Il TV Box si blocca dopo 4 ore di funzionamento. La funzione “continua” blocca la casella

• Buongiorno,

Un piccolo problema quando rimango più di 4 ore sullo stesso canale. Quando appare il messaggio “Il tuo box si spegnerà”, cliccando su “continua a guardare” il box rimane sul canale scelto. Quando poi voglio cambiare canale è una missione impossibile, il box si blocca e solo fermandolo con l’interruttore sul retro e riavviando il box si risolve il problema. Ho già segnalato il problema al numero verde che mi ha consigliato di cambiare la scatola che doveva aver avuto un problema. Con la mia nuova scatola, ancora una volta, il problema rimane. Qualcuno ha un’idea?

In anticipo, grazie mille.

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao pascal_pad, grazie per il tuo contributo.

Per non essere più disturbato da questo messaggio “La tua scatola si spegnerà”, ti invito ad andare alle impostazioni (ruota dentata) del tuo Swisscom TV Box. Quindi, fare clic su “Sistema”, quindi selezionare “Spegnimento automatico” e selezionare la casella “Il TV Box non si spegne”.

Bel pomeriggio,

Ciao pascal_pad, grazie per il tuo contributo.

Per non essere più disturbato da questo messaggio “La tua scatola si spegnerà”, ti invito ad andare alle impostazioni (ruota dentata) del tuo Swisscom TV Box. Quindi, fare clic su “Sistema”, quindi selezionare “Spegnimento automatico” e selezionare la casella “Il TV Box non si spegne”.

Bel pomeriggio,

Ciao, grazie per le informazioni. Ho provato, configurato la scatola di conseguenza e tutto quello che devo fare è aspettare.

Sembra che in precedenza non potessimo disattivare questa funzione. È positivo che sia stato introdotto.

Buona giornata.

3 mesi successivamente

Buongiorno sono la signora Lommano Maria,,

Il mio secondo Box non funziona se si puo rimpiazzare,non ha funzionato da quando,lo ricevuto,,,

Grazie aspetto risposta