kaetho significava:
Canale Kafix
oppure utilizzare una racchetta e fermagli da 9 mm o 12 mm (altezza) per fissare con attenzione il cavo Ethernet a nastro piatto Swisscom e non schiacciarlo con il fermaglio. Il cavo Ethernet a nastro piatto si inserisce perfettamente nella maniglia.
[https://www.michag.ch/online-shop/search/agraffen%20schl%C3%A4ger/14](https://www.michag.ch/online-shop/search/agraffen%20schl%C3% A4ger/14)
Agraffe:
E-Nr.167180012
Numero EAN 7610508200708
Codice articolo 58062
Codice articolo del fornitore 129914
Numero EM D 8862
[https://dev.baumannelektro.ch/shop/product/167180012-krampe-sfs-nr-2-12mm-verzinkt-217874?category=2190] (https://dev.baumannelektro.ch/shop/product/167180012-krampe-sfs-nr-2-12mm-verzinkt-217874?category=2190)
[https://shop.w-f.ch/ishop/directSearchService.svc?allArticles=true&customerPicksOnly=false&q=Krampe+SFS+No.2+12mm+zincato+&stock=false&stockConducted=false] (https://shop.w-f.ch/ishop/directSearchService.svc?allArticles=true&customerPicksOnly=false&q=Krampe+SFS+Nr.2+12mm+zincato+&stock=false&stockConducted=false)
@Pipo1258 ha scritto:
Sì, ma non è così facile, sfondamento del muro attraverso la porta del piano terra e 2 sfondamenti del muro attraverso 2 soffitti, cioè pavimenti, uno sforzo relativamente grande. E non ci sono cavi esistenti da tirare su.
Questo probabilmente non può essere vero, perché se la corrente elettrica è presente su entrambi i piani e i cavi non sono inchiodati direttamente al muro con fascette, ma posati in tubi come avviene da decenni, allora esiste già un collegamento tubolare tra i piani della casa.
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
Pipo1258 il cavo Ethernet flatband Swisscom è disponibile anche nella lunghezza di 25 m
e può essere posato dentro/sopra/attraverso il telaio della porta. Se la lunghezza non è sufficiente, puoi anche utilizzare l’adattatore:
[https://www.interdiscount.ch/de/computer-gaming/kabel/computer-kabel-adapter--c524000/secomp-roline-rj-45-kupplung-cat-6-geschi rmt–p0001404913?gclid=CjwKCAiAjMHwBRAVEiwAzdLWGH8kOACS0nxlfbAGwsppnM7DhpuEgGFNuVC6l925A8bNE6RJi8nIXRoCn0YQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds ](https://www.interdiscount.ch/de/computer-gaming/kabel/computer-kabel-adapter--c524000/secomp-roline-rj-45-kupplung-cat-6-gesch irmt–p0001404913?gclid=CjwKCAiAjMHwBRAVEiwAzdLWGH8kOACS0nxlfbAGwsppnM7DhpuEgGFNuVC6l925A8bNE6RJi8nIXRoCn0YQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds)
essere esteso.
Ciao @Pipo1258
C’è sicuramente una vecchia presa telefonica al secondo piano. Questo di solito arriva al collegamento della casa tramite il vano scala, dove ci sono dei punti di diramazione.
E hai anche una presa telefonica dalla tua posizione attuale.
Presumo che il tubo dietro sia abbastanza grande da contenere un cavo bello e pulito.
Puoi usare anche questa pipa e poi non devi affilare nulla.
Un saluto Lorenz
Ciao,
Allora ho guardato che la presa del telefono è montata a terra perché è una stanza in mansarda, e il cavo corre orizzontalmente nel pavimento, va dietro la cucina e da lì va al 1° piano con una scatola di derivazione dietro la combinazione della cucina , quindi nessuna possibilità senza ravvivare la combinazione della cucina . Ora ho ricevuto un nuovo Internet Box2 e un WiFi Box e finora funziona stabilmente al piano terra. Saluto
@Pipo1258 ha scritto:
Ciao,
Allora ho guardato che la presa del telefono è montata a terra perché è una stanza in mansarda, e la linea corre orizzontalmente nel pavimento, va dietro la cucina e da lì va al 1° piano con una scatola di derivazione dietro la cucina combinazione, quindi nessuna possibilità senza una combinazione di cucina si affina. Ora ho ricevuto un nuovo Internet Box2 e un WiFi Box e finora funziona stabilmente al piano terra. Saluto
Come già accennato, se tra l’Internet Box e il TV-Box c’è solo un soffitto o un muro, con il WLAN-Box funziona senza grossi problemi.
In una vecchia casa dove i tubi di piombo sono ancora installati ad angolo, abbiamo installato il box Internet al secondo piano e poi abbiamo posizionato un WLAN-Box al piano terra e al terzo piano per i box TV e ha funzionato senza problemi.
Ci sono situazioni in cui non è così semplice posare i cavi LAN senza costi elevati.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@hed ha scritto:
Anche laddove comporta costi elevati, consiglio, almeno nelle case unifamiliari, di accettare i costi elevati e di ricevere in cambio una rete senza preoccupazioni almeno per i prossimi 20 o 30 anni.
Come già notato in altri thread…
Onora il tuo ottimismo…per 20-30 anni 😉
#user63
L’installazione domestica ha 16 anni, l’installazione aziendale ha 15 anni. Sia Gigabit Ethernet che non c’è motivo per cui dovrebbero cambiare qualcosa nei prossimi 10 anni. Ora solo la dorsale interna dell’azienda è stata convertita in 10 Gig; in Access 1 Gig sarà sufficiente ancora per molto tempo.
E anche nel 2020 ci sono ancora alcune aziende che dispongono solo di 100 Mbps su cavi vecchi di 25 anni.
#user63
Sono una di quelle persone che hanno solo bisogno di avere il meno necessario e non il più possibile. Se non fossi SU, avrei ancora il Centro Grande in funzione. Nonostante i 120 Mbit/s ho volontariamente l’abbonamento più piccolo a 50 Mbit/s. La scatola SC è collegata a una TV HD di 6 anni. Anche il PC più moderno che possiedo ha 6 anni, il più vecchio ne ha 12. Perchè tra 5 anni la mia Gig LAN non sarà più sufficiente?
E non sono a conoscenza di errori che dovrei ammettere, quindi devi aiutarmi.
Addendum: personalmente utilizzo i telefoni iPhone 5 e SE. Pensi ancora che tra 5 anni passerò a 10 giga sulla LAN?
@Pipo1258 ha scritto:
Ciao,
Sì, abbiamo risolto il problema installando un Internet box2 al 2° piano e un WiFi box al piano terra. Funziona perfettamente da 2 settimane. Saluto
Se il WLAN-Box viene utilizzato come ripetitore senza connessioni LAN aggiuntive, le prestazioni WLAN sarebbero ancora migliori se il WLAN-Box fosse installato al primo piano, il che significa che anche al piano terra ci sono prestazioni WLAN più elevate.
Oppure hai bisogno del WiFi anche nel seminterrato?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.