La sindrome del video verticale è un problema serio. Da non sottovalutare.
https://www.youtube.com/watch?v=Bt9zSfinwFA&t=0s
La TV in formato verticale è disponibile da ORF, Fox, CBS e molti altri, ora anche da SRF! Swisscom fa pubblicità anche in formato verticale… La domanda rimane: chi è più veloce: Sunrise o Swisscom con un box in formato verticale?
Non dimenticate: l’utente del cellulare è il fattore decisivo sul mercato e la tariffa degli schermi aumenta.
@Baum_Berger ha scritto:
La TV in formato verticale è disponibile da ORF, Fox, CBS e molti altri, ora anche da SRF! Swisscom fa pubblicità anche in formato verticale… La domanda rimane: chi è più veloce: Sunrise o Swisscom con un box in formato verticale?
Non dimenticate: l’utente del cellulare è determinante per il mercato e la frequenza degli schermi aumenta.
Parliamo ancora di TV classica o semplicemente di pubblicità su internet?
Non ho mai dovuto sedermi per guardare la TV su SRF, ORF, FOX o CBS.
Si prega di inviare un collegamento a tali “contenuti TV”. Sarebbe sicuramente interessante!
@Baum_Berger cos’è “Screelockrate”?
Per quanto riguarda l’argomento in sé: la TV verticale non è davvero un formato serio nel mondo cinematografico reale. Evidentemente tra gli “influencer” o coloro che vorrebbero essere influencer. Ma anche allora non posso prendere sul serio la storia perché…
Il confronto del 4:3 con il formato cinematografico abituale la dice lunga (e chiaramente contro il raddrizzamento dell’immagine). Dai un’occhiata qui. L’ho girato adesso Davvero? Veramente?
Have you tried turning it off and on again?
*Pollice su
Abbi cura di te 🙂
Sospetto che questa tecnologia prevarrà.
La cerniera, sì, resta da vedere. Specialmente il display se esposto alla luce del sole si rompe in corrispondenza delle pieghe?
Ok, anche i “loro” della TV curva volevano spegnerci. Una volta ne avevo uno. All’inizio era gigantesco, ho creduto subito ad ogni promessa pubblicitaria. Proprio nel mezzo e tutto il resto… Dopo averlo usato alcune volte, però, il nuovo curvo non era più così sensazionale. Devi sederti al centro per ottenere l’immagine migliore. Beh, l’ho avuto solo per 1 anno, poi ce n’è stato un altro piatto per me.
@realGoliath Pensavo che riguardasse la TV, non i cellulari.
Ma sì, lo schermo prima o poi si romperà, garantito. e pagarne 2′500 è davvero uno scherzo
La percentuale di blocco dello schermo mostra la frequenza con cui gli utenti di telefoni cellulari e tablet ruotano il proprio dispositivo. Sta diminuendo perché sempre meno consumatori accendono il dispositivo quando arriva un video in sezione. I video in formato verticale ricevono più attenzione: anche l’immagine è più grande.
L’esempio che colleghi Bohemian Rhapsody è un contenuto in pila/impilato, uno strumento di progettazione molto popolare per mostrare 2 o 3 immagini.
Molto volentieri
Collegamento IGTV:
https://www.instagram.com/foxnews/channel/
https://www.instagram.com/cbstv/channel/
https://www.instagram.com/srfnews/channel/
https://www.instagram.com/swisscom/channel/
e ovviamente Mediapool
https://www.instagram.com/mediapool.ch/channel/
@Baum_Berger ha scritto:
La percentuale di blocco dello schermo mostra la frequenza con cui gli utenti di telefoni cellulari e tablet ruotano il proprio dispositivo. Sta diminuendo perché sempre meno consumatori accendono il dispositivo quando viene visualizzato un video in sezione. I video in formato verticale ricevono più attenzione: anche l’immagine è più grande.
L’esempio che colleghi Bohemian Rhapsody è un contenuto in pila/impilato, uno strumento di progettazione molto popolare per mostrare 2 o 3 immagini.
poi? Visualizzare il video in formato orizzontale in formato verticale?
I giovani diventano ogni anno più stupidi 🤦