Non ricevo piu le e-mail sul mio cellulare

  • Salve,

    dal 30.04.2019 abbiamo disdetto l’abbonamento dell’Ente di cui sono segretaria di telefonia fissa/TV/Internet, mantenendo l’indirizzo e-mail.

    Dal 1° maggio né io, né il presidente, non riceviamo più le e-mail sui nostri cellulari e nemmeno su outlook.

    Le mie e-mail personali continuo a riceverle, mentre quelle dell’Ente in questione posso solo leggerle dal sito bluewin.ch.

    Non abbiamo modificato la password e la configurazione sul cellulare è corretta.

    Ho già preso contatto direttamente con Swisscom, ma non mi sono stati d’aiuto.

    Inoltre quando entro nel sito bluewin.ch, sotto e/mails la lingua che mi si propone è il tedesco e non riesco a modificarla.

    Se qualcuno può essermi d’aiuto lo ringrazio già sin d’ora.

    Cinzia

    • Ciao,

      ho avuto un problema simile, chiamando Swisscom mi hanno detto di reimpostare la password del account di posta (anche uguale alla password precedente) e di riprovare, a me ha funzionato

    un mese successivamente

    Ciao,

    ho avuto un problema simile, chiamando Swisscom mi hanno detto di reimpostare la password del account di posta (anche uguale alla password precedente) e di riprovare, a me ha funzionato

    4 mesi successivamente
    un anno successivamente

    Mi è sparita la posta elettronica dal mio telefonino. Cosa faccio

    @Reugeinnei27

    _> Mi è sparita la posta elettronica dal mio telefonino. Cosa faccio
    _

    Qualche precisione sarrebbero utile per portare un aiuto/risposta più efficace

    Applicazione: Webmail (Swisscom), nativa smartphone, altra?

    Apparecchio/OS: Android/Google, iPhone/Apple, altro? modello?

    Come? da quando? e eventuali messaggi d’errore?

    Aggiorna le impostazioni e-mail

    Su questa pagina: Modificate le impostazioni del vostro programma di posta elettronica se non soddisfano gli attuali standard di sicurezza.

    Configurazione & riparazione dell’e-mail

    Su questa pagina: Configurate l’account e-mail Bluewin su PC o cellulare. Avete problemi con l’invio o la ricezione? Riparate le impostazioni manualmente o automaticamente.

    Contatto per le vostre domande & reclami

    Selezionate la vostra richiesta e contattate Swisscom tramite hotline, chat o messagio.
    1 La mia richiesta

    Meilleures salutations de la Communauté francophoneI clienti aiutono i clienti

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca