arriva a questa affermazione?

    Eos4 funziona bene per me

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    @Anonimo ha scritto:

    Conosco persone che sono beta tester e hanno già EOS4 sul loro box UHD. È così pieno di errori e soggetto a arresti anomali che non vorresti averlo, credimi.


    Per me funziona perfettamente da mesi in modalità test. Puoi contare il numero di incidenti sulle dita di una mano…

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    ….keep on rockin'

    Mi è stato detto diversamente. Probabilmente dipende da cosa fai con la scatola.

    Un rinvio di diverse settimane con tutte le grandi funzionalità annunciate e Netflix probabilmente non avverrà a causa di alcuni innocui problemi iniziali. Non è esattamente il miglior PR.

    Ad ogni modo, ci vuole così tanto tempo per finirlo. Ai capi non piace sentirlo, ma è ancora così.

    E come ci dicono fonti ben informate, le cose stanno brontolando in SC. Una riorganizzazione ne rincorre un’altra, i dipendenti di lunga data scappano e la giostra gira nel management. Ovviamente neanche questo aiuta.

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    Da oltre 25 anni in Swisscom si sentono voci. Io stesso ho lavorato lì per 15 anni e ora lavoro presso un’altra azienda da quasi 16 anni. Anche allora, una riorganizzazione seguì l’altra. La ristrutturazione non è più possibile. E in molti casi siamo tornati come prima ecc. ecc. ecc. Tutti al top management vogliono lasciare il segno in qualche modo. Molti sono semplicemente dei nevrotici di profilo…

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    Anche la giustificazione nel post di MiriamF suggerisce qualcosa di negativo: “per ragioni operative” EOS4 deve essere rinviato. Probabilmente non hanno davvero la situazione sotto controllo. Anche mio fratello lavorava alla SC di Berna, dopo 5 mesi si è licenziato e ha detto che non poteva lavorare in un negozio così caotico.

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    Vogliamo lasciare la chiesa del villaggio. Solo perché il rilascio di una piattaforma SW è ritardato di qualche settimana non significa che SC sia incapace.

    La SC stava andando troppo bene per troppo tempo. Sfortunatamente, gli amministratori aziendali lontani dalla tecnologia si insediano nei vertici aziendali e credono di sapere tutto meglio dei tecnici e degli sviluppatori. Invece di stabilizzare prima le funzioni di base, ci si impantana in espedienti come il controllo vocale e la casa intelligente. Perché vuoi essere come Apple, Google e Amazon senza capire su cosa si basa il loro successo.

    Poi c’è la crisi e il ciclo ricomincia.

    Ciò accade ogni 15 anni presso Siemens, ABB ecc.

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