Swisscom blue TV im Ausland: Schau deine Aufnahmen in der App

Swisscom blue TV all’estero: le tue registrazioni nell’app

Ti vuoi godere le vacanze all’estero senza rinunciare a Swisscom blue TV? Continua a leggere per scoprire come guardare la tua TV preferita anche fuori dalla Svizzera.

Per ragioni giuridiche, è consentito ricevere Swisscom blue  TV e guardarla in diretta soltanto in Svizzera. All’estero, però, puoi guardare le registrazioni che hai memorizzato prima della partenza.

Visione offline

Ti consigliamo di guardare le trasmissioni offline su smartphone o tablet. Per farlo, devi registrare la trasmissione quando sei a casa e poi scaricarla (con una connessione WLAN attiva). Così la puoi riprodurre senza connessione internet. Anche i film acquistati possono essere guardati offline. Quelli noleggiati, invece, sono disponibili solo online.

Con questi consigli, ti auguriamo buone vacanze e buona visione.

Mostra lingua originale (Tedesco)
Illustrazione di un uomo con un computer portatile
5 giorni successivamente

La velocità della VPN con il box è sufficiente per guardare la TV? Anche con Internet ad alta velocità nella mia posizione attuale, riesco a ottenere solo 2 MB/s.

un mese successivamente

Volevo avere informazioni a riguardo dell app tv air che ho istallato sul tablet,non capisco come mai ogni volta che vado a estero mi dice di fare il log e nonostante io non sono a casa davanti al televisore non ho la possibilità di vedermi le registrazioni effettuate, l’unico login che posso fare è con il numero di cellulare ma non ho di ritrovare le registrazioni come potrei fare? Ci sono alternative

4 mesi successivamente

Buongiorno,

Ho usato TV AIR in Tailandia, è molto pratico ma ci sono ancora molti bug:

l’immagine si blocca e il suono rimane

impossibile vedere certi programmi o serie soprattutto su RTS: l’immagine si blocca molto velocemente!!!

Mostra lingua originale (Francese)

Quanti dati sono necessari in una WLAN? Nella maggior parte degli hotel il WiFi è incluso. Ma penso solo per la navigazione normale. Altrimenti c’è un evento. una grande sorpresa alla tua partenza.

Non ci sono sorprese. Non ho mai visto pagamenti aggiuntivi dovuti a un “uso eccessivo” da nessuna parte. Il tentativo è privo di rischi. O il WiFi dell’hotel ha prestazioni sufficienti oppure no. Per inciso, per TV Air sono necessari solo 2-3 MBit/sec stabili.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Era solo all’estero. TV Air tramite VPN su IB2 ha funzionato perfettamente. È importante che tutti i dati passino tramite VPN (può essere configurato in questo modo su macOS).

3 mesi successivamente

Buongiorno,

Ho riscontrato questo problema; ma non è un bug, bensì un problema di connessione internet a causa della velocità; ma più probabilmente un problema di latenza (ping) molto/troppo elevata. Soprattutto da paesi lontani.

2 mesi successivamente

Per me funziona perfettamente con la VPN all’estero. Ma solo con Firefox su Mac Book. Per testarlo dovresti assolutamente passare a una rete straniera, perché a casa mia non funziona.

2 mesi successivamente
6 giorni successivamente

Ciao Messietti46,

Sei riuscito a risolvere il problema o riscontri ancora problemi di download? Se il problema persiste, devi verificare che ci sia spazio sufficiente disponibile sul tuo terminale e, se necessario, scaricare nuovamente l’applicazione.

Distinti saluti

5 giorni successivamente

@Teffijach70

Sono stato di recente all’estero e ha funzionato senza problemi tramite VPN!

Forse il problema riguarda la tua connessione VPN. Riesci ad accedere al tuo box Internet dall’esterno senza problemi?

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ho appena parlato al telefono con un collaboratore di Swisscom. Su TV Air all’estero è possibile vedere solo le proprie registrazioni e i film acquistati, Replay e Live no.