Nuovo look per Swisscom TV con l’interfaccia utente scura
Per una visione più piacevole in un ambiente buio o per un maggiore contrasto su TV-Box, stiamo introducendo un display scuro su TV-Box con la “IU scura”. Sotto “Impostazioni” su “Impostazioni generali” su “Aspetto”, ora puoi scegliere se l’interfaccia utente di Swisscom TV deve essere chiara o scura e quindi personalizzare l’immagine che preferisci.
Per maggiori informazioni vedi il post di YariB Moderatore
[https://community.swisscom.ch/t5/Cha%C3%AEnes-contenus/Entertainment-OS3-2-nouvelle-version-logicielle-available-pour/td-p/569209] (https://community.swisscom.ch/t5/Cha%C3%AEnes-contenus/Entertainment-OS3-2-nouvelle-version-logicielle-available-pour/td-p/569209)
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Ciao a tutti,
@Grireppo11 ha proprio ragione. Non è più possibile modificare il colore di sfondo della Guida TV in OS4.
Swisscom ha adottato questa misura in seguito ai numerosi commenti che abbiamo ricevuto in passato sull’argomento.
Passa un bel weekend
Buongiorno,
Interfaccia utente scura è la modalità di visualizzazione della guida TV predefinita in EOS 4.0 e al momento non è modificabile
Questa scelta predefinita deriva probabilmente dal suo grande successo con EOS 3.2
Grazie @NathalieSI per il chiarimento
Buona domenica
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Ciao @Thantehest25,
Per il momento Swisscom non prevede di implementare la possibilità di cambiare colore in OS4.
Bella settimana
E come posso ora togliere le miniature (che molto spesso non corrispondono a nulla) nella lista delle registrazioni e dei palinsesti? Prima della modifica potevo farlo facilmente, ma finora non ho ancora trovato nulla…
Invece lo sfondo nero non mi piace… Bisogna dare ancora una volta la possibilità di scegliere, altrimenti si va indietro.
Stamattina devo aver scritto nel posto sbagliato. Come molte persone, non mi piace questo nuovo background. Inoltre non riesco più a rimuovere le miniature negli elenchi di registrazione e programmazione. Occupano troppo spazio e spesso non corrispondono al programma! Come eliminarli? Penso di aver provato di tutto, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
È disponibile una nuova brochure con le istruzioni? Se è così, vorrei riceverlo… su carta o in formato PDF. GRAZIE.
Ho l’impressione che nella sezione “Modifica guida colori” ci saranno moltissimi messaggi, spesso negativi (se c’è chi è contento, fatelo sentire!)…
Per ora due osservazioni:
- Volevo fare una ricerca e quindi ho premuto la lente d’ingrandimento. Le lettere vengono prima visualizzate in rosso, illeggibili su sfondo nero, prima di diventare bianche… da qui ulteriori manipolazioni per cancellare la lettera falsa.
**Modifica ore 16: le lettere sono diventate blu...ancora illeggibili!**
- Elenco degli artisti - alla fine l’ho trovato… Bisogna andare su “Informazioni aggiuntive” e soprattutto non premere perché altrimenti si arriva ad un altro spettacolo (il prossimo? Non lo so). C’è un elenco di artisti con foto, ma nel 90% dei casi non ci sono foto!
- La presentazione precedente (che recentemente era stata notevolmente migliorata per quanto riguarda la distribuzione) era molto più chiara. A sinistra c’era il nome del personaggio e di fronte il nome del suo interprete… Ora bisogna scorrere tutta la lista per scoprire chi fa cosa!
- Esempio: Vedo spesso un attore di cui conosco il volto, so che personaggio interpreta, ma non so il nome… Se lo voglio sapere, devo scorrere tutta la lista per trovare il suo nome. Si prega di tornare alla vecchia presentazione il prima possibile.. Siete liberi di aggiungere foto degli attori che potremmo vedere cliccando sul nome…
Per il momento sto ancora cercando come eliminare le miniature nella lista delle registrazioni e delle programmazioni per avere più spettacoli per “pagina”!