@Markus S ha scritto:

Ma non riesco a trovare questo Gigaset da nessuna parte nella pagina dello swisscom shop? Questi modelli


Puoi acquistare il Gigaset 850 citato dove vuoi. Non deve necessariamente essere con Swisscom.

Oppure i modelli Gigaset offerti dalla stessa Swisscom. https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/zubehoer/fixednetwork-accessories_new.html/products/accessories?category=fixTelephones_RES#tab%5Bselected%5D=0

Per aggiungere le tue foto, suonerie e altri Trallala al dispositivo, è necessario il software Gigaset QuickSync:
[https://www.gigaset.com/ch\_de/cms/service/quick-sync-apps.html](https://www.gigaset.com/ch_de/cms/service/quick-sync-apps. html)

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼


@Markus S ha scritto:

Va bene. E posso impostare uno sfondo per questi modelli?


Gigaset:
Non immagini di sfondo nel vero senso della parola, ma puoi scegliere diversi schemi di colori per il display.

Funziona anche uno screen saver con una presentazione con le tue foto

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼


@user109 ha scritto:

@Markus S e aggiungi una foto del chiamante


Freddo. Ciò significa che se ricevo una chiamata, posso inserire una sua foto sotto il suo nome nell’elenco telefonico?

Quando mi chiamerà arriverà la sua foto? Come con uno smartphone.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Markus S

Dovrebbe essere presente nel menu, sfortunatamente le istruzioni seguenti non mostrano altro.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/festnetztelefonie-ip/hd-phone-davos.html#Instructions](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/ dispositivo/festnetztelefonie-ip/hd-phone-davos.html#Istruzioni)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


@WalterB ha scritto:

@Markus S

Dovrebbe essere presente nel menù, purtroppo le istruzioni sotto non lo riportano più.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/festnetztelefonie-ip/hd-phone-davos.html#Instructions](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe /device/festnetztelefonie-ip/hd-phone-davos.html#Istruzioni)


Sì, non riesci a trovarlo nelle impostazioni? Non dice nulla nemmeno sugli screen saver.

Mostra lingua originale (Tedesco)