Continua a guardare ora OK sul TV Box

  • Ricevi un messaggio privato con un suggerimento per attivare le funzioni personalizzate. Adatto, grazie!

    Deve essere stato rimosso con l’ultimo aggiornamento. Tuttavia, la funzione “Continua a guardare/Ultimo utilizzo” non è ancora disponibile su TV Air. Qualcuno ha un suggerimento?

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    • Ho appena ricevuto una chiamata da Swisscom, un signore “competente” con accento grigionese. Dichiarazione: la funzione sta tornando, è in fase di elaborazione. Bravo Swisscom, questa volta la richiesta è stata gestita in maniera impeccabile.

      È possibile senza commenti sarcastici e prepuberi su questo forum.


    @Smartfonfan ha scritto:

    Ricevi un messaggio privato con un suggerimento per attivare le funzioni personalizzate. Adatto, grazie!

    Deve essere stato rimosso con l’ultimo aggiornamento. Tuttavia, la funzione “Continua a guardare/Ultimo utilizzo” non è ancora disponibile su TV Air. Qualcuno ha un suggerimento?


    aspetta e bevi il tè

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    @Smartfonfan ha scritto:

    La funzione non è ancora disponibile su TV Air. Ho anche inviato un’e-mail alla hotline di Swisscom, finora c’è stato silenzio radio.


    Perché la hotline è responsabile della programmazione degli aggiornamenti dell’app?

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    Stamattina ho ricevuto una chiamata dal numero verde. Conferma la ricezione dell’e-mail. Durò mezz’ora, interrotta da una musica impossibile. Quindi la persona che ha chiamato ha voluto sapere esattamente quale fosse il problema. Non capirebbe il contenuto dell’e-mail (comprensione del testo!). Alla fine ha detto che lo avrebbe trasmesso e poi mi avrebbero chiamato.

    Mezz’ora dopo, finalmente in linea c’era qualcuno competente. Capì subito cosa stava succedendo, ma non riuscì a trovare una spiegazione per l’improvvisa mancanza della funzione “continua a guardare”. Ho dovuto insistere affinché promettesse di inoltrare l’e-mail agli sviluppatori di TV Air.

    Sono semplicemente stupito.

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    Ho appena ricevuto una chiamata da Swisscom, un signore “competente” con accento grigionese. Dichiarazione: la funzione sta tornando, è in fase di elaborazione. Bravo Swisscom, questa volta la richiesta è stata gestita in maniera impeccabile.

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    @Smartfonfan ha scritto:

    Ho appena ricevuto una chiamata da Swisscom, un signore “competente” con accento grigionese. Dichiarazione: la funzione sta tornando, è in corso. Bravo Swisscom, questa volta la richiesta è stata gestita in maniera impeccabile.

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    Ah:

    @Doc ha scritto:

    aspetta e bevi il tè

    Non è che l’argomento non sia già stato discusso abbastanza nel forum.

    TV AIR al momento è scarsa, migliorerà di nuovo.

    avresti potuto ottenere informazioni migliori tu stesso.

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