4 mesi successivamente

È un peccato che i canali “Dubai Sports”, “Kuwait TV” e “Oman TV” siano stati semplicemente spenti l’11 agosto 2021 a causa dello “scarso vantaggio per il cliente” 😞

Potrebbe invece, come suggerito nel novembre 2019, essere una o più delle seguenti stazioni musicali…

*Rotana Mousica

• Clip Rotana
    *Mazzika

…O…

• MBC 1 Europa
  • BBC arabo
    *Documentario di Al Jazeera

…collegare? Forse anche le stazioni musicali rappresenterebbero un cambiamento rispetto alle stazioni di notizie. Ce ne sono molti anche nelle altre offerte linguistiche (ad esempio turco).

Mostra lingua originale (Tedesco)
2 anni successivamente

Caro team Swisscom,

Sarebbe possibile mettere su 2-3 stazioni di musica araba?

-Rotana Musica

-Clip Rotana

-Mazzika

I due canali Rotana sono disponibili su Arabsat:

https://www.arabsat.com/arabsat-channels/

Mazzika è disponibile tramite Nilesat: https://www.nilesat.com.eg/en/Home/ChannelList

Sarebbe davvero fantastico!

Grazie

@Gulfstream_N9999M Questo non è il team di Swisscom ma un forum di assistenza ai clienti Come è noto, Swisscom non annuncia mai in anticipo gli aggiornamenti del canale, ma forse un moderatore trasmetterà la richiesta internamente. Ma nessuno prometterà nulla.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

24 giorni successivamente

Anche i canali arabi come MBC o i canali musicali farebbero felice mia moglie, ma non credo quasi che in Svizzera si possa accedere al satellite per entrambi… Hotbird non è un problema…

@cybi Buon consiglio, con tutte le richieste di canali, alcune persone dimenticano che spesso ci sono altre opzioni oltre all’integrazione dei canali in Blue TV. E sul nuovo TV-Box con la possibilità di scaricare diverse app TV e un browser Internet dove è anche possibile aggiungere questa pagina ai preferiti, ci sono molti più canali possibili.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Consiglierei IPTV, anche se non è del tutto legale, ma molte persone ora ce l’hanno a casa. Nessun problema con Android TV, Apple TV o anche Swisscom Box 5.

Lo streaming in TV sarebbe davvero un’ottima idea. Tuttavia, ad esempio, ho ancora il TV-Box (UHD). Non ho un browser preinstallato né posso installare un’app browser (tramite sideload o Google Play Store). E neanche la mia TV è più la più giovane. Funziona ancora con una versione Smart TV antica e lenta di Philips.