Per quanto riguarda gli iPhone, Swisscom offre anche versioni con la massima capacità di memoria (512 GB). Sarebbe bello se fosse così anche per il Samsung S10+. Offerta della variante da 1 TB ai clienti. È un peccato ma purtroppo sono dovuto andare da ID, avevano uno sconto del 10% nel fine settimana, che fa 1466,10Fr per l’S10+ 1TB.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Samsung_user ha scritto:

Purtroppo i dispositivi non sono ancora compatibili con il 5G…

In estate arriverà una variante del Galaxy S10 con 5G. Da allora in poi arriveranno sempre più dispositivi con 5G di altri produttori.

È corretto. Ma già da marzo Swisscom pubblicizzava apparecchi compatibili con il 5G. (Fuorviante) Il supporto telefonico e il supporto via chat mi hanno assicurato anche che i dispositivi sarebbero stati compatibili con il 5G da marzo.

Ebbene, ovviamente un’informazione falsa:friendly_grin: Nessuno smartphone sarà compatibile con il 5G, nemmeno da Marzo, se non esplicitamente menzionato. Il 5G richiede un nuovo hardware, ovvero un modem 5G. Ecco perché anche i dispositivi più vecchi possono essere facilmente resi compatibili con il 5G con un aggiornamento.

Ho problemi con informazioni false come questa. Si tratta di pubblicità ingannevole e pertanto non consentita.:winking:

L’aspetto tecnico mi è chiaro. Non riesco nemmeno ad aggiornare il mio motore V6 a V8 con l’ottimizzazione del chip.

Lo smartphone compatibile con il 5G non è ancora disponibile in commercio. Gli esperti prevedono che i primi smartphone 5G arriveranno sul mercato a partire dall’estate 2019. Sono state sviluppate le prime applicazioni industriali che dimostrano le potenzialità del 5G. Fonte

Attenzione, il Samsung Galaxy S10+ sarà compatibile con il 5G solo a partire dall’estate 2019. Oggi sono andato di nuovo allo SC Shop, ho chiesto di nuovo e ho annullato la proroga del contratto.

@Dominic1 ha scritto:

Attenzione, il Samsung Galaxy S10+ sarà compatibile con il 5G solo a partire dall’estate 2019. Oggi sono andato di nuovo allo SC Shop, ho chiesto di nuovo e ho annullato la proroga del contratto.

Samsung lancerà un Galaxy S10 5G in estate. Solo questo supporta il 5G. Gli altri modelli, siano essi S10e, S10, S10+, non supportano il 5G e non possono essere resi compatibili con il 5G.

Nessuno ha mai detto il contrario. Chi sa leggere è avvantaggiato. Chiunque abbia seguito il keynote di Samsung lo sapeva. Chi ha avuto l’idea che gli S10 in uscita adesso potessero essere compatibili con il 5G……scuoti la testa