internet box 2: problemi con la memoria

• Ho collegato un HD con musica per Bluesound all’Internet Box 2 ma con presa USB 2 e ho avuto costantemente problemi; Il supporto dal Canada dice che il box ha una modalità stand-by per i dispositivi esterni? In tal caso perderai quindi l’accesso ai dati musicali; Purtroppo non riesco a trovare alcuna informazione al riguardo; Qualcuno ha una risposta, GRAZIE in anticipo, sono un po’ disperato con il Bluesound… urs

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da MiriamF

È possibile passare alla modalità standby o Modalità Power-Safe nella WEB-GUI dell’IB2 in App -> Disattiva archiviazione centrale.

È possibile passare alla modalità standby o Modalità Power-Safe nella WEB-GUI dell’IB2 in App -> Disattiva archiviazione centrale.

Grazie per la rapida risposta, non riesco a trovare questa opzione di impostazione della WEB-GUI da nessuna parte… continua a cercare

Se inserisci 192.168.1.1 nel browser (Internet Explorer, Firefox,…), verrai indirizzato all’interfaccia delle impostazioni di IB2, conosciuta in linguaggio tecnico come WEB GUI (GUI = Graphical User Interface).

Lì devi attivare la modalità esperto sulla sinistra e quindi selezionare il collegamento “Applicazioni”.

Quindi fare clic su “Archiviazione centrale” e lì è possibile deselezionare “Modalità di risparmio energetico automatico per dischi rigidi USB”.

HED, sei bravissimo… GRAZIE, obiettivo raggiunto in poco tempo; Ero già nel posto giusto, ma non me ne ero reso conto con la modalità esperto, e non lo sono nemmeno io 🙂 Ora sono ansioso di vedere cosa succederà dopo. Saluti, Urs

Vale la pena provare, mi ha aiutato. Ma non posso garantire che sarà d’aiuto in ogni caso.

La soluzione migliore in ogni caso è utilizzare un NAS con Gigabit Ethernet Anschluss e collegarlo alla LAN Anschluss dell’IB2.