"I miei mondi tematici" Home

• Da ieri sera non ho più nessuna voce sul tablet. Durante il caricamento appare brevemente il messaggio di errore “Errore” seguito da un’immagine vuota.

La connessione al Swisscom TV-Box2 avviene tramite WLAN.

Questa selezione è perfettamente disponibile in televisione.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Lucky1 piace.
    • Il problema è stato risolto dopo pochi giorni con l’aggiornamento.

Ho lo stesso problema anche io (solo la schermata iniziale, tutte le altre schede funzionano correttamente) con il mio Samsung Galaxy S8+. Secondo la hotline il problema è noto e verrà risolto con un aggiornamento dell’app nei prossimi giorni.

@Gemadali ha scritto:

Secondo la hotline il problema è noto e verrà risolto nei prossimi giorni con un aggiornamento dell’app.

@SamuelD e @Swisscom:

Registro delle modifiche??? So (purtroppo) che i miei commenti non sono affatto graditi e quindi verranno semplicemente ignorati. Solo così non risolverete i problemi… Per favore, portate finalmente trasparenza negli “aggiornamenti” e riportate finalmente le funzionalità V2.x nell’app TV Air!

Dopo 8 mesi, le funzionalità dell’app sono terribili e sembra che non stia accadendo nulla di (grande). La trasparenza nei cambiamenti potrebbe portare comprensione tra gli utenti (sì, me compreso… Grazie…).

4 giorni successivamente

Grazie per la segnalazione Ho lo stesso problema sia sul mio tablet Acer con Android versione 5.1 che sul mio cellulare Sony con Android versione 6.0.1. È sorprendente che gli aggiornamenti non vengano controllati in anticipo. Vediamo quanto tempo impiegherà Swisscom a risolvere la questione.

7 giorni successivamente

-> Anche per me con il mio smartphone è stato fatto automaticamente.
    -> Sul tablet ho dovuto disinstallare l’app Swisscom TV Air e poi reinstallarla. Anche dopo ha funzionato.