Ciao a tutti,
I nostri specialisti sono consapevoli di questo fenomeno e stanno attualmente adottando misure per correggerlo. Per il momento si consiglia di continuare a segnalare lo spam dalla Webmail o tramite l’indirizzo email indicato da @LeylaG.
Bella giornata
ho scritto:
“Dovrebbe essere possibile filtrare semplicemente con gli argomenti:”
Tracciamento dell’elenco degli argomenti di spam ricevuti più spesso.
Apparentemente gli argomenti erano sufficientemente espliciti da consentire a un moderatore di eliminarli, ma non abbastanza da consentire al filtro antispam di fare lo stesso.
😀🤣
Buongiorno.
Recentemente, un numero colossale di email di spam è arrivato al mio indirizzo, è stato cambiato il tuo filtro?
Perché quando dico molto, sono davvero enormi, uno o due di passaggio, succede, ma da qualche settimana sono diverse decine al giorno.
Metterli nella cartella spam, con la segnalazione, non sembra cambiare molto.
Buongiorno,
Proprio come Devito, ho cambiato la password per il mio account e-mail. Tuttavia continuo a ricevere email di spam che inserisco immediatamente nella cartella della posta indesiderata. Tuttavia, lo spam appare sul mio iPhone ma non sullo stesso indirizzo email sul mio computer. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
<grazie in anticipo
Buongiorno,
Per quasi un mese ho ricevuto fino a 15 messaggi di spam al giorno nella mia casella di posta principale. Li riporto, ma a quanto pare non succede nulla. Perché non possiamo fornire un indirizzo generico nell’elenco dei mittenti bloccati?
Vorrei bloccare in particolare tutti gli indirizzi che contengono *testo*, *ultra*, *russian*, *CBD*, *bitcoin*, *iphone", *burger*. Per favore dimmi come farlo.
Sono molto deluso dalla mancanza di reattività ed efficienza di Swisscom, mi aspetto chiaramente un servizio migliore, con meno di un mese di attesa in questo tipo di casi.
Saluti,
Jeff
Spamming massiccio
Ciao.
Trovo difficile immaginare che Swisscom non possa adattare i suoi filtri perché lo spam riguarda sempre le stesse domande: sesso, bitcoin, CBD, ecc.
E la risposta di Swisscom che sostiene di poter controllare solo le spedizioni provenienti da bluewin messaggistica non mi convince. È il 2019.
Grazie per lo sforzo.
@devito ha scritto:
Ciao,
Da quando sono stati pubblicati gli indirizzi email svizzeri hackerati su diversi siti di shopping online, ho ricevuto una quantità fenomenale di spam… ovviamente li controllo come “indesiderati”, ma sono davvero tanti al giorno.
Immagino che non ci sia molto da fare? Mi darebbe fastidio dover cambiare indirizzo perché tutti i miei contatti ce l’hanno…
Il motore anti-spam è intelligente e in base a quanto riportato “impara”?
Grazie per il tuo feedback!
Cordiali saluti
Davide
Con solo 3 parole chiave, ciò ne rimuoverebbe la metà. Ho semplicemente fatto una ricerca nelle mie email:
TestoUltra: 18 spam, Essential CBD: 7 spam, Tipps24: 4 spam
Risultato: 29 spam non filtrati su 58! Metà!!!!
È così complicato aggiungere già queste 3 parole chiave per cercare lo spam?
Modifica: è ora di scrivere questo messaggio, altro spam “TestoUltra”!
Modifica2: E ancora 1 altro “TestoUltra”! Ggggrrrrr!
Penso che siamo tutti nella stessa situazione con questa lista di spam che cresce di giorno in giorno. Con infatti sempre le stesse parole usate nell’intestazione.
Come già detto, spetta a Swisscom offrire un filtro migliore o inserire nelle sue opzioni webmail la possibilità di applicare regole come “non scaricare e-mail contenenti le parole trucmuche o muchetruc” .
Bluewin finora è stato ben risparmiato e piuttosto efficace… crediamo che lo sarà di nuovo.
Buongiorno,
Ricevo numerose e-mail da bellsouth, varona, info.com, ecc. per cui ho utilizzato il pulsante Blocca, poi ho utilizzato il pulsante Segnala come spam, ma niente aiuta. Continuo a ricevere offerte da donne russe, donne asiatiche, criptovalute, ecc. Cosa fare?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Ajim