Il download dell'aria TV si interrompe sempre

• Ciao cara comunità

Non ho più la possibilità di eseguire download di TV Air su iPad Air

Non appena l’iPad si spegne si interrompe anche il download, deve essere costantemente acceso, quindi non posso scaricare nulla in tutta tranquillità sul WiFi.

L’iPad dispone di Face ID e Swisscom TV Air deve essere riavviato ogni volta che viene aperto, motivo per cui il download si interrompe

che tipo di rimedio, trucchi ci sono??

saluti Natascia

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao Dilljasch62,

Per quanto ho potuto constatare, il problema non si verifica più dopo l’aggiornamento a iOS 13.2.2. almeno non sui miei dispositivi (iPhone XS e iPad Mini)

Ho avviato il download di uno spettacolo registrato. Dopo il primo 3% il download si è interrotto; non funziona più niente. Il programma non continua il download né riesco a interrompere il download bloccato. Il tutto blocca anche tutti gli ulteriori download. Non voglio cancellare il programma in questione, altrimenti non potrà più essere registrato. Qualcuno conosce una soluzione alternativa?

5 giorni successivamente
    un mese successivamente

Hai mai eliminato l’app e reinstallata di nuovo?

Se ciò non aiuta, hai mai eseguito un soft reset sull’iPad?

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

13 giorni successivamente

Ciao Natascia,

Ho avuto il tuo stesso problema fino a poco tempo fa. Mi si è verificato per la prima volta dopo aver installato iOS 13 o con la versione 3.5.0, ma non so esattamente cosa abbia causato il problema.

Ieri ho installato l’ultima versione (beta) di iOS (13.2) e il problema non si verifica più.

Sono curioso di sapere se il problema verrà risolto con il rilascio della versione ufficiale 13.2 di iOS.

Distinti saluti,

BINGIE!

19 giorni successivamente

Ciao Dilljasch62,

Per quanto ho potuto constatare, il problema non si verifica più dopo l’aggiornamento a iOS 13.2.2. almeno non sui miei dispositivi (iPhone XS e iPad Mini)

2 mesi successivamente

Problema di riproduzione e download di TV Air con l’app su iPad 13.3

Dal momento che il nuovo look, la riproduzione e il download non funzionano più correttamente!

Ho registrato la trasmissione Arena al minuto 87. Dopo circa 20 minuti la registrazione passa a SRF News con pubblicità per circa 20 minuti

Quando si visualizza il download (100%) il download inizia nuovamente

Purtroppo inutilizzabile peccato

Ciao

Ho l’app Vers. 3.5.4 e l’iPad 13.3 e gli stessi problemi

Per me, l’app TV Air 3.5.4 è stata ricaricata automaticamente con un nuovo aspetto 3 giorni fa.