@LouisCyphre ha scritto:
Stefano76,
non è una questione di canone televisivo.
Riguarda le entrate generate quando questa pubblicità forzata arriva a Replay.
Come pensate che i clienti pubblicitari ne finanzino i costi?
Correggere attraverso i prezzi di vendita dei loro rottami.
3+ vuole soldi per trasmettere pubblicità.
I clienti pubblicitari devono pagare, ma abbassano il prezzo perché 3+ raggiunge solo pochi spettatori.
Ora ci sarà la pubblicità forzata, il che significa che non potrai evitarla. Ciò significa che 3+ possono sostenere che ORA possiamo raggiungere più persone, quindi i prezzi pubblicitari aumenteranno.
E a chi lo trasmettono poi i clienti?
3+ si riempie le tasche con un’offerta che nessuno vuole e la dobbiamo pagare anche noi che siamo costretti.
No.
Se vogliono semplicemente realizzare programmi migliori, allora sono invitati ad aumentare i prezzi pubblicitari.
Se ho frainteso @kaetho, mi scuso. Supponevo che la commissione significasse Billag/Serafe.
Per quanto riguarda l’argomento della mancata sintonizzazione sui canali:
Ma rifiutarsi di connettersi può essere difficile. Ricordo ancora come Joiz si batté davanti al tribunale federale per l’allacciamento alla rete Cablecom. UPC dovrebbe collegare Joiz in analogico e in HD.
A causa del replay, una possibilità che vedo sarebbe l’introduzione di diverse modalità di replay.
Replay Light: l’avanzamento rapido non è assolutamente possibile ed è limitato nel tempo come da abbonamento
Replay Plus - L’avanzamento veloce è possibile se guardi uno o due spot pubblicitari contemporaneamente, il programma è disponibile più a lungo
Replay Premium: l’avanzamento rapido è possibile senza restrizioni ed è disponibile ancora più a lungo
Light sarebbe quindi disponibile come abbonamento Plus e Premium, come prima, e costerebbe semplicemente un canone mensile. Ciò significa che ciascun abbonato può decidere quanto vale per lui il replay.
Naturalmente sarebbe carino dire che la stazione x non mi interessa e non ci guadagnano niente. Ma penso che sarà difficile da implementare.