- Soluzioneselezionata da SamuelD
Desiderate operare su un Centro Business o su una INternetbox Swisscom?
Con le credenziali SIP “esterne” potrai vedere:
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/festnetz/sip-credentials.html#T=557bd047-68f0-4f83-88e1-1d719b26592e&TS=pH0-FYopTcn7Slk51W0HWoNdwBu8Xw4IghdINrXClR4] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/festnetz/sip-credentials.html#T=557bd047-68f0-4f83-88e1-1d719b26592e&TS=pH0-FYopTcn7Slk51W0HWoNdwBu8Xw4IghdINrXClR4)
Con le credenziali SIP locali sulla casella Internet puoi vedere:
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/festnetz/sip.html
MODIFICARE:
Sul forum Digitec ho trovato questo:
Istruzioni compatte:
Swisscom (dati di accesso alla telefonia IP locale) -> Mitel (Linea 1):
Nome di accesso -> Nome di autenticazione
Password di accesso -> Password
Interno -> Numero di telefono
Privato -> Nome schermo
I campi rimanenti nelle Impostazioni di autenticazione SIP di base sono vuoti
IP interno del router Swisscom -> Proxy Server, Outbound Proxy Server, Registrar Server
5060 (numero porta) -> Porta proxy, Porta proxy in uscita, Porta registrar
3600 -> Periodo di registrazione
I campi rimanenti nelle Impostazioni di rete SIP di base sono impostati su 0.0.0.0 o 0, URI Conference Server vuoto
Campi rimanenti standard
I miei due telefoni Mitel funzionano con questo. Ho due linee da Swisscom. Entrambi i telefoni squillano quando arrivano chiamate su entrambi i numeri. Usano la luce della linea o la suoneria per indicare quale numero viene chiamato. Ho definito 4 connessioni sul router Swisscom (un Anschluss per ogni telefono e ciascuno dei miei numeri). Per le chiamate in uscita puoi scegliere quale numero utilizzare per uscire.
Potete parlarvi internamente, anche se non era un requisito.
[https://www.digitec.ch/de/s1/QuestionAndAnswer/questo-telefono-sarà-compatibile-con-la-nuova-internet-box-di-swisscom-quando-chiudono-la-loro-connessione-analogica -70417] (https://www.digitec.ch/de/s1/QuestionAndAnswer/questo-telefono-sarà-compatibile-con-la-nuova-internet-box-di-swisscom-quando-chiudono-la-connessione-analogica -70417)
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Ciao @POGO 1104,
le istruzioni sembrano in qualche modo logiche. Purtroppo il telefono mostra sempre “nessun servizio”.
Per IP interno del Swisscom Box si intende l’IP della parte applicativa del box o l’IP con cui funziona come gateway? Tuttavia, entrambi non funzionano.
Hai un altro consiglio? Swisscom Box ha una funzione di registrazione dove posso dare un’occhiata?
Grazie e saluti
cristiano