Non ricevo piu le e-mail sul mio cellulare

• Salve,

dal 30.04.2019 abbiamo disdetto l’abbonamento dell’Ente di cui sono segretaria di telefonia fissa/TV/Internet, mantenendo l’indirizzo e-mail.

Dal 1° maggio né io, né il presidente, non riceviamo più le e-mail sui nostri cellulari e nemmeno su outlook.

Le mie e-mail personali continuo a riceverle, mentre quelle dell’Ente in questione posso solo leggerle dal sito bluewin.ch.

Non abbiamo modificato la password e la configurazione sul cellulare è corretta.

Ho già preso contatto direttamente con Swisscom, ma non mi sono stati d’aiuto.

Inoltre quando entro nel sito bluewin.ch, sotto e/mails la lingua che mi si propone è il tedesco e non riesco a modificarla.

Se qualcuno può essermi d’aiuto lo ringrazio già sin d’ora.

Cinzia

• Ciao,

ho avuto un problema simile, chiamando Swisscom mi hanno detto di reimpostare la password del account di posta (anche uguale alla password precedente) e di riprovare, a me ha funzionato

un mese successivamente

Ciao,

ho avuto un problema simile, chiamando Swisscom mi hanno detto di reimpostare la password del account di posta (anche uguale alla password precedente) e di riprovare, a me ha funzionato

4 mesi successivamente
    un anno successivamente

Mi è sparita la posta elettronica dal mio telefonino. Cosa faccio

@Reugeinnei27

_> Mi è sparita la posta elettronica dal mio telefonino. Cosa faccio
    _

Qualche precisione sarrebbero utile per portare un aiuto/risposta più efficace

Applicazione: Webmail (Swisscom), nativa smartphone, altra?

Apparecchio/OS: Android/Google, iPhone/Apple, altro? modello?

Come? da quando? e eventuali messaggi d’errore?

Aggiorna le impostazioni e-mail

Su questa pagina: Modificate le impostazioni del vostro programma di posta elettronica se non soddisfano gli attuali standard di sicurezza.

Configurazione & riparazione dell’e-mail

Su questa pagina: Configurate l’account e-mail Bluewin su PC o cellulare. Avete problemi con l’invio o la ricezione? Riparate le impostazioni manualmente o automaticamente.

Contatto per le vostre domande & reclami

Selezionate la vostra richiesta e contattate Swisscom tramite hotline, chat o messagio.
    1 La mia richiesta

Meilleures salutations de la Communauté francophoneI clienti aiutono i clienti

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca