9 giorni successivamente

È quasi un’intera generazione più tardi rispetto ad oggi 😉

Provare fa la differenza oppure puoi riprovare ancora e ancora o come funziona OGGI…

Mostra lingua originale (Tedesco)

#user63

  • marcus ha risposto a questo post.
    6 giorni successivamente

    Non capisco tutto questo trambusto qui. Il formato verticale è già da tempo una realtà e una stazione ha già fatto il cambiamento. Basta ruotare il televisore di 90 gradi verso destra e godersi Arte con il logo corretto. (Il contenuto dell’immagine seguirà sicuramente presto.)

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    un mese successivamente

    A proposito, c’è già contenuto in formato verticale:

    Su Tele5 c’è quello che sembra un videoclip musicale/commerciale di mezz’ora che è piuttosto sgradevole e inquietante 🙂!

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    5 giorni successivamente

    La TV in formato verticale è disponibile da ORF, Fox, CBS e molti altri, ora anche da SRF! Swisscom fa pubblicità anche in formato verticale… La domanda rimane: chi è più veloce: Sunrise o Swisscom con un box in formato verticale?

    Non dimenticate: l’utente del cellulare è il fattore decisivo sul mercato e la tariffa degli schermi aumenta.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Baum_Berger ha scritto:

    La TV in formato verticale è disponibile da ORF, Fox, CBS e molti altri, ora anche da SRF! Swisscom fa pubblicità anche in formato verticale… La domanda rimane: chi è più veloce: Sunrise o Swisscom con un box in formato verticale?

    Non dimenticate: l’utente del cellulare è determinante per il mercato e la frequenza degli schermi aumenta.


    Parliamo ancora di TV classica o semplicemente di pubblicità su internet?

    Non ho mai dovuto sedermi per guardare la TV su SRF, ORF, FOX o CBS.

    Si prega di inviare un collegamento a tali “contenuti TV”. Sarebbe sicuramente interessante!

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Baum_Berger cos’è “Screelockrate”?

    Per quanto riguarda l’argomento in sé: la TV verticale non è davvero un formato serio nel mondo cinematografico reale. Evidentemente tra gli “influencer” o coloro che vorrebbero essere influencer. Ma anche allora non posso prendere sul serio la storia perché…

    Il confronto del 4:3 con il formato cinematografico abituale la dice lunga (e chiaramente contro il raddrizzamento dell’immagine). Dai un’occhiata qui. L’ho girato adesso:roll_eyes: Davvero? Veramente?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    …con una pausa imminente a metà per stanchezza? Aspetto solo messaggi come questo:v_hand: e presumo che vengano visualizzati in la 3a generazione poi quasi 2 anni sopravvivi:thumbs_up:

    Mostra lingua originale (Tedesco)

      kaetho

      *Pollice su

      Abbi cura di te 🙂

      Screenshot_20190312_075717.jpg

      Sospetto che questa tecnologia prevarrà.

      La cerniera, sì, resta da vedere. Specialmente il display se esposto alla luce del sole si rompe in corrispondenza delle pieghe?

      Ok, anche i “loro” della TV curva volevano spegnerci. Una volta ne avevo uno. All’inizio era gigantesco, ho creduto subito ad ogni promessa pubblicitaria. Proprio nel mezzo e tutto il resto… Dopo averlo usato alcune volte, però, il nuovo curvo non era più così sensazionale. Devi sederti al centro per ottenere l’immagine migliore. Beh, l’ho avuto solo per 1 anno, poi ce n’è stato un altro piatto per me.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      La percentuale di blocco dello schermo mostra la frequenza con cui gli utenti di telefoni cellulari e tablet ruotano il proprio dispositivo. Sta diminuendo perché sempre meno consumatori accendono il dispositivo quando arriva un video in sezione. I video in formato verticale ricevono più attenzione: anche l’immagine è più grande.

      L’esempio che colleghi Bohemian Rhapsody è un contenuto in pila/impilato, uno strumento di progettazione molto popolare per mostrare 2 o 3 immagini.

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      @Baum_Berger ha scritto:

      La percentuale di blocco dello schermo mostra la frequenza con cui gli utenti di telefoni cellulari e tablet ruotano il proprio dispositivo. Sta diminuendo perché sempre meno consumatori accendono il dispositivo quando viene visualizzato un video in sezione. I video in formato verticale ricevono più attenzione: anche l’immagine è più grande.

      L’esempio che colleghi Bohemian Rhapsody è un contenuto in pila/impilato, uno strumento di progettazione molto popolare per mostrare 2 o 3 immagini.


      poi? Visualizzare il video in formato orizzontale in formato verticale?

      I giovani diventano ogni anno più stupidi 🤦

      Mostra lingua originale (Tedesco)