Continua a guardare ora OK sul TV Box

• Ricevi un messaggio privato con un suggerimento per attivare le funzioni personalizzate. Adatto, grazie!

Deve essere stato rimosso con l’ultimo aggiornamento. Tuttavia, la funzione “Continua a guardare/Ultimo utilizzo” non è ancora disponibile su TV Air. Qualcuno ha un suggerimento?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ho appena ricevuto una chiamata da Swisscom, un signore “competente” con accento grigionese. Dichiarazione: la funzione sta tornando, è in fase di elaborazione. Bravo Swisscom, questa volta la richiesta è stata gestita in maniera impeccabile.

È possibile senza commenti sarcastici e prepuberi su questo forum.

@Smartfonfan ha scritto:

Ricevi un messaggio privato con un suggerimento per attivare le funzioni personalizzate. Adatto, grazie!

Deve essere stato rimosso con l’ultimo aggiornamento. Tuttavia, la funzione “Continua a guardare/Ultimo utilizzo” non è ancora disponibile su TV Air. Qualcuno ha un suggerimento?

aspetta e bevi il tè

@Smartfonfan ha scritto:

La funzione non è ancora disponibile su TV Air. Ho anche inviato un’e-mail alla hotline di Swisscom, finora c’è stato silenzio radio.

Perché la hotline è responsabile della programmazione degli aggiornamenti dell’app?

Stamattina ho ricevuto una chiamata dal numero verde. Conferma la ricezione dell’e-mail. Durò mezz’ora, interrotta da una musica impossibile. Quindi la persona che ha chiamato ha voluto sapere esattamente quale fosse il problema. Non capirebbe il contenuto dell’e-mail (comprensione del testo!). Alla fine ha detto che lo avrebbe trasmesso e poi mi avrebbero chiamato.

Mezz’ora dopo, finalmente in linea c’era qualcuno competente. Capì subito cosa stava succedendo, ma non riuscì a trovare una spiegazione per l’improvvisa mancanza della funzione “continua a guardare”. Ho dovuto insistere affinché promettesse di inoltrare l’e-mail agli sviluppatori di TV Air.

Sono semplicemente stupito.

Ho appena ricevuto una chiamata da Swisscom, un signore “competente” con accento grigionese. Dichiarazione: la funzione sta tornando, è in fase di elaborazione. Bravo Swisscom, questa volta la richiesta è stata gestita in maniera impeccabile.

È possibile senza commenti sarcastici e prepuberi su questo forum.

@Smartfonfan ha scritto:

Ho appena ricevuto una chiamata da Swisscom, un signore “competente” con accento grigionese. Dichiarazione: la funzione sta tornando, è in corso. Bravo Swisscom, questa volta la richiesta è stata gestita in maniera impeccabile.

È possibile anche senza commenti sarcastici e prepuberi su questo forum.

Ah:

@Doc ha scritto:

aspetta e bevi il tè

Non è che l’argomento non sia già stato discusso abbastanza nel forum.

TV AIR al momento è scarsa, migliorerà di nuovo.

avresti potuto ottenere informazioni migliori tu stesso.